Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Scaltrezza nel senso che rubbbano?

 

 

scaltrezza

scal·tréz·za/
sostantivo femminile
  1. Accortezza nel parlare e nell'agire accompagnata da una vivace e pronta valutazione del pro e del contro.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

La mia previsione (da :smiley-killing-himself: ) a settembre era Patriots-Seahawks... e vedo che son sempre più vicino a centrarlo.

Mi perdoneranno la PatriotsNation e i tifosi di Seattle, incrociate pure dita delle mani e dei piedi... ma non ditemi che Dallas (prima volta ai PO per il duo che tira la carretta) e KC possano impensierire qualcuno.

Al massimo quel vecchio volpone di Ben potrebbe infilarsi... (per cui a questo punto non resta che tifare in modo sfegatato :asd :asd ).

 

 

Ah, intanto seconda vittoria dell'anno per i miei Niners!! :ponpon

Link to post
Share on other sites

La mia previsione (da :smiley-killing-himself: ) a settembre era Patriots-Seahawks... e vedo che son sempre più vicino a centrarlo.

Mi perdoneranno la PatriotsNation e i tifosi di Seattle, incrociate pure dita delle mani e dei piedi... ma non ditemi che Dallas (prima volta ai PO per il duo che tira la carretta) e KC possano impensierire qualcuno.

Al massimo quel vecchio volpone di Ben potrebbe infilarsi... (per cui a questo punto non resta che tifare in modo sfegatato :asd :asd ).

 

 

Ah, intanto seconda vittoria dell'anno per i miei Niners!! :ponpon

Ti sei perso un attimo le ultime partite di Seattle post-Thomas.

Al momento è più probabile un'uscita al 1 turno che il SB.

Link to post
Share on other sites

Eccola li la gufata.

:asd

 

Comunque, se la difesa è questa, in fondo non ci arriviamo.

No, dai.

Non era una gufata, quanto un'osservazione piuttosto pratica.

Una volta dentro, un attacco guidato da Rodgers non è mai spacciato.

La difesa alla fine si piega ma non si sta spezzando granché ultimamente.

Sta facendo il necessario.

Link to post
Share on other sites

Si ma bisogna anche comsiderare gli attachi contro cui abbiamo giocato. La prova difficile era contro Seattle e in quella partita hanno giocato bene. Per il resto abbiamo beccato Phila senza WR, Houston guidata da Brok, Chicago (e Barkley ci stava ammazzando) e i Vikings con Bradford e senza OL.

 

Se andiano ai PO non vedo come possiamo fermare gli attacchi di Dallas e Atlanta, tanto per fare un esempio.

 

E non puoi sempre sperare che Rodgers metta a referto + di 30 punti ogni partita (per aggiunta senza running game). Anche perchè potrebbero non bastare.

 

 

Comunque, per avere una minima speranza, Clay e Perry devono riprendersi ancora di più dagli infortuni. Clay contro Phila si è separato la spalla (o qualcosa del genere, a fine anno deve operarsi) e Perry si è rotto la mano (gioca con un ingessatura). Se la pass rush sarà effettiva la nostra secondaria (rotta e inesperta, per quanto riguarda i CB) potrà fare qualcosa e limitare i danni. Altrimenti la vedo grigissima.

Link to post
Share on other sites

Si è ripreso bene dopo due partite difficili, è stato molto bravo. Comunque il bello di Dallas è che sembra una squadra fatta apposta per vincere. I giocatori sono forti ma non sono i migliori della lega: Prescott non è il miglior QB della lega, Zeke non è il miglior RB, Dez non è il miglior WR.

 

Ma nel complesso sono un rullo. E secondo me tutto è tenuto in piedi, e parte, dalla OL (ovviamente i rookie stanno facendo benissimo).

Link to post
Share on other sites

Sta andando tutto come previsto, adesso la degna chiusura del tutto tra 5 giorni.

Update: The NFL has updated the playoff scenarios, and the Packers will have clinched the strength-of-victory tiebreaker over the Bucs if the Giants beat the Redskins. So, Packers and Lions are both in the playoffs with a Redskins loss; Packers and Lions are playing win-or-go-home if Redskins win. Tampa Bay's only hope is for Redskins-Giants game to end in a tie.

 

 

:papa

Link to post
Share on other sites

Ho letto il tweet di Sports Center e ho letto solo del ritiro.

Conunque speremmu...è troppo forte

 

Lo metto nella categoria dei Tony Gonzalez: gli Immortali.

 

Ancora oggi a 37 anni la spiega praticamente a tutti i WR della lega. 

Link to post
Share on other sites

Insomma, "la spiega" è una bella esagerazione.

Diciamo che è un signor WR2 di possesso ed a 37 anni è un qualcosa di enorme.

 

Oddio, dipende cosa hai inteso con "la spiega". :asd 

 

Anche quest'anno gli ho visto fare ricezioni in toe-tapping/toe-dragging clamorose, anche sulla sideline; ha un uso dello stiff arm secondo me ottimo (uno come Amari Cooper ad esempio avrebbe tutto da guadagnare da questo 'fondamentale') e nel breve ha ancora uno scatto invidiabile, peraltro pure in traiettorie curvilinee, dove prende proprio velocità come un duecentista (e tutti sappiamo la differenza fra correre in linea retta o altro). Poi non sono assolutamente in grado di giudicare la capacità di creare separazione o tracciare le rotte, ma alla sua età e con la sua non-stazza mi pare che si faccia trovare libero piuttosto spesso. :asd

 

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti e i suoi canoni, ma le sue ricezioni mi entusiasmano (come quelle di Tonino o quelle dei 2 "matti" di KC) tanto quanto non mi entusiasmano - solitamente - quelle di AJ Green o Julio Jones, che hanno 'troppo' vantaggio a livello fisico. Non so se mi spiego. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.