Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

spensieri sparsi sulla partita di ieri sera:


 


1) Dallas ha, davanti a se, un grande futuro. Se non incasinano le cose si giocheranno molti SB nei prossimi anni. Dak mi ricorda Brady. Zeke è una bestia e dietro a quella OL avranno sempre una possibilità. Devono rinforzare la difesa ma la strada è chiaramente quella giusta. Ora tagliare Romo e prendere un nuovo back up meno ingombrante.


2) Preferirei non dovermi svegliare e leggere il titolo di un articolo che recita "Prescott ouplays Rodgers. LOL, OK. Ha giocato molto bene e con Zeke ha guidato una grande rimonta. Ma da quel che ricordo ho ancora due occhi con cui posso vedere la partita. Lasciamo fare Skip Bayless al vero Skip Bayless, please.


 


passiamo a noi..


 


3) abbiamo iniziato come dovevamo. Un inizio veloce era l'unico modo per avere una possibilità


4) La partita doveva essere chiusa prima. La difesa continua ancora a giocare dei soft coverage durante dei 2/3&long. E le squadre avversarie continuano a convertire e a tenere vive le partite. Teniamo in vita gli avversari.


5) Ma ormai mi sono rassegnato, se non soffriamo non siamo contenti


6) Quello che l'attacco sta facendo senza RG e con acciacchi vari (Cobb non è al 100%, Nelson era out, Adams verso la fine si è rotto) è incredibile.


7) Non ho mai visto un QB come Rodgers. Mai. E non è un insulto agli altri grandi del gioco.


8) 3rd & 20 for 35.Uno dei lanci più belli, più difficili e più importanti della storia dei PO. Più difficile di un'Hail Rodgers. Continua a rendere possibile l'impossibile.



incredibile


9) The Catch. Grazie Jared Cook. A volte ci sono dei drop...ma anche Finley droppava dei passaggi perfetti. Hai preso il più complicato di tutti, in un fazzoletto. Come hai fatto ancora non lo so, visto quanto sei grosso. Un ballerino. A parte tutto, se i nostri WR sono liberi gran parte del merito è tuo. Rifirmare a lungo termine.


10) Per fortuna il form era down durante il finale di partita. Non so quel che avrei potuto scrivere :asd


11) Mason "Clutch" Crosby.


12) E ora andiamo a perdere ad Atlanata  :Cry:


 


 


Legendary Game. Da rivedere più e più volte. Due grandi squadre. Speriamo in un rematch in futuro.


Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Rodgers  :bowdown:

 

Il Championship contro Pittsburgh sarà apertissimo, com'è giusto che sia arrivati a questo punto. La cosa positiva è che la difesa è salita di livello nel momento più importante. In attacco mi auguro che i regali e gli errori di giocatori e coaching staff si siano esauriti con sabato. 

 

Big Ben prima, molto probabilmente il bad baaaaaad man dopo: è il momento di entrare definitivamente nella leggenda...

Link to post
Share on other sites

Nulla mi toglie dalla testa che nel '14 eravamo i più forti di tutti. Ma purtroppo nella NFL non vince sempre la squadra più forte. Ho letto anche io quel tweet. Miglior QB che abbia mai visto giocare.

Ne dubito, ma se ne può discutere...

Link to post
Share on other sites

Snake, un'analisi? :)

 

Sono troppo rincoglionito, ho dormito 2 ore :asd

Gli Steelers negli anni in cui sono arrivati al Superbowl hanno quasi sempre fatto strada in primis grazie alla difesa; non ho ancora letto commenti in rete, ma pur riconoscendo la serata non brillante di BB (comunque 'good enough') credo ci sia esaltazione proprio per quello.

Siamo poi in striscia vincente da 9 partite, qualche merito a Tomlin bisogna darlo (e se nn ricordo male nelle ultime 3 stagioni a dicembre siamo imbattuti)

 

Jarvis Jones a parte, le pick in difesa degli ultimi anni iniziano a dare frutti (che 2 rookies come Davis e Burns avrebbero giocato così tanto non era prevedibile)

 

Ci manca tremendamente la soluzione long ball, oltre ad avere problemi preoccupanti in red zone. A proposito, ho letto un'intervista fresca fresca a M.Bryant...mi sembra una bella testa di cazzo

Link to post
Share on other sites

Ne dubito, ma se ne può discutere...

