TheGoods 2,461 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Lakeshow, D-gen, TheGoods, Dedo... siete già in 4 e dimentico sicuramente qualcuno. No, nessuno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Luì dimentichi i Colts... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Si, ma sei l'unico qua dentro che attribuisce a quello le sue vittorie. Non vedo faccine Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Inizio a credere e temere che arrivi di nuovo il Manning scemo, ma con il culo rotto al SB. Se continui a fargli le macumbe significa che pensi di arrivarci al SB. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Inizio a credere e temere che arrivi di nuovo il Manning scemo, ma con il culo rotto al SB. Prima o poi vorrei capire come si possano vincere due SB (e due MVP del SB) con il solo culo. Capisco l'esistenza di eventi fortunosi che possono andare in un verso o nell'altro, ma Eli passa per lo scemo della situazione eppure i numeri e i successivi sono tutti dalla sua parte. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Prima o poi vorrei capire come si possano vincere due SB (e due MVP del SB) con il solo culo. Capisco l'esistenza di eventi fortunosi che possono andare in un verso o nell'altro, ma Eli passa per lo scemo della situazione eppure i numeri e i successivi sono tutti dalla sua parte. Una grande difesa giunta al top proprio nei playoff. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Ed un paio di drop di Welker a coronare il tutto. Ovviamente tolte le ricezioni con parti del corpo inconsuete o proprio estranee. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Una grande difesa giunta al top proprio nei playoff. Senza dubbio la difesa fu un qualcosa di irreale, ma davvero riduci un intero anno a quello? Per dire, il SB del 2011 arriva con dei PO in cui lui gioca benissimo. La partita con i Packers fu tanta roba: 300 yards, 3 TD. Sì, anche l'Hail Mary a fine secondo quarto, ma anche un TD pass per Nicks da 60 yards o più. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Senza dubbio la difesa fu un qualcosa di irreale, ma davvero riduci un intero anno a quello? Per dire, il SB del 2011 arriva con dei PO in cui lui gioca benissimo. La partita con i Packers fu tanta roba: 300 yards, 3 TD. Sì, anche l'Hail Mary a fine secondo quarto, ma anche un TD pass per Nicks da 60 yards o più. Anche Flacco l'anno successivo fece 11 TD e 0 INT e 4-0. Lui come Eli sanno gestire questi momenti, pur con cifre generalmente nella media. Ricordiamo una partita di regular season in cui i Cowboys riuscirono a perdere ed erano 34-22 a 5 minuti dalla fine . C'è un motivo per cui Romo se la fa sotto ed Eli (quando arriva ai playoff) no. Altro bivio con i 49ers quando Kyle Williams commise due fumble sui punt avversari, un po' come Cyrus Jones ieri. Ci vuole culo, prontezza, freddezza e un generale momento di forma per vincere...e ai Giants è capitato due volte dove tante altre squadre paragonabili alla loro hanno fallito. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Se continui a fargli le macumbe significa che pensi di arrivarci al SB. contro di lui tifo pure la resurrezione del fratello. E' diverso. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 39 anni Brady, incredibile ps: ho appena letto che Rodgers è intervenuto al programma radio di Stephen A. lol. Sarà stato felice di averlo in diretta Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Il salary cap sarà tra i 166 e i 170 milioni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Anche Flacco l'anno successivo fece 11 TD e 0 INT e 4-0. Lui come Eli sanno gestire questi momenti, pur con cifre generalmente nella media. Ricordiamo una partita di regular season in cui i Cowboys riuscirono a perdere ed erano 34-22 a 5 minuti dalla fine . C'è un motivo per cui Romo se la fa sotto ed Eli (quando arriva ai playoff) no. Altro bivio con i 49ers quando Kyle Williams commise due fumble sui punt avversari, un po' come Cyrus Jones ieri. Ci vuole culo, prontezza, freddezza e un generale momento di forma per vincere...e ai Giants è capitato due volte dove tante altre squadre paragonabili alla loro hanno fallito. Bravo Lake, così mi piaci. Già gli hai riconosciuto una qualità importante, ovvero la capacità di non tremare quando conta, cosa non da poco. Io non credo affatto che Eli sia un fenomeno, piuttosto un QB di medio-alto livello in normali partite di RS. Però a me pare davvero palese che lui alzi il livello delle sue prestazioni (o comunque lo mantenga medio-alto) anche se aumenta la difficoltà del match e la pressione che c'è nei PO o al SB. Non è un aspetto da poco, forse è la miglior caratteristica che un QB può avere. Non è Brady o Peyton Manning, ma nemmeno Osweiler o Griffin III.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Griffin III Lo ricordo nella sua prima stagione quando ha trascinato i redskins hai PO, con una partenza formidabile nel wild card game e poi si è rotto Peccato, ci saremmo potuti divertire mi sembrava un ottimo prospetto... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Altro bivio con i 49ers quando Kyle Williams commise due fumble sui punt avversari Ogni volta che mi viene in mente quella partita cerco il primo balcone vicino e mi butto. :testadura Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Credo che RGIII si possa riprendere. Peccato sia finito a Cleveland. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Ha buttato via troppe stagioni, carriera complicata la sua, finirà a fare il back up nel best case scenario. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 RGLOL Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Troppo reckless per fare il QB in NFL. Avesse esposto meno il suo fisico, magari. Adesso si è perso anche tecnicamente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Ma non sa neanche scivolare dai Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Ma non sa neanche scivolare dai Appunto... Peccato perché il suo lancio in play action era davvero molto bello. Manca tutto il resto però. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Appunto... Peccato perché il suo lancio in play action era davvero molto bello. Manca tutto il resto però. Eh ma lui solo la play action può giocare...Peccato che a Washington si fosse messo in testa di voler fare il Rodgers/Brady/Manning dalla tasca. E li stendiamo un velo pietoso. A mio parere gli infortuni (un peccato) hanno accelerato quella che era una fine già scritta, ecco. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 Ma tra i QBs usciti agli ultimi Draft, chi vi garba di più ? Diciamo gli ultimi 3 Draft, quindi da quello di Bortles alla 3rd overall all'ultimo di Goff e Wentz. Io credo che meglio di Carr non ci sia nessuno, anche se magari uno tra Mariota e Winston possa emergere prepotentemente nella lega. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 14, 2016 Report Share Posted December 14, 2016 secondo me bisognerebbe vederli anche con un supporting cast all'altezza dal punto di vista offensivo. Per ora il migliore è Carr ma in attacco i Raiders sono veramente una bella squadra, dalla OL ai ricevitori. Lo stesso non si può dire per tutti gli altri. Eagles e Rams in attacco fanno ridere e dovranno aiutare i loro QB per forza di cose (Goff è quello più acerbo) Winston ha Mike Evans ma la squadra, al momento, è trascinata da una grande difesa (avere uno come Evans ovviamente aiuta). I Titans stanno usando bene le qualità di Mariota, ma lo stanno aiutando sfruttando alla grande il gioco sulle corse con Murray ed Henry. (Su Bortles stendiamo un velo pietoso) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts