Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Big Ben da calci nel culo fino a Baltimora. Possibile che in ogni partita decisiva che gli ho visto disputare sia stato un problema più che una soluzione? Quando dovrebbe dominare, si scioglie. Non capisco davvero. 

YES!!!

stillersom9.gif

Nigma dicevi, su Big Ben? :siciao:

Winning drive perfetto.

Se punzecchiarlo (o insultarlo brutalmente :asd ) funziona, ben venga! stillersom9.gif

Diciamo comunque che non userei l'aggettivo "perfetto". Prima ha rischiato una sassata a Rogers che stava trasformandosi in bobble INT, poi è andato da Ayers regalandogli il primo catch IN CARRIERA, infine il lancio per Rogers per me era troppo alto ma Eli ha fatto una prodezza ad aggrapparlo al volo allungandosi in salto diagonale. E il TD è arrivato su mezzo miracolo di Tonino, un piccolo gioiello di senso della posizione ed estensione del braccio. Quindi boh... ma va benissimo così, ovviamente. :asd

Ora Miami o Denver. 

Più guardo la AFC più mi chiedo chi possa battere NE. Anche Oakland con Carr non era in grado di riuscirci a mio parere.

Forse il pericolo vero sono gli Steelers. Ma dovrebbero giocare una partita perfetta (soprattutto Big Ben..che nelle ultime settinane non è che lo sia stato).

Comunque Bell mostruoso. Miglior RB della lega.

Più guardo la AFC più mi chiedo chi possa battere NE. Anche Oakland con Carr non era in grado di riuscirci a mio parere.

Forse il pericolo vero sono gli Steelers. Ma dovrebbero giocare una partita perfetta (soprattutto Big Ben..che nelle ultime settinane non è che lo sia stato).

Se non sbaglio, la strada ci mette di fronte prima Miami senza Tannehill (anche se Matt Moore a me non è dispiaciuto, nelle sue 2 uscite da titolare) e poi Oakland senza Carr (non conosco McGloin, ma credo non sia all'altezza dell'MVP anche nella sua miglior versione).

È chiaro che, a maggior ragione, Roethlisberger è chiamato a fare la differenza.

L'unica cosa che mi preoccupa è che sono entrambe avversarie con un'ottima pass rush, specialmente Miami con quelle 2 furie che rispondono ai nomi di Ndamukong Suh e Cameron Wake.

Va da sé che alla prossima non farei giocare manco un titolare (tanto comunque andasse il tabellone non potrebbe cambiare, giusto?).

Riusciremo a cacciare Kubiak? Ovviamente no

Fatico ancora a capacitarmi di come si possa sprecare una difesa del genere (evidentemente stremata) con un attacco a tratti imbarazzante, sia nelle individualità che nella costruzione. Le partite dei Broncos quest'anno sono state spesso faticose proprio da vedere. Poco meno di Houston, che però ha una Division quasi imbarazzante mentre quella di Denver è un macello. 

Forse il pericolo vero sono gli Steelers. Ma dovrebbero giocare una partita perfetta (soprattutto Big Ben..che nelle ultime settimane non è che lo sia stato).

Contro le squadre che presumibilmente disputeranno i PO, quest'anno Pittsburgh è 2-3: W contro KC (Week 4, adesso i Chiefs sono ben altro - chi ha detto Tyreek Hill?) e Giants, L contro Miami (rivincita a breve?), NE e Dallas. Insomma...

KC mi pare in formissima in questo momento, la prenderei con le molle...

Classica squadra che di fronte all'esperienza e alla scaltrezza dei Patriots è destinata a sciogliersi, secondo me.