Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

dei tre CB infortunati contro i Lions, abbiamo messo in IR quello che avevamo promosso dalla PS.

ora ne promuoviamo un altro dalla PS....che ad inizio anno era un WR  :coolres:

 

 

comunque avevo letto una tabella con i numeri della difesa di NY...impressionante  :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Carr/Ryan/Rodgers/Brady hanno avuto tutti una stagione migliore della sua.

Anche io metterei Zeke sopra di lui (anche se Zeke non è stato il miglior RB della stagione)

 

 

comunque non capisco più cosa voglia dire MVP  :facepalm:  :ahahah

 

ah no?

 

1631yds, primo nella lega, con il secondo a + di 300 dietro.

108.7 yds di media a partita, primo nella lega.

15 TD, terzo

5.1 yds per portata, mostruoso pensando al numero di corse a partita (21,5) naturalmente primo nella lega. 322 totali!

La sua squadra ha vinto la conference con 3 gare di anticipo. Prima squadra della lega qualificata per i playoff.

 

ecco cosa voglia dire MVP  :lookhere:

 

Ok, gran OL, ma cos'altro serve per farlo essere il miglior RB dell'anno.

Link to post
Share on other sites

ah no?

 

1631yds, primo nella lega, con il secondo a + di 300 dietro.

108.7 yds di media a partita, primo nella lega.

15 TD, terzo

5.1 yds per portata, mostruoso pensando al numero di corse a partita (21,5) naturalmente primo nella lega. 322 totali!

La sua squadra ha vinto la conference con 3 gare di anticipo. Prima squadra della lega qualificata per i playoff.

 

ecco cosa voglia dire MVP :lookhere:

 

Ok, gran OL, ma cos'altro serve per farlo essere il miglior RB dell'anno.

Vedi le statistiche di Murray nel 2014 e avrai la tua risposta

Link to post
Share on other sites

ah no?

 

1631yds, primo nella lega, con il secondo a + di 300 dietro.

108.7 yds di media a partita, primo nella lega.

15 TD, terzo

5.1 yds per portata, mostruoso pensando al numero di corse a partita (21,5) naturalmente primo nella lega. 322 totali!

La sua squadra ha vinto la conference con 3 gare di anticipo. Prima squadra della lega qualificata per i playoff.

 

ecco cosa voglia dire MVP :lookhere:

 

Ok, gran OL, ma cos'altro serve per farlo essere il miglior RB dell'anno.

David Johnson.

Link to post
Share on other sites

Chiaramente per "miglior RB della stagione" non intendo "il RB più forte".

 

Comunque i numeri di Bell proiettati su 15 partite (quelle giocate da Zeke, lui ne ha giocate 15), sono molto simili a quelli di Elliott.

 

Per le mie preferenze, Bell e Johnson sono i due RB più forti della lega.

Link to post
Share on other sites

^

completamente d'accordo Goods.

Tra l'altro con Bell dovresti aggiungere le receiving yards. Su 16 partite erano tipo 2500 yards totali.

 

Detto questo, il RB è la posizione meno importante di tutta la lega. 

Con una OL che ha un run blocking decente, un RB decente (medio livello. Non uno scarso ovviamente) basta per avere un bel gioco di corsa.

Dietro ad una OL dominante sulle corse, a fare il RB tra poco ci puoi mettere chi vuoi.

Con una OL dal run blocking scarso, le cose iniziano a farsi complicate e ti serve un RB veramente forte.

 

Ovviamente Elliott non è scarso. Ma dietro quella OL tutti metterebbero su numeri da capogiro. La unit di dallas apre delle voragini, non dei buchi. infatti immagino che le yards before contact guadagnate da Elliott siano molte.

 

(anche Gurley come RB lo preferisco a Zeke. Peccato che contro LA quest'anno le difese preparassero la partita solo per fermare lui...un grazie a Jeff Fisher e al FO...)

Link to post
Share on other sites

^

completamente d'accordo Goods.

Tra l'altro con Bell dovresti aggiungere le receiving yards. Su 16 partite erano tipo 2500 yards totali.

 

Detto questo, il RB è la posizione meno importante di tutta la lega. 

Con una OL che ha un run blocking decente, un RB decente (medio livello. Non uno scarso ovviamente) basta per avere un bel gioco di corsa.

Dietro ad una OL dominante sulle corse, a fare il RB tra poco ci puoi mettere chi vuoi.

Con una OL dal run blocking scarso, le cose iniziano a farsi complicate e ti serve un RB veramente forte.

 

Ovviamente Elliott non è scarso. Ma dietro quella OL tutti metterebbero su numeri da capogiro. La unit di dallas apre delle voragini, non dei buchi. infatti immagino che le yards before contact guadagnate da Elliott siano molte.

 

(anche Gurley come RB lo preferisco a Zeke. Peccato che contro LA quest'anno le difese preparassero la partita solo per fermare lui...un grazie a Jeff Fisher e al FO...)

Per Bell, 1268 rushing yards e 616 received.

Link to post
Share on other sites

La pazienza di Le'Veon non ha eguali. 

contro i Ravens si è imposto sulla difesa avversaria. è stato incredibile in quella partita.

Credo che sia il motivo principale per cui avete vinto (per come l'ho vista). Più di Big Ben nell'ultimo drive e più di AB che si allunga per raggiungere la goal line.

che roba che è  :sbrilluccico

 

 

tra l'altro sono contento perchè Montgomery un pò me lo ricorda  :gia:

A parte il fatto che è diventato un RB a stagione in corso e che ovviamente non è forte come il #26, mi ha stupito per la pazienza e la visione che ha avuto. Può diventare un giocatore simile. Nella partita contro i Bears avevo le visioni di Bell in green and gold :asd

Link to post
Share on other sites

Gurley a me non piace.

È un one cut back senza nessun tipo di pazienza o visione.

e quest'anno questo si è fatto sentire..

ma non credo che avesse molto dove andare con quella OL :asd

se lo metti dietro ad una OL decente però fa danni che è un piacere (cmq è per questo che le squadre tendono ad avere tre RB con caratteristiche diverse...il pacchetto completo non è facile da trovare)

 

 

in un mondo perfetto, un Lacy "magro"/in forma e sano è un bellissimo RB. Peccherebbe solo in ricezione.

aspetta...ho iniziato a sognare un 1-2 punch Lacy-Montgomery  :smiley-excited002::asd

Link to post
Share on other sites

Bell è proprio divertente da guardare, non solo per le esitazioni ma anche per veroniche e cambi di direzione. A dicembre ci ha presi e portati ai playoff lui

vero.

e dicembre è proprio il momento della stagione in cui devi essere in grado di avere un gioco di corse di un certo livello 

Link to post
Share on other sites

Vedi le statistiche di Murray nel 2014 e avrai la tua risposta

 

ho capito, ma nel 2014 l'Mvp andò ad un Rodgers mostruoso.

Quest'anno se metti insieme stats, record di squadra e concorrenza Zeke diventa "contender" seppur con qualche yds in meno di Murray di due anni fa.

Link to post
Share on other sites

Puoi darmi tutti i numeri che vuoi ma trovo che, ad esempio, Bell e David Johnson siano due RB migliori.

 

magnifici giocatori, probabilmente molto più completi di Zeke e oggi più forti, ma per l'Mvp il discorso cambia. Bell è l'mvp "privato" degli steelers ma i numeri di squadra lo tolgono dalla lotta, proprio perchè in linea con Zeke ma con meno W. DJ poi addirittura fuori dai PO.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.