(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Peraltro, parlando di playbook, a livello tattico non ho capito questi continui passaggi di Ryan all'indietro all'indirizzo di Freeman: nel secondo tempo sono diventati di una prevedibilità sconcertante. Io dico: perché non provare a fiaccare la difesa correndo in maniera più diretta o magari azzardando qualche screen pass? Anche lo stesso Taylor Gabriel, al quale ho visto fare buone cose nello slot, non è stato quasi mai cercato in quella situazione. Ci sono stati momenti dell'incontro in cui Atlanta cercava in maniera ossessiva la big play, invece di muovere la catena cercando di prolungare il possesso: capisco avere fiducia in un attacco produttivo, ma così facendo anche i drive vincenti rischiano di essere cortissimi, con l'ovvia conseguenza che la difesa è in campo troppo spesso. O dico una sciocchezza? Non dici una sciocchezza. Soprattutto quando sei sopra 28 a poco, a maggior ragione cerchi di più le corse. O di muovere la catena anche con passaggi di poche yards. Resti in campo e fai riposare la difesa. E alla peggio metti 3 punti a tabellone. Invece si sono specchiati e hanno sbagliato completamente l'approccio. Ripeto che a me parevano sconfitti anche quando erano sopra di tanto. La famosa "confidence" è proprio sparita. Soprattutto dal loro QB (solo alcuni giocatoti riescono ad averla in ogni situazione, anche la più complicata). Trovo che siano più i demeriti dei Falcons che i meriti di NE. E NE è stata favolosa per come è rimasta in partita. Favolosa. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 ah, contentissimo per Bennett. Grande TE e grande persona. https://www.youtube.com/watch?v=fmDbZR_EjZI Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 DIO SANTO, dico solo DIO SANTO al momento preferisco restarmene ad occhi sgranati e cuