Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Deshaun Watson non sembra male, purtroppo per lui andrà a Cleveland con tutto ciò che ne consegue

Non credo proprio che andrà alla #1.

Probabilmente rientrerà nel primo giro ma si parla di "mixed feeling" dei GM della NFL per lui.

Link to post
Share on other sites

Ah, come ogni anno la speranza è che più QB possibili vengano scelti al primo giro :asd

Noi abbiamo bisogno di nuova linfa in varie posizioni: OLB, TE e CB (credo che Shields si ritiri). Se come al solito non facciamo nulla in FA mi aspetto che la prima pick sia un giocatore che ricopre uno di quei ruoli.

Link to post
Share on other sites

Su Watson le preoccupazioni sono più o meno sempre le stesse: accuracy, letture, sistema di provenienza.

 

Danno almeno Kizer e Trubinsky sopra di lui.

 

Onestamente e realisticamente, credo che riceveremo diverse chiamate per Garoppolo.

Link to post
Share on other sites

Su Watson le preoccupazioni sono più o meno sempre le stesse: accuracy, letture, sistema di provenienza.

 

Danno almeno Kizer e Trubinsky sopra di lui.

 

Onestamente e realisticamente, credo che riceveremo diverse chiamate per Garoppolo.

se è realmente quello di inizio stagione credo che BB proverà a convincerlo a rimanere. Rinnovo da back up di lusso, magari con qualche mln in più garantito, e promessa di essere il QB titolare dopo Brady.

Ma sicuramente lui saprà se sarà il caso di fare una cosa del genere o meno.

 

 

Comunque è sempre divertente vedere le squadre fare scelte folli/strane pur di provare a beccare il QB giusto. Credo che a volte, pur di sceglierlo, facciano finta di non capire cosa c'è scritto nei vari scouting report  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Non credo che resterà.

Ci vorrebbero troppi soldi per tenerlo.

Brady vuole continuare ancora per diverso tempo e sembra essere fisicamente in grado di farlo.

Quei soldi vanno utilizzati per la difesa e per dare a Brady protezione e armi offensive.

Il post-Brady sembra essere in una finestra temporale non compatibile con un rinnovo di Garoppolo.

Link to post
Share on other sites

se è realmente quello di inizio stagione credo che BB proverà a convincerlo a rimanere. Rinnovo da back up di lusso, magari con qualche mln in più garantito, e promessa di essere il QB titolare dopo Brady.

Ma sicuramente lui saprà se sarà il caso di fare una cosa del genere o meno.

 

 

Comunque è sempre divertente vedere le squadre fare scelte folli/strane pur di provare a beccare il QB giusto. Credo che a volte, pur di sceglierlo, facciano finta di non capire cosa c'è scritto nei vari scouting report  :ahahah

 

Oggi come oggi, beccare il QB giusto significa poter svoltare. 

 

A meno che non lo scelgano gli Indianapolis Colts. 

Link to post
Share on other sites

Non credo che resterà.

Ci vorrebbero troppi soldi per tenerlo.

Brady vuole continuare ancora per diverso tempo e sembra essere fisicamente in grado di farlo.

Quei soldi vanno utilizzati per la difesa e per dare a Brady protezione e armi offensive.

Il post-Brady sembra essere in una finestra temporale non compatibile con un rinnovo di Garoppolo.

E se Brady si fa male o nei prossimi due anni ha un calo fisico? (ovviamente non spero che si rompa  :sgrat: )

Comunque io mi fido di BB, ovviamente.

Sarei titubante solo perchè ad inizio stagione pareva che in campo ci fosse Brady, non Garoppolo.

Detto questo, visto che Minnesota ha preso Bradford per una 1st e una 4th (che sarebbe diventata di terzo giro se fossero arrivati NFCCG o al SB), possono tranquillamente offrirvi una scelta di primo giro.

 

secondo te quanto prende in FA Garoppolo?

Link to post
Share on other sites

Oggi come oggi, beccare il QB giusto significa poter svoltare. 

 

A meno che non lo scelgano gli Indianapolis Colts. 

ma sisi, ovvio...

