Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

4 punti lasciati per strada (a 5 yds dalla End Zone 3 chiamate di lancio: nessuna play action, nessuna corsa... mah), giustamente puniti dai Chiefs. Burns bruciato da Wilson nell'occasione, ma ricezione chiave di Kelce poco prima esattamente in mezzo a Timmons e Shazier. 

Link to post
Share on other sites

Per una volta che induciamo un turnover (INT di Smith ad opera di Shazier dopo pressione di Dupree), ecco la cagata di Roethlisberger che si fa intercettare in Red Zone lanciando addosso a un rusher - parabola verticale e gran presa di Berry. 

 

PS. Viene da chiedersi a chi diavolo stesse lanciando, visto che erano 3 vs 1. 

Link to post
Share on other sites

18-16, 2 minuti alla fine, 3rd down Steelers: se PIT non lo converte, KC è già a due passi dal FG range. 

MODE NIMROD ON: 

 

Perdiamo con un FG di Santos

 

MODE NIMROD OFF. 

 

:asd

 

NB. Saprò con chi prendermela... 

Link to post
Share on other sites

Nigma sono i playoff.

W - all that matters.

Lo capisco Snake e l'ho anche scritto effettivamente ("ci prendiamo il risultato, che è tutto ciò che conta"), ma per me è stata una partita faticosa proprio da guardare. La difesa continua a sorprendere, al netto di qualche amnesia figlia dell'inesperienza (Burns bruciato da Wilson sul TD, ad esempio): secondo me bene contro le corse (mai in ritmo Ware), buona la pressione esercitata su Smith (ottimo Dupree nella fattispecie), eccellente anche la copertura su un Hill devastante nelle play action (tutte molto ben giocate, direi) ma inefficace nelle situazioni da ritornatore, un po' meno su Kelce (la gabbia costruita da Tomlin ha funzionato a fasi alterne, ma il fatto che a Travis siano saltati i nervi ad un certo punto è stato segnale incoraggiante).

 

Ciò che non mi è piaciuto è stato l'attacco, e mi rendo conto che ormai sia diventato un leitmotiv ma ieri sera male Roethlisberger: o non sta bene (e la società non lo comunica, dal momento che non figurava sull'ingury report) oppure ha altre difficoltà, perché ieri sera lo si è visto distintamente rifiutare alcuni lanci (il workload di Bell è pericolosamente alto) e spesso ha commesso errori marchiani (quello dal quale è scaturito l'INT rimane per me un mistero).

 

Se tutti i principali media parlano di "road woes", mi consolo quantomeno pensando al fatto che non sono un visionario. :asd

 

Ciò non toglie che con questa versione di Big Ben non abbiamo alcuna speranza di espugnare Foxborough.

 

PS. Avevo ragione a dire di non sentirmi inferiore a KC, ma di temere il fatto stesso di essere in trasferta: Chiefs raramente davvero dominanti (spesso salvati da flag stupide o troppo appariscenti, tipo l'head-to-head di Davis), Steelers completamente incapaci di chiudere un drive (nella sola occasione concretizzata ci ha pensato un miracoloso Marcus Peters ad evitare i 7 punti). I Patriots avrebbero arato KC senza pietà in quel di Foxborough... e se ci presentiamo nella versione di ieri sera faranno altrettanto con noi.

Link to post
Share on other sites

18-16, 2 minuti alla fine, 3rd down Steelers: se PIT non lo converte, KC è già a due passi dal FG range.

 

MODE NIMROD ON:

 

Perdiamo con un FG di Santos

 

MODE NIMROD OFF.

 

:asd

 

NB. Saprò con chi prendermela...

Dopo tutte le sfighe degli ultimi anni, tra infortuni e sconfitte che ti strappano il cuore, entrare in quella modalità è l'unica cosa che si può fare :asd

 

Io ieri sono andato in ritiro spirituale dopo il FG di Crosby e la vostra partita non l'ho vista. Ma avete vinto contro una squadra allenata da Andy Reid che, con una settimana in più di preparazione, era tipo 19-3 in carriera. E KC quest'anno oltre ad una grande difesa aveva un attacco esplosivo. Essere al championship gamw è l'unica cosa che conta."Just win, baby."

Link to post
Share on other sites

Sfida contro Brady che aspetto da due anni, da quella maledetta serata di Seattle, o rivincita del SB 2011. In entrambi i casi sarebbe un meraviglioso SB, e dopo le tragedie sportive di Seattle e Phoenix ce lo meriteremmo di tornare a un SB, sia la squadra che i tifosi. :asd

 

Dai, non fermiamoci ora. :ilsaggio

 

Ovviamente partita che vedrà di fronte due attacchi con tanti punti nelle mani. Falcons che ho avuto modo di vedere più volte quest'anno, squadra allenata benissimo, contro un Rodgers che da due mesi sembra aver deciso che bisogna andare al SB e non ci sono cazzi. Vedremo, sarà tostissima.

Link to post
Share on other sites

Sfida contro Brady che aspetto da due anni, da quella maledetta serata di Seattle, o rivincita del SB 2011. In entrambi i casi sarebbe un meraviglioso SB, e dopo le tragedie sportive di Seattle e Phoenix ce lo meriteremmo di tornare a un SB, sia la squadra che i tifosi. :asd

 

Dai, non fermiamoci ora. :ilsaggio

 

Ovviamente partita che vedrà di fronte due attacchi con tanti punti nelle mani. Falcons che ho avuto modo di vedere più volte quest'anno, squadra allenata benissimo, contro un Rodgers che da due mesi sembra aver deciso che bisogna andare al SB e non ci sono cazzi. Vedremo, sarà tostissima.

Secondo me, come nelle ultime due partite, partiamo sfavoriti. Se non altro andiamo a giocare la senza nessuna pressione. Il timore che ho è che Atlanata vinca e poi si sciolga ignobilmente al SB  :facepalm:

(detto questo, la mia sensazione è che al SB ci andiamo noi e poi lo perdiamo. E sarebbe bruttissimo dopo una cavalcata del genere.) 

Comunque ad oggi loro difesa > nostra difesa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.