(_Nimrod_) 435 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 THE THROW. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,490 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Un cuore sostitutivo, grazie. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 4 punti lasciati per strada (a 5 yds dalla End Zone 3 chiamate di lancio: nessuna play action, nessuna corsa... mah), giustamente puniti dai Chiefs. Burns bruciato da Wilson nell'occasione, ma ricezione chiave di Kelce poco prima esattamente in mezzo a Timmons e Shazier. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Peccato che il forum sia andato down... FOR THE AGES. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Mi sa che D-Gen ha ragione... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Gli Steelers avanzano ma non affondano il colpo. Discutibile la scelta del blitz con Justin Houston in copertura 1vs1 con Antonio Brown. Solo FG, 7-6 Chiefs. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 9-7. Strepitoso broken pass di Marcus Peters su Antonio Brown che aveva ricevuto in End Zone, ma non poteva staccagli il braccio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Per una volta che induciamo un turnover (INT di Smith ad opera di Shazier dopo pressione di Dupree), ecco la cagata di Roethlisberger che si fa intercettare in Red Zone lanciando addosso a un rusher - parabola verticale e gran presa di Berry. PS. Viene da chiedersi a chi diavolo stesse lanciando, visto che erano 3 vs 1. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Basta con Antonio Brown PR, porca miseria Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Con il campo che si accorcia, la difesa dei Chiefs diventa ancora più rognosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Qualcuno dica al microfono dello stadio che il sig. Ben Roethlisberger è atteso in campo. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 18-16, 2 minuti alla fine, 3rd down Steelers: se PIT non lo converte, KC è già a due passi dal FG range. MODE NIMROD ON: Perdiamo con un FG di Santos MODE NIMROD OFF. NB. Saprò con chi prendermela... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Steelers win Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Mah, vincere senza nemmeno un TD è assurdo. Boh. Partita complessivamente orrenda, ci prendiamo il risultato, che poi alla fine è ciò che conta. Bah. Buonanotte. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Discreta cagata di Fisher sulla conversione da due. Partita un pò boh, diciamo non spumeggiante... Steelers @ Patriots. Packers @ Falcons. Can't wait. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Nigma sono i playoff. W - all that matters. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Cook con la ricezione dell'anno, direi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Nigma sono i playoff. W - all that matters. Lo capisco Snake e l'ho anche scritto effettivamente ("ci prendiamo il risultato, che è tutto ciò che conta"), ma per me è stata una partita faticosa proprio da guardare. La difesa continua a sorprendere, al netto di qualche amnesia figlia dell'inesperienza (Burns bruciato da Wilson sul TD, ad esempio): secondo me bene contro le corse (mai in ritmo Ware), buona la pressione esercitata su Smith (ottimo Dupree nella fattispecie), eccellente anche la copertura su un Hill devastante nelle play action (tutte molto ben giocate, direi) ma inefficace nelle situazioni da ritornatore, un po' meno su Kelce (la gabbia costruita da Tomlin ha funzionato a fasi alterne, ma il fatto che a Travis siano saltati i nervi ad un certo punto è stato segnale incoraggiante). Ciò che non mi è piaciuto è stato l'attacco, e mi rendo conto che ormai sia diventato un leitmotiv ma ieri sera male Roethlisberger: o non sta bene (e la società non lo comunica, dal momento che non figurava sull'ingury report) oppure ha altre difficoltà, perché ieri sera lo si è visto distintamente rifiutare alcuni lanci (il workload di Bell è pericolosamente alto) e spesso ha commesso errori marchiani (quello dal quale è scaturito l'INT rimane per me un mistero). Se tutti i principali media parlano di "road woes", mi consolo quantomeno pensando al fatto che non sono un visionario. Ciò non toglie che con questa versione di Big Ben non abbiamo alcuna speranza di espugnare Foxborough. PS. Avevo ragione a dire di non sentirmi inferiore a KC, ma di temere il fatto stesso di essere in trasferta: Chiefs raramente davvero dominanti (spesso salvati da flag stupide o troppo appariscenti, tipo l'head-to-head di Davis), Steelers completamente incapaci di chiudere un drive (nella sola occasione concretizzata ci ha pensato un miracoloso Marcus Peters ad evitare i 7 punti). I Patriots avrebbero arato KC senza pietà in quel di Foxborough... e se ci presentiamo nella versione di ieri sera faranno altrettanto con noi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 18-16, 2 minuti alla fine, 3rd down Steelers: se PIT non lo converte, KC è già a due passi dal FG range. MODE NIMROD ON: Perdiamo con un FG di Santos MODE NIMROD OFF. NB. Saprò con chi prendermela... Dopo tutte le sfighe degli ultimi anni, tra infortuni e sconfitte che ti strappano il cuore, entrare in quella modalità è l'unica cosa che si può fare Io ieri sono andato in ritiro spirituale dopo il FG di Crosby e la vostra partita non l'ho vista. Ma avete vinto contro una squadra allenata da Andy Reid che, con una settimana in più di preparazione, era tipo 19-3 in carriera. E KC quest'anno oltre ad una grande difesa aveva un attacco esplosivo. Essere al championship gamw è l'unica cosa che conta."Just win, baby." Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,490 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Sfida contro Brady che aspetto da due anni, da quella maledetta serata di Seattle, o rivincita del SB 2011. In entrambi i casi sarebbe un meraviglioso SB, e dopo le tragedie sportive di Seattle e Phoenix ce lo meriteremmo di tornare a un SB, sia la squadra che i tifosi. Dai, non fermiamoci ora. Ovviamente partita che vedrà di fronte due attacchi con tanti punti nelle mani. Falcons che ho avuto modo di vedere più volte quest'anno, squadra allenata benissimo, contro un Rodgers che da due mesi sembra aver deciso che bisogna andare al SB e non ci sono cazzi. Vedremo, sarà tostissima. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Sfida contro Brady che aspetto da due anni, da quella maledetta serata di Seattle, o rivincita del SB 2011. In entrambi i casi sarebbe un meraviglioso SB, e dopo le tragedie sportive di Seattle e Phoenix ce lo meriteremmo di tornare a un SB, sia la squadra che i tifosi. Dai, non fermiamoci ora. Ovviamente partita che vedrà di fronte due attacchi con tanti punti nelle mani. Falcons che ho avuto modo di vedere più volte quest'anno, squadra allenata benissimo, contro un Rodgers che da due mesi sembra aver deciso che bisogna andare al SB e non ci sono cazzi. Vedremo, sarà tostissima. Secondo me, come nelle ultime due partite, partiamo sfavoriti. Se non altro andiamo a giocare la senza nessuna pressione. Il timore che ho è che Atlanata vinca e poi si sciolga ignobilmente al SB (detto questo, la mia sensazione è che al SB ci andiamo noi e poi lo perdiamo. E sarebbe bruttissimo dopo una cavalcata del genere.) Comunque ad oggi loro difesa > nostra difesa. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,490 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Io voglio arrivarci a questo SB, poi vediamo che ne esce fuori. Ma dopo le delusioni degli ultimi anni voglio tornare a vivere l'emozione del SB Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Magic è ufficialmente a bordo, posto finestrino Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 16, 2017 Report Share Posted January 16, 2017 Nulla mi toglie dalla testa che nel '14 eravamo i più forti di tutti. Ma purtroppo nella NFL non vince sempre la squadra più forte. Ho letto anche io quel tweet. Miglior QB che abbia mai visto giocare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts