(_Nimrod_) 435 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Una piccola chicca: negli ultimi 3 incontri tra BB e Jeff Fisher, il risultato finale dice 130 a 17. LOL. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Il lato positivo della partita di questa notte: Newton panchinato a inizio partita per motivi disciplinari e Seattpe che domina contro Carolina. Lato negativo: Earl Thomas si è rotto la tobia e non so sa quanto starà fuori. Sempre se torna a giocare... Vabbe è l'anno dei Cowboys, niente da fare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 mi dispiace per Earl Thomas. p.s. 201. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Si è presentato in ciabatte?!? https://twitter.com/SeahawksUnited/status/805627649196494848 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 senza parole. Idolo. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 scusate, c'è un modo per recuperare la partite dei Raiders? grazie! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Che partita consigliate di recuperare in condensed ? Indeciso tra: Bills @ Raiders, Seahawks @ Panthers e Redskins @ Cardinals. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 scusate, c'è un modo per recuperare la partite dei Raiders? grazie! Download o streaming on demand? Sul forum di rojadirecta li trovi entrambi. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Che partita consigliate di recuperare in condensed ? Indeciso tra: Bills @ Raiders, Seahawks @ Panthers e Redskins @ Cardinals. Decisamente l'ultima. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Mone, oltre a quella consigliata da TheGoods (la migliore tra quelle che hai scritto) io guarderei anche KC@Atlanta Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 mone se scarichi i raiders mi passi il link? sono al lavoro e non tutti passano i firewall...grazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Mone, oltre a quella consigliata da TheGoods (la migliore tra quelle che hai scritto) io guarderei anche KC@Atlanta Molto molto bella. Almeno da HL e flash di RedZone. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 mone se scarichi i raiders mi passi il link? sono al lavoro e non tutti passano i firewall...grazie a tutti! Non li scarico, ma puoi anche vederli senza scaricarli da questo sito: http://www.lahemerotecanba.es Vai nella sezione NFL. Se non ci sono ancora, li metterà in giornata o domani. Sennò aspetti qualche giorno (3 o 4) e trovi il condensed su Youtube cercando semplicemente Bills Raiders condensed. Mone, oltre a quella consigliata da TheGoods (la migliore tra quelle che hai scritto) io guarderei anche KC@Atlanta Il tempo a disposizione è quel che è, quindi credo che per questa aspettero gli HL su Youtube del canale ufficiale (durano 8/9 minuti). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 grazie Mone! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 scusate, c'è un modo per recuperare la partite dei Raiders? grazie! http://www.lahemerotecanba.es/search/label/OAKLAND%20RAIDERS Edit: anche Mone conosceva il sito Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 Non li scarico, ma puoi anche vederli senza scaricarli da questo sito: http://www.lahemerotecanba.es Vai nella sezione NFL. Se non ci sono ancora, li metterà in giornata o domani. Sennò aspetti qualche giorno (3 o 4) e trovi il condensed su Youtube cercando semplicemente Bills Raiders condensed. Il tempo a disposizione è quel che è, quindi credo che per questa aspettero gli HL su Youtube del canale ufficiale (durano 8/9 minuti). Eh non me lo dire, fosse per me passerei tutta la settimana a guardare le partite A volte io ne scarico qualcuna in più, così, tanto per...non sia mai che abbia del tempo in più Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 Perry salta Seattle, a quanto pare l'infortunio alla mano è "significant". E Clay gioca senza un braccio. Mi preparo già a vedere Wilson seminare i nostri difensori correndo per tutto il campo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 My two cents: non ne perdete una da qui alla fine. E no, non sto gufando. E, in tutta sincerità, nonostante il periodo di forma, continuo a non fidarmi in tutto e per tutto di questi Lions, dando anche un'occhiata al calendario; tu dici che le vedi impossibili 3 L - mi pare di aver letto così domenica, in caso contrario, perdonami -, io per niente.. le trasferte @NY e @DAL le vedo molto improbabili. Cioè per dirti, io non mi fido neanche per la prox vs quegli scappati di casa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 sembra uno dei miei scorsi post...spero che tu non stia gufando sul serio eh capisco il tuo non fidarti dei Lions visto quello che vi succede di solito... e te capirai come mai io penso che contro Seattle perderemo...vedere i """""fortunati""""" precedenti eh ho detto che non ne perdete 3 di fila perchè contro NO vi ho visto molto bene. Ok, le cose possono cambiare da una settimana all'altra, ma andare in quello stadio e vincere in quel modo lo trovo impressionante e confortante (partita trappola se ce ne è una al Superdome contro Brees...a prescindere dal loro record). Comunque, fosse per me, farei andare entrambe ai PO! Voi ad oggi ve lo meritate e lo stesso vale per noi se noi finiamo 9-7 o 10-6 (se..) Firmo per qualsiasi scenario..wild card o division poco importa..GB e DET ai PO! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=i-I0c7w04g8 P.s. Ma ESPN First Take è una trasmissione che fanno tutti i giorni ? Mi capita di vedere spesso parti di trasmissione che caricano su Youtube, sembra piacevole. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 Perry salta Seattle, a quanto pare l'infortunio alla mano è "significant". E Clay gioca senza un braccio. Mi preparo già a vedere Wilson seminare i nostri difensori correndo per tutto il campo. Tranquillo con la nostra OL di zappatori ed ex giocatori di basket lo ammazzate facilmente Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 Tranquillo con la nostra OL di zappatori ed ex giocatori di basket lo ammazzate facilmente Ma perry non gioca e clay non ha un braccio. E sono i nostri due migliori pass rusher. A me non interessa che ammazzino Wilson, devono "solo" cercare di contenerlo ed evitare che corra ovunque. Tenerlo nella tasca. Quindi, se proprio deve batterci, che lo faccia lanciando E per me non ci riusciremo comunque sembra che sia prevista di nuovo neve per la partita di domenica Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 7, 2016 Report Share Posted December 7, 2016 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Chapman agli Yankees. Bene bene. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 8, 2016 Report Share Posted December 8, 2016 Ma perry non gioca e clay non ha un braccio. E sono i nostri due migliori pass rusher. A me non interessa che ammazzino Wilson, devono "solo" cercare di contenerlo ed evitare che corra ovunque. Tenerlo nella tasca. Quindi, se proprio deve batterci, che lo faccia lanciando E per me non ci riusciremo comunque sembra che sia prevista di nuovo neve per la partita di domenica Wilson non sta correndo proprio, è molto meno mobile del solito a causa di una marea di infortuni avuti grazie alla magica OL. Il risultato comunque dipende da come la difesa prende il season(se non career) ending di Thomas Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts