Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Pure io, ma perché chi spreca l'occasione della vita per leggerezza/superficialità automaticamente si aliena tutte le simpatie possibili. :asd

ma guarda me lo aspettavo lo sai? :asd

Ho passato queste due settimane a ripetermi questo: Atlanta è (chiaramente) più forte. NE non ha ancora giocato contro una squadra così forte (ha avuto una stagione facile), rischia di perdere male. Ma ho il dubbio che Ryan e compagni si sciolgano o al kick off o a partita in corso. Sto zitto e resto a vedere.

Inizio secondo tempo: Atlanta sta tenendo, Mi stanno stupendo. Potrebbero vincerlo sul serio il titolo.

Fine terzo quarto: Si sono sciolti, perdono.

Link to post
Share on other sites

ma guarda me lo aspettavo lo sai? :asd

Ho passato queste due settimane a ripetermi questo: Atlanta è (chiaramente) più forte. NE non ha ancora giocato contro una squadra così forte (ha avuto una stagione facile), rischia di perdere male. Ma ho il dubbio che Ryan e compagni si sciolgano o al kick off o a partita in corso. Sto zitto e resto a vedere.

Inizio secondo tempo: Atlanta sta tenendo, Mi stanno stupendo. Potrebbero vincerlo sul serio il titolo.

Fine terzo quarto: Si sono sciolti, perdono.

 

Lo confesso: sul 28-3, anch'io ho avuto un momento di "sta a vedere che ce la fanno sul serio". Sul 28-9 e il PAT sbagliato da Gost, "se scollinano i 30 è fatta". Poi, sul fumble di Ryan, si è capita la piega che aveva preso la partita... e il resto è stato (credo per tutti, qua dentro) un film visto con minuti di anticipo. 

 

E per questo motivo, mentre nel caso del SB vinto coi Seattle Seahawks mi rodeva enormemente, in questa circostanza son (quasi? :asd ) contento per loro. 

 

E per questo motivo auguro agli Atlanta Falcons di sparire dalla cartina NFL. :asd

Link to post
Share on other sites

BB e Brady sono veramente una combo speciale.

 

In una lega in cui il maggior numero di anelli vinti dalla stessa squadra è 6, averne vinti 5 insieme è significativo più di ogni altro dato o considerazione. 

Link to post
Share on other sites

Lo confesso: sul 28-3, anch'io ho avuto un momento di "sta a vedere che ce la fanno sul serio". Sul 28-9 e il PAT sbagliato da Gost, "se scollinano i 30 è fatta". Poi, sul fumble di Ryan, si è capita la piega che aveva preso la partita... e il resto è stato (credo per tutti, qua dentro) un film visto con minuti di anticipo. 

 

E per questo motivo, mentre nel caso del SB vinto coi Seattle Seahawks mi rodeva enormemente, in questa circostanza son (quasi? :asd ) contento per loro. 

 

E per questo motivo auguro agli Atlanta Falcons di sparire dalla cartina NFL. :asd

ahah :asd

 

eh ma Nigma se ci pensi ad Atlanta bastavano 3 punti quando erano in zona FG. Ma Poi ci ha pensato Kyle...

 
e Ryan con una totale mancanza di "awareness". Al posto di prendere dei sack che ti fanno retrocedere di 15yds la palla si può anche buttare fuori. Invece no. Ci mancava che sto qua vincesse il SB e magari anche l'MVP  :coolres: 
 
dovrebbero andare a chiedere scusa in ginocchio a Quinn, al ragazzino con il #97 e a tutta la difesa.
Link to post
Share on other sites

In una lega in cui il maggior numero di anelli vinti dalla stessa squadra è 6, averne vinti 5 insieme è significativo più di ogni altro dato o considerazione. 

Yep.

 

Anche se da ora in poi parlare con i tifosi dei Patriots sarà ancora più complicato, soprattutto se sostieni che Brady non sia il miglior QB della storia. Risponderanno con una mano che fa 5 :asd e li capisco :asd

Link to post
Share on other sites

Goodell si è dimostrato ancora una volta un senza palle e su questo ormai non avevamo dubbi.

