Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Oh, io l'avevo detto che non ne perdevate più una fino alla fine, voi vi grattavate e ci sta :asd purtroppo è semplicemente la storia dei Lions essere dei perdenti, 23 anni a secco di titolo divisionale and counting, daje.

 

Contro Seattle sarà un bel massacro

Link to post
Share on other sites

We own the North, compagni.

Yes  :drinks:  :ilsaggio

 

comunque, nonostante abbiano i loro difetti, MM e Tomlin si dimostrano sempre due dei i migliori allenatori della NFL (dopo BB). Le squadra possono faticare o essere martoriate dagli infortuni ma di solito, a Dicembre, giocano sempre il loro miglior football, a prescindere da come vadano i PO. E trovano un modo per qualificarsi.

 

Tomlin non ha mai avuto una stagione con un record negativo.

Per MM sono 8 stagioni consecutive ai PO. Altri allenatori ad avere questo record: BB, Chuck Noll e Tom Landry.

 

Non mi finiscono mai di stupire. Hanno la squadra totalmente in mano e hanno creato una cultura vincente. Senza contare l'importanza e la responsabilità che comporta allenare Packers e Steelers.

Solo  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

^

per motivi di salute comunque :gia:

Per me questa cosa li affossa ancora di più...A meno che prendono un nome di grande spessore tipo Harbaugh...la stabilità è importante, vedi gli esempi sopracitati
Link to post
Share on other sites

Kei, neanche una parola per Kubiak dimesso?

 

Sprecate anche le ultime partite per provare Lynch. Con un 8-8 si aveva circa la 14 come scelta e invece finiamo alla 20 per il suo statement-game pro-siemian. Fa danni fino all'ultimo.

Link to post
Share on other sites

Per me questa cosa li affossa ancora di più...A meno che prendono un nome di grande spessore tipo Harbaugh...la stabilità è importante, vedi gli esempi sopracitati

Per me vanno su Kyle Shanahan. Il padre ha allenato Elway, quindi come per Kubiak una familiarità con il GM c'è.

Senza contare che da ex OC potrebbe aiutare molto Lynch (sempre che puntino su di lui). Quest'anno con Matt Ryan ha fatto miracoli  :gia:

 

 

il premio continuità va ai 49ers  :ahahah   :coolres:

hanno cacciato Harbaugh! ce ne rendiamo conto?

 

cmq mi pare ci siano 6 panchine da assegnare + il ruolo di GM di SF.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.