Per me le squadre più forti erano Patriots, Packers e Seattle. Il livello era altissimo. Per me eravamo di pochissimo sopra alle altre due. Ma tutto conta poco se la difesa e gli ST crollano negli ultimi 3 minuti di partita. Preferisco essere poco più scarso ma vincere che essere poco più forte e perdere. Nella NFL per me non vince sempre la più forte. Trovo che sia anche il bello di questo sport.

Link to post
Share on other sites

incredibile l-ultimo FG dei packers con la palla che sembra uscire e poi entra...partita dominata dagli attacchi, c'è però da chiedersi quanto ci sia della mano di Rodgers nei suoi ricevitori. Difese ampiamente sotto il par, imbarazzante quella di dallas

Link to post
Share on other sites

Per me le squadre più forti erano Patriots, Packers e Seattle. Il livello era altissimo. Per me eravamo di pochissimo sopra alle altre due. Ma tutto conta poco se la difesa e gli ST crollano negli ultimi 3 minuti di partita. Preferisco essere poco più scarso ma vincere che essere poco più forte e perdere. Nella NFL per me non vince sempre la più forte. Trovo che sia anche il bello di questo sport.

Esatto...erano le tre più forti...E infatti è bastato veramente poco per far cambiare l'esito della stagione.

Link to post
Share on other sites

Sono troppo rincoglionito, ho dormito 2 ore :asd

Gli Steelers negli anni in cui sono arrivati al Superbowl hanno quasi sempre fatto strada in primis grazie alla difesa; non ho ancora letto commenti in rete, ma pur riconoscendo la serata non brillante di BB (comunque 'good enough') credo ci sia esaltazione proprio per quello.

Siamo poi in striscia vincente da 9 partite, qualche merito a Tomlin bisogna darlo (e se nn ricordo male nelle ultime 3 stagioni a dicembre siamo imbattuti)

 

Jarvis Jones a parte, le pick in difesa degli ultimi anni iniziano a dare frutti (che 2 rookies come Davis e Burns avrebbero giocato così tanto non era prevedibile)

 

Ci manca tremendamente la soluzione long ball, oltre ad avere problemi preoccupanti in red zone. A proposito, ho letto un'intervista fresca fresca a M.Bryant...mi sembra una bella testa di cazzo

Grazie del link, più tardi dò una letta visto che su quel ragazzo riponevo tanta fiducia e in partite come quella di ieri sarebbe stato fondamentale (ho ancora negli occhi il TD circense contro Cincy).

 

Sì, ne avevo accennato anch'io la settimana scorsa, gli ultimi 3 draft hanno portato elementi davvero importanti alla difesa, specialmente quest'ultimo (Burns e Davis starters insostituibili, ma anche Hargrave, in crescita e sempre più imprescindibile).

 

Il tuo "prova non brillante" è un eufemismo acrobatico: bastava che Eric Fisher non allacciasse Deebo per rendere la prova "not good enough at all". :asd

 

PS. Ti chiedo un info di servizio: a parte store NFL, store del sito ufficiale della franchigia e sito Fanatics, c'è qualche altra piattaforma affidabile? Sto cercando la jersey di Shazier in versione "killer B", cioè quella a righe giallonere, authentic (replica fa pena, élite costa troppo): hai mica qualche indicazione a proposito?

Link to post
Share on other sites

PS. Ti chiedo un info di servizio: a parte store NFL, store del sito ufficiale della franchigia e sito Fanatics, c'è qualche altra piattaforma affidabile? Sto cercando la jersey di Shazier in versione "killer B", cioè quella a righe giallonere, authentic (replica fa pena, élite costa troppo): hai mica qualche indicazione a proposito?

 

Come alternative mi vengono in mente solo Ebay o Lids, tutti siti americani comunque...di Europeo c'è poco o niente, lo stesso store NFL EU ha tre item di numero, sembra una presa x il culo

Io qualche settimana fa ho preso questa  dallo store US, ma ho smezzato le spese di spedizione con un mio amico (tifoso Cowboys..)

Link to post
Share on other sites

Quanto adorerei una finale Steelers vs Packers. Sarebbe epica e mi ritroverei contento in entrambi i casi. Purtroppo sarà Patriots vs Falcons, coi primi a vincere easy.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.