Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Questo post sa tanto di futuro epic fail, ma io ho un presentimento molto positivo per i miei Giants domani sera.

 

Andate a cagare voi e il gufaggio, io mi espongo senza problemi.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Questo post sa tanto di futuro epic fail, ma io ho un presentimento molto positivo per i miei Giants domani sera.

 

Andate a cagare voi e il gufaggio, io mi espongo senza problemi.

 

:asd

Bravo Mone, così ti voglio.

Il nostro attacco contro di voi non farà nulla ed Eli si trasforma in quello dei due SB.

:asd

Link to post
Share on other sites

Noi ce l'abbiamo al naso.

 

I Giants non li voglio vedere nemmeno dipinti...

vabbè ma sono passati anni alla fine...

So che da tifoso non si dimenticano queste cose...ma le squadre sono totalmente diverse rispetto a quella partita. Quani giocatori sono rimasti dal SB perso oltre a Brady?

Link to post
Share on other sites

Apro una rapidissima parentesi Steeler. Ho dato un'occhiata agli snap count della difesa PIT nel match-chiave contro i Ravens, e questo è il risultato: 

3: Walton (2nd yr) - Hargrave (rookie) - Maxey (UD rookie)/Mathews (rotto, contro MIA giocherà Tuitt, 3rd yr)

4: Harrison - Timmons - Shazier (3rd yr) - Dupree (2nd yr)

CB: Cockrell (3rd yr) - Burns (rookie)

Ss: Mitchell - Davis (rookie)

 

Contro i Dolphins l'unico avvicendamento sarà quello indicato. Degli 11 in campo, soltanto 3 saranno veterani: gli altri si distribuiranno fra 3 rookie, 2 sophomore e 3 del terzo anno. Colpa degli infortuni? A parte Heyward (leader difensivo, mai una partita saltata prima di quest'anno) DE al posto di Walton, tutti gli altri costituiscono la formazione titolare. 

Experience WHAT? :asd

Link to post
Share on other sites

Noi ce l'abbiamo al naso.

 

I Giants non li voglio vedere nemmeno dipinti...

 

Tranquillo, non c'è pericolo: 

dalla nostra parte al SB ci arrivano gli Steelers

 

Chiamatelo maniavantismo, gufata o quel che preferite. Resta il fatto che io lo penso sinceramente.

 

Felicissimo nel caso fossi smentito (e perculato a vita su questi schermi)

Link to post
Share on other sites

Bravo Mone, così ti voglio.

Il nostro attacco contro di voi non farà nulla ed Eli si trasforma in quello dei due SB.

:asd

 

Mi piace pensare che tutte le cazzate della stagione Manning le abbia finite in RS, che ora inizi a giocare bene.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Apro una rapidissima parentesi Steeler.

 

Ladarius Green nel frattempo è da 3 settimane in concussion protocol.

Fossi in lui valuterei bene cosa fare a stagione conclusa, la scorso anno ha avuto lo stesso problema a San Diego (ne ha avute due nel giro di 10gg a settembre), ad agosto giravano voci secondo le quali fosse fermo per continui mal di testa e non per la caviglia. $ buttati.

Link to post
Share on other sites

Ladarius Green nel frattempo è da 3 settimane in concussion protocol.

Fossi in lui valuterei bene cosa fare a stagione conclusa, la scorso anno ha avuto lo stesso problema a San Diego (ne ha avute due nel giro di 10gg a settembre), ad agosto giravano voci secondo le quali fosse fermo per continui mal di testa e non per la caviglia. $ buttati.

 

Credo che lui e Luke Kuechly abbiano ormai ben chiaro cosa fare della propria carriera. Jesse James comunque non sta facendo male, secondo me; certo, l'impatto del titolare si è visto chiaramente contro i Giants...

Link to post
Share on other sites

Tranquillo, non c'è pericolo: 

dalla nostra parte al SB ci arrivano gli Steelers

 

Chiamatelo maniavantismo, gufata o quel che preferite. Resta il fatto che io lo penso sinceramente.

 

Felicissimo nel caso fossi smentito (e perculato a vita su questi schermi)

 

Per ora io mi preoccupo di superare Miami, poi eventualmente KC. Di sicuro non mi sento sfavorito contro nessuna delle 2, anzi, però son comunque partite da giocare e da vincere. 

 

Dall'altra parte forza damn Cowboys. :asd

Link to post
Share on other sites

Nota a margine sugli Steelers:

ovvio che negli eventuali (ci dobbiamo pur sempre arrivare entrambi, prima)  60' contro i Patriots augurerei loro le peggio cose :asd

 

ma se proprio dovessimo cedergli il passo, beh al SB tiferei spudoratamente per loro

 

sempre provato grandissima simpatia per Ben, Antonio e lo stesso Tomlin

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.