keitaro 4,082 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Adesso non facciamo confusione. A quanto mi risulta LBJ è solo "utilizzatore finale" di tutto un sistema a lui indubbiamente esterno, anche se ci sguazza arrogantemente. Brady è stato parte in causa e insabbiatore cosciente di quanto adombra la sua carriera. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 AHAHAHAHAHAHAHAH Mi stupisci ogni volta di più, te ne devo dare merito. Nigma, capisci perché nessuno commenta live ora? Quale dialogo potrebbe mai esserci? Ad un certo punto, meglio farsi da parte e lasciare ad ognuno le proprie ossessioni. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 ha ottenuto quello che voleva: $ Io spero vivamente che i Browns inizino un percorso di crescita. Non ce la faccio più a vederli la in fondo anno dopo anno Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 50/4 con 26 di garantito. Mi aspettavo molto di più, onestamente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 a me sembrano già tanti questi 12,5 di media all'anno, metà contratto garantito, non male. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 AHAHAHAHAHAHAHAH Mi stupisci ogni volta di più, te ne devo dare merito. Nigma, capisci perché nessuno commenta live ora? Quale dialogo potrebbe mai esserci? Ad un certo punto, meglio farsi da parte e lasciare ad ognuno le proprie ossessioni. Quando vincerete l'inevitabile SB vi riverserete qui senza dubbio, quindi è solo un'aventino momentaneo. A quanto risulta LBJ non è mai stato squalificato e a quanto risulta le franchigie di LBJ non hanno mai subito sanzioni storiche dalla lega. Poi ovvio, per voi sono tutti complotti, ma tant'è. C'è una bella differenza. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Whatever... Perde di senso anche solo provarci. ¯\_(ツ)_/¯ P.S. un Aventino, senza apostrofo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 giocatore dato verso le ultime chiamate del primo giro..a Steelers e Packers credo che farebbe comodo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 a me sembrano già tanti questi 12,5 di media all'anno, metà contratto garantito, non male. Aveva rifiutato 55/5 da noi e voleva "i soldi di Von Miller"... Restano tanti soldi, ma si sarà convinto strada facendo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Aveva rifiutato 55/5 da noi e voleva "i soldi di Von Miller"... Restano tanti soldi, ma si sarà convinto strada facendo. eh ma i soldi di Von Miller non glieli da nessuno, lui è un ILB.. (Clay è un fantasma e prende tutti quei soldi -.-) win clamorosa per lui a mio parere. Più o meno prende gli stessi soldi che avrebbe preso da voi ma in un anno in meno. E a quanto pare i 26mln sono veramente garantiti. Ha chiaramente scelto i soldi. Ci sta alla fine.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Niente da dire. Ha fatto una scelta ben precisa ed è stato accontentato, credo. Più che legittimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 poi il SB lo ha già vinto. Era il momento di fare cassa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 AHAHAHAHAHAHAHAH Mi stupisci ogni volta di più, te ne devo dare merito. Nigma, capisci perché nessuno commenta live ora? Quale dialogo potrebbe mai esserci? Ad un certo punto, meglio farsi da parte e lasciare ad ognuno le proprie ossessioni. Mi sembra comunque un atteggiamento ingiusto. E rimane un unicum il fatto che i NE Patriots siano l'unica squadra le cui partite si commentano in absentia dei loro tifosi, qua dentro. Quando tutti commentiamo le partite di tutti senza alcun problema (ed è una della tante caratteristiche positive di questo bel topic). Dopodiché, come dicevo, sono scelte personali. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Brady è stato parte in causa e insabbiatore cosciente di quanto adombra la sua carriera. Tu dici che il fatto che sappia lanciare la palla come solo il Signore, sia quasi irrilevante? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 @Nigma Io onestamente preferisco vivere la partita in altro modo, parlando e discutendo con altra gente capace di instaurare un dialogo costruttivo. A me piacciono molto il confronto e lo scambio di opinioni, perché non smetto mai di voler imparare e questo già lo sai. Su questo argomento specifico, qui non riesco a trovarli e di conseguenza vado a cercarli altrove. Il tutto, raramente parlando in live con altri tifosi dei Patriots. Giusto un paio, perché ormai è abitudine seguire la partita assieme. E credo proprio di non essere l'unico ad aver fatto questa scelta per questo motivo. Ed ogni volta che ci provo, dopo poco passa la voglia. Quindi piuttosto che vivere male la partita, rinuncio. Per l'appunto, sono scelte personali. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,556 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 ^ per dirti io e Lake la commentiamo insieme, ma su whatsap. Anche perchè il forum è insopportabile durante i nostri live. Mi diverto di più a commentare qui sopra le altre partite, tipo Dallas-GB. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Fatemi capire: keitaro ha trovato il male oltre LeBron ed é riuscito a rovinare un topic tutto da solo? O.o Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 *rovinato solo per i tifosi dei patriots Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Fatemi capire: keitaro ha trovato il male oltre LeBron ed é riuscito a rovinare un topic tutto da solo? O.o I poteri del lato oscuro Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 È ufficialmente salito di livello Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 *rovinato solo per i tifosi dei patriots Quando ci riuscirà per tutti, sarà lui stesso il male assoluto. Una fusione fra Brady e Lbj 😅 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 cmq dai secondo me Steelers NE è stata commentata bene qua sul forum, in generale Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Brad Gagnon of Bleacher Report predicted the biggest free agency moves of 2017 and has Giants defensive end Jason Pierre-Paul landing in Detroit. Me l'ero perso Di sicuro c'è bisogno di muoversi in difesa, vediamo cosa combinano questa offseason.. altro need è il ruolo di RB, troppo poco consistente a livello qualitativo. Vi risparmio un articolo di Pride of Detroit con gli autori e i fans che credono si possa fare già nel 2018 il definitivo salto di qualità per provare a competere per il SB :asd Una cosa però è certa, ahimè.. l'arrivo, la passata offseason, della costola Patriots Quinn ha decisamente portato una ventata di aria fresca, e quest'anno si è visto.. per il draft mi sento piuttosto tranquillo. Il problema è che siamo maledetti, sfigati e perdenti. Altro che 2018.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 cmq dai secondo me Steelers NE è stata commentata bene qua sul forum, in generale Volevi fare i complimenti a te stesso o a me? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Volevi fare i complimenti a te stesso o a me? Ad entrambi Abbiamo mantenuto una certa compostezza alla fine Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts