Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

O una versione angelenizzata di quello dei Lightning.

 

:asd

 

:bowdown:

 

Personalmente ho sentimenti contrastanti nei confronti delle relocation: da una parte comprendo l'esigenza commerciale e la ricerca di un nuovo pubblico, dall'altro mi chiedo come ci si possa affezionare da zero ad un rapporto città-franchigia completamente inesistente. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io non capisco. Bastava riportare i clippers a San Diego per rivitalizzare la città. Così come i Raiders potevano spostarsi a San Francisco coi Warriors.

Link to post
Share on other sites

leggevo che in attesa di dividersi lo stadio nuovo che stanno costruendo i Rams ad Inglewood, giocheranno le loro partite casalinghe allo StubHub Center cioè lo stadio dei Galaxy da 30 mila posti. 

Pure questa scelta mi pare una cavolata. 

Link to post
Share on other sites

Lamar Jackson è un True Sophomore.

Non sarà eleggibile per il Draft fino al prossimo anno.

 

Ah non sapevo ci fossero queste restrizioni nel football.

Del giocatore che ne pensi ? Miglior QB della NCAA o c'è di meglio (tipo quello di Clemson mi sembra goda di ottima considerazione) ?

Link to post
Share on other sites

adesso devono solo costruire l'intero attacco :asd

Goff - Gurley dovrebbe essere la combo sulla quale costruire. Britt lo danno sulla via di Washington mentre Austin e Quick non mi sembrano esattamente elementi promettenti o affidabili (non conosco però la rispettiva situazione contrattuale).

Link to post
Share on other sites

Goff - Gurley dovrebbe essere la combo sulla quale costruire. Britt lo danno sulla via di Washington mentre Austin e Quick non mi sembrano esattamente elementi promettenti o affidabili (non conosco però la rispettiva situazione contrattuale).

l'asse è quella. Su Goff ci vuole un gran lavoro del coaching staff per aiutarlo nello sviluppo. E in partita un running game decente lo aiuterebbe (ma devono migliorare ance nella linea offensiva)

 

Austin in estate lo avevano messo sotto contratto alla modica cifra di 42 mln in 4 anni. :asd  (nel link la struttura del contratto)

http://www.spotrac.com/nfl/los-angeles-rams/tavon-austin-12288/

Non so se ha giocato appagato per il contratto preso ma quest'anno è stato deludente.

Certo, valutare dei giocatori allenati da Fisher lo trovo veramente difficile.

 

 

L'impresa ora sta nel migliorare la squadra (cambiare allenatore già lo ha fatto) pur avendo dato via molte pick per arrivare a Goff. Scegliere bene al draft con quello che si ha è cruciale. Per quanto riguarda i FA devono stare attenti a non buttare via troppi soldi. Non so quanto spazio salariale abbiano, ma spendere troppo non funziona praticamente mai (la difesa dei Giants quest'ano è un'eccezione. Anche se gliene abbiamo dati 38, ma questo è un altro discorso :asd). Devono fare qualche colpo mirato secondo me.

Link to post
Share on other sites

Ah non sapevo ci fossero queste restrizioni nel football.

Del giocatore che ne pensi ? Miglior QB della NCAA o c'è di meglio (tipo quello di Clemson mi sembra goda di ottima considerazione) ?

Per essere eleggibile, bisogna essere stati rimossi dalle graduatorie della HS da almeno 3 anni.

Quindi, casi eccezionali a parte, si è eleggibili dopo la stagione da RS Sophomore o da Junior.

 

Su Lamar Jackson, è sicuramente flashy ed un NCAA è un gran playmaker.

Ma come fisico siamo ai livelli di RG3 e forse anche un gradino sotto.

Link to post
Share on other sites

Intanto i posti da HC disponibili sono stati occupati tutti ad eccezione dei 49ers.

A questo punto, viste le tempistiche delle altre, penso che i candidati per il posto siano McDaniels e Shanahan Jr. (che però ai Rams aveva posto come condizione l'assunzione del padre in dirigenza).

Probabile che il favorito sia proprio McDaniels.

Link to post
Share on other sites

Intanto i posti da HC disponibili sono stati occupati tutti ad eccezione dei 49ers.

A questo punto, viste le tempistiche delle altre, penso che i candidati per il posto siano McDaniels e Shanahan Jr. (che però ai Rams aveva posto come condizione l'assunzione del padre in dirigenza).

Probabile che il favorito sia proprio McDaniels.

 

Ce lo voglio vedere però McDaniels andare ad allenare una squadra con la pressione che hanno i 49ers con un QB come CK. 

Per me non va. Anche perchè sarebbe la sua seconda e, probabilmente, ultima occasione. Per me rimarrà ancora un anno. 

Link to post
Share on other sites

^

:sasfail:

Diventa un'impresa semi impossibile per il #12.

Temo che solo Seattle possa eliminare quei bifolchi texani, ma vedo male gli stessi Seahawks ad Atlanta. 

 

 

Al momento le immagino così:

 

Dallas-GB: Dallas

KC-Pitt: KC

Atlanta-Seattle: Atlanta 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.