Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

La distribuzione media per posizione dei lanci negli attacchi Shanahan/Kubiak

 

Targets_by_position_group_historical.png

La media invece di quest'anno --------- 70% ------------------- 13% --------------------- 17%

 

In sostanza da quanto è a Denver, Kubiak non ha mai riproposto il gioco per cui avrebbe dovuto essere famoso.

Per non parlare delle corse...

Link to post
Share on other sites

Sì però poi perde Manning, CJ Anderson, sta fuori lui una partita e la sua squadra è sempre lì ad una sola W dai Patriots. 

Se uno scendesse dalla luna e leggesse Keitaro la domanda spontanea sarebbe: ma sto Kubiak allena i Browns ?

 

In realtà il nostro amico Tommaso ci ripropone la tattica che tanto ha pagato l'anno scorso... :facepalm:  :chetristezza  :buuuuuu:  :no_no:

Link to post
Share on other sites

Non mi sembrano le parole di chi ha serenamente accettato di fare il Back up anzi...lui dice di voler giocare.

Secondo me aumenta la pressione su Prescott. Dovrà continuare a guadagnarsi il posto di partita in partita.

Beh cosa volevi facesse? Ritirarsi? :asd

 

Sarebbe titolare in almeno nella metà delle franchigie.

Link to post
Share on other sites

E' stupendo il movimento che fa Odell per smarcarsi e ricevere in endzone:

 

 

Altra gran partita di Eli e della difesa. Non so se andremo ai PO (difficile), ma dopo anni bui c'è finalmente una solida base su cui costruire qualcosa e su cui essere speranzosi.

Link to post
Share on other sites

mi serve una W per il secondo seed ( e non credo che arriverà questa domenica ).

 

Poi temo che abdicherò... purtroppo quest'anno avevo la pancia troppo piena.. :byesconsolato:ilsaggio

Io lo dicevo solo perché noi abbiamo Starks e nelle prossime tre - le ultime 3 - affrontiamo proprio i 3 seed che ci sono davanti: Stars, Angels e... Patriots. :asd
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.