è che è proprio questo che fa fare scelte sbagliate alle società. Poi quando scelgono in base all'hype del giocatore è bellissimo :ahahah

 

il problema dei Colts è saper scegliere bene i giocatori in tutti gli altri ruoli :asd

Link to post
Share on other sites

Quanto prenderà Garoppolo dipenderà da quello che farà la prossima stagione.

Osweiler ha preso 72/4 con 37 milioni di garantito.

Osweiler eh...

 

Adesso Jimmy è al peak del suo trade value, senza ombra di dubbio.

Massimizzare ora il suo sviluppo vorrebbe dire avere altri asset a disposizione.

 

Le valutazioni su Brady dipendono da come si sente lui (ha detto che punta a giocare fino a 45 anni) e da quello che pensano BB ed il resto dello staff.

Garoppolo ha un altro anno di contratto rimanente, se non si trada in questa offseason, o gioca oppure hai sprecato asset e soldi per una riserva probabilmente non contenta e troppo cara.

 

Per me, attualmente, Garoppolo potrebbe valere una top 5 di questo draft e i Browns sono fortemente interessati a lui.

Link to post
Share on other sites

Quanto prenderà Garoppolo dipenderà da quello che farà la prossima stagione.

Osweiler ha preso 72/4 con 37 milioni di garantito.

Osweiler eh...

 

Adesso Jimmy è al peak del suo trade value, senza ombra di dubbio.

Massimizzare ora il suo sviluppo vorrebbe dire avere altri asset a disposizione.

 

Le valutazioni su Brady dipendono da come si sente lui (ha detto che punta a giocare fino a 45 anni) e da quello che pensano BB ed il resto dello staff.

Garoppolo ha un altro anno di contratto rimanente, se non si trada in questa offseason, o gioca oppure hai sprecato asset e soldi per una riserva probabilmente non contenta e troppo cara.

 

Per me, attualmente, Garoppolo potrebbe valere una top 5 di questo draft e i Browns sono fortemente interessati a lui.

eh, Osweiler è stata una follia del FO di Houston infatti..

Comunque anche io credo che lo traderei ora. Però sei ad una sfiga dall'essere senza QB (ma BB ne drafterà sicuramente un'altro, nel caso Garoppolo parta. O magari crede di più in Brissett, chi lo sa)

Secondo me i Browns, se lo vogliono, vi danno la 12 più qualcos'altro (tanto hanno 8mila scelte)

Mi sembra che piacesse anche al FO dei Bears. Loro la 3 potrebbero darvela. E sarebbe una follia a mio parere.

A proposito di Colts, reputo Luck il QB più overrated della lega.

Si avvicina più a Rivers che a Peyton Manning.

Si ma un giocatore come Rivers lo vorrebbe più di mezza lega :asd

Link to post
Share on other sites

aspettiamo di vedere cosa fa :boh

 

alla fine, a parte rari casi, se l'allenatore è un buon leader, il mantra è sempre lo stesso: players, not plays

L'uomo giusto secondo me era Kyle Shanahan. Spero che quest'ultimo avesse lanciato segnali fortemente negativi, perché la scelta finale dei DB davvero mi lascia perplesso.

 

Peraltro immagino che l'arrivo di un HC con formazione da DC comporterà l'arrivo di un OC ad hoc e soprattutto l'addio di Wade Phillips: downgrade totale, a quel punto.

 

PS. Occhio a Mike McCoy, per me è un mezzo luminare dell'attacco e mi piacerebbe vederlo in una piazza importante.

Link to post
Share on other sites

L'uomo giusto secondo me era Kyle Shanahan. Spero che quest'ultimo avesse lanciato segnali fortemente negativi, perché la scelta finale dei DB davvero mi lascia perplesso.

 

Peraltro immagino che l'arrivo di un HC con formazione da DC comporterà l'arrivo di un OC ad hoc e soprattutto l'addio di Wade Phillips: downgrade totale, a quel punto.

 

PS. Occhio a Mike McCoy, per me è un mezzo luminare dell'attacco e mi piacerebbe vederlo in una piazza importante.

il discorso è che a volte questi "luminari dell'attacco" (o della difesa, il discorso è lo stesso) sono più adatti ad essere degli OC piuttosto che degli HC.

Secondo me per essere un buon HC prima di tutto devi essere un leader, un CEO.

 

Phillips direi che se ne va. Oggi dei rumors davano i Rams interessati a lui come DC.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.