Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Il lato positivo della partita di questa notte: Newton panchinato a inizio partita per motivi disciplinari e Seattpe che domina contro Carolina.

Lato negativo: Earl Thomas si è rotto la tobia e non so sa quanto starà fuori.

Sempre se torna a giocare...

Vabbe è l'anno dei Cowboys, niente da fare

mone se scarichi i raiders mi passi il link? sono al lavoro e non tutti passano i firewall...grazie a tutti!

Non li scarico, ma puoi anche vederli senza scaricarli da questo sito:

http://www.lahemerotecanba.es

Vai nella sezione NFL. Se non ci sono ancora, li metterà in giornata o domani.

Sennò aspetti qualche giorno (3 o 4) e trovi il condensed su Youtube cercando semplicemente Bills Raiders condensed.

Mone, oltre a quella consigliata da TheGoods (la migliore tra quelle che hai scritto) io guarderei anche KC@Atlanta   :gia:

Il tempo a disposizione è quel che è, quindi credo che per questa aspettero gli HL su Youtube del canale ufficiale (durano 8/9 minuti).

Non li scarico, ma puoi anche vederli senza scaricarli da questo sito:

http://www.lahemerotecanba.es

Vai nella sezione NFL. Se non ci sono ancora, li metterà in giornata o domani.

Sennò aspetti qualche giorno (3 o 4) e trovi il condensed su Youtube cercando semplicemente Bills Raiders condensed.

Il tempo a disposizione è quel che è, quindi credo che per questa aspettero gli HL su Youtube del canale ufficiale (durano 8/9 minuti).

Eh non me lo dire, fosse per me passerei tutta la settimana a guardare le partite :asd

A volte io ne scarico qualcuna in più, così, tanto per...non sia mai che abbia del tempo in più :asd

My two cents: non ne perdete una da qui alla fine.

E no, non sto gufando.

E, in tutta sincerità, nonostante il periodo di forma, continuo a non fidarmi in tutto e per tutto di questi Lions, dando anche un'occhiata al calendario; tu dici che le vedi impossibili 3 L - mi pare di aver letto così domenica, in caso contrario, perdonami :asd -, io per niente.. le trasferte @NY e @DAL le vedo molto improbabili.

Cioè per dirti, io non mi fido neanche per la prox vs quegli scappati di casa :asd

sembra uno dei miei scorsi post...spero che tu non stia gufando sul serio :sgrat:   :asd

eh capisco il tuo non fidarti dei Lions visto quello che vi succede di solito...

e te capirai come mai io penso che contro Seattle perderemo...vedere i """""fortunati""""" precedenti :asd

eh ho detto che non ne perdete 3 di fila perchè contro NO vi ho visto molto bene. Ok, le cose possono cambiare da una settimana all'altra, ma andare in quello stadio e vincere in quel modo lo trovo impressionante e confortante (partita trappola se ce ne è una al Superdome contro Brees...a prescindere dal loro record).

Comunque, fosse per me, farei andare entrambe ai PO!

Voi ad oggi ve lo meritate e lo stesso vale per noi se noi finiamo 9-7 o 10-6 (se..)

Firmo per qualsiasi scenario..wild card o division poco importa..GB e DET ai PO!  :rocking-banana:

Perry salta Seattle, a quanto pare l'infortunio alla mano è "significant".

E Clay gioca senza un braccio. Mi preparo già a vedere Wilson seminare i nostri difensori correndo per tutto il campo.

Tranquillo con la nostra OL di zappatori ed ex giocatori di basket lo ammazzate facilmente

Tranquillo con la nostra OL di zappatori ed ex giocatori di basket lo ammazzate facilmente

Ma perry non gioca e clay non ha un braccio. E sono i nostri due migliori pass rusher.

A me non interessa che ammazzino Wilson, devono "solo" cercare di contenerlo ed evitare che corra ovunque. Tenerlo nella tasca. Quindi, se proprio deve batterci, che lo faccia lanciando E per me non ci riusciremo  :chetristezza 

comunque sembra che sia prevista di nuovo neve per la partita di domenica  :sbrilluccico 

Ma perry non gioca e clay non ha un braccio. E sono i nostri due migliori pass rusher.

A me non interessa che ammazzino Wilson, devono "solo" cercare di contenerlo ed evitare che corra ovunque. Tenerlo nella tasca. Quindi, se proprio deve batterci, che lo faccia lanciando E per me non ci riusciremo :chetristezza

comunque sembra che sia prevista di nuovo neve per la partita di domenica :sbrilluccico

Wilson non sta correndo proprio, è molto meno mobile del solito a causa di una marea di infortuni avuti grazie alla magica OL.

Il risultato comunque dipende da come la difesa prende il season(se non career) ending di Thomas