Tutto lo stadio di Houston lo ha fischiato.

Non ha neanche dato il trofeo a Brady.

 

È ora di cambiare, per il bene di tutti.

Ciao Roger, salutami pure Keitaro.

La birra la offro ad entrambi, paga chi festeggia.

Link to post
Share on other sites

Goodell si è dimostrato ancora una volta un senza palle e su questo ormai non avevamo dubbi.

Tutto lo stadio di Houston lo ha fischiato.

Non ha neanche dato il trofeo a Brady.

 

È ora di cambiare, per il bene di tutti.

Ciao Roger, salutami pure Keitaro.

La birra la offro ad entrambi, paga chi festeggia.

sarebbe ora di cambiare per tutta la NFL.

Verissimo.

Link to post
Share on other sites

non riesco a pensare ne tantomeno scrivere frasi di senso compiuto. 

 

Sportivamente parlando eravamo completamente morti un'ora fa. Boh.

Capisco che non sei lucido, provo a spiegartelo visto che l'ho vissuta da esterno :asd

 

in una parola: MOMENTUM

in più parole: Atlanta si è sciolta

in altre parole: Kyle Shanahan si è specchiato troppo e ha lasciato la difesa di Quinn in campo per 51 minuti. E Ryan ha altre colpe.

Ultime parole: siete stati bravissimi a rimanere in partita e ad avvantaggiarvi degli errori madornali degli avversari. Il momentum era tutto dalla vostra parte e la difesa di Atlanta ovviamente non ne aveva più nell'ultimo quarto+OT.

 

SB meritatissimo, una squadra come Atlanta non lo può vincere  :drinks:

Link to post
Share on other sites

 

ahah :asd

 

eh ma Nigma se ci pensi ad Atlanta bastavano 3 punti quando erano in zona FG. Ma Poi ci ha pensato Kyle...

 

e Ryan con una totale mancanza di "awareness". Al posto di prendere dei sack che ti fanno retrocedere di 15yds la palla si può anche buttare fuori. Invece no. Ci mancava che sto qua vincesse il SB e magari anche l'MVP :coolres:

 

dovrebbero andare a chiedere scusa in ginocchio a Quinn, al ragazzino con il #97 e a tutta la difesa.

Teoricamente spiegazione ineccepibile, poi però mi devo chiedere: in quelle circostanze un HC che ci sta a fare? Lo spettatore? Secondo me si dovrebbe imporre e ordinare all'OC di chiamare corse su corse per non mettere a repentaglio la FG position. Se non lo fa e finisce male, allora la responsabilità è da distribuire fra entrambi.

 

O no?

Link to post
Share on other sites

Incredibile rimonta, non ho visto il finale dato che a 9 minuti dalla fine, sul 28-12 palla in mano Atlanta ho pensato di guadagnare un'oretta preziosa di sonno...

 

Non ci credo ancora, ho visto gli highlights del finale...

 

BRADY   :bowdown:  :bowdown:  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

Teoricamente spiegazione ineccepibile, poi però mi devo chiedere: in quelle circostanze un HC che ci sta a fare? Lo spettatore? Secondo me si dovrebbe imporre e ordinare all'OC di chiamare corse su corse per non mettere a repentaglio la FG position. Se non lo fa e finisce male, allora la responsabilità è da distribuire fra entrambi.

 

O no?

Rookie mistake dell'allenatore? Probabile.

Ma credo si sia semplicemente fidato dell'OC (che tutti considerano un genio e andrà lui stesso a fare l'HC) e del suo QB (MVP della lega). Ma dopo la stagione che hanno giocato e dopo il livello che l'attacco ha raggiunto credo che chiunque, forse ingenuamente, avrebbe fatto la stessa cosa. Anche io li avrei lasciati fare convinto che avrebbero gestito la situazione senza particolari problemi. Ma quei due gliel'anno letteralmente buttata via questa partita. Shanahan lo ha perso veramente il playbook nel secondo tempo. Oppure pensava già alla California. Perchè gestire così il secondo tempo è un suicidio.

 

Hanno lasciato la loro difesa in campo 51 minuti. 51. E 51 minuti hanno stancato anche una difesa molto giovane, che infatti nell'ultimo quarto e nell'OT si è arresa all'operazione di un Brady chirurgico.

 

Anche i giocatori dei Pats hanno detto che stavano notando un calo fisico nella difesa di Atlanta. Che sapevano che li stavano stancando. E poi non hanno mai avuto paura di perdere a mio parere. Ed è il contrario per l'attacco di Atlanta (come ho detto in difesa non ne avevano più e ci potevano fare ben poco).

 

 

Ah, mi chiedo come Ryan possa recuperare da questa partita. Non ci si può fidare di questi QB. Sono forti ma alla fine, per un motivo o per l'altro, la partita importante non riescono a vincerla. Mi perdonerà Nique ma Ryan e Stafford mi sembrano due fratelli gemelli. Tantissimo talento che non riesce mai a concludere nulla.

Link to post
Share on other sites

^

 

Hai lo snap count sotto mano? Se non sbaglio la difesa era arrivata a 93 snap giocati.

 

Credo di poter dire che sotto questo aspetto - clock management e snap count - uno come Garrett non si sarebbe fatto fregare così.

 

PS. Di Brady apprezzerò sempre la capacità di assorbire solo e soltanto i sack assolutamente inevitabili, trovando il modo di lanciare un incompleto pur di evitare tutti quelli evitabili, minimizzando botte e loss of yards.

Link to post
Share on other sites

Rookie mistake dell'allenatore? Probabile.

Ma credo si sia semplicemente fidato dell'OC (che tutti considerano un genio e andrà lui stesso a fare l'HC) e del suo QB (MVP della lega). Ma dopo la stagione che hanno giocato e dopo il livello che l'attacco ha raggiunto credo che chiunque, forse ingenuamente, avrebbe fatto la stessa cosa. Anche io li avrei lasciati fare convinto che avrebbero gestito la situazione senza particolari problemi. Ma quei due gliel'anno letteralmente buttata via questa partita. Shanahan lo ha perso veramente il playbook nel secondo tempo. Oppure pensava già alla California. Perchè gestire così il secondo tempo è un suicidio.

 

Hanno lasciato la loro difesa in campo 51 minuti. 51. E 51 minuti hanno stancato anche una difesa molto giovane, che infatti nell'ultimo quarto e nell'OT si è arresa all'operazione di un Brady chirurgico.

 

Anche i giocatori dei Pats hanno detto che stavano notando un calo fisico nella difesa di Atlanta. Che sapevano che li stavano stancando. E poi non hanno mai avuto paura di perdere a mio parere. Ed è il contrario per l'attacco di Atlanta (come ho detto in difesa non ne avevano più e ci potevano fare ben poco).

 

 

Ah, mi chiedo come Ryan possa recuperare da questa partita. Non ci si può fidare di questi QB. Sono forti ma alla fine, per un motivo o per l'altro, la partita importante non riescono a vincerla. Mi perdonerà Nique ma Ryan e Stafford mi sembrano due fratelli gemelli. Tantissimo talento che non riesce mai a concludere nulla.

Peraltro, parlando di playbook, a livello tattico non ho capito questi continui passaggi di Ryan all'indietro all'indirizzo di Freeman: nel secondo tempo sono diventati di una prevedibilità sconcertante. Io dico: perché non provare a fiaccare la difesa correndo in maniera più diretta o magari azzardando qualche screen pass? Anche lo stesso Taylor Gabriel, al quale ho visto fare buone cose nello slot, non è stato quasi mai cercato in quella situazione.

 

Ci sono stati momenti dell'incontro in cui Atlanta cercava in maniera ossessiva la big play, invece di muovere la catena cercando di prolungare il possesso: capisco avere fiducia in un attacco produttivo, ma così facendo anche i drive vincenti rischiano di essere cortissimi, con l'ovvia conseguenza che la difesa è in campo troppo spesso. O dico una sciocchezza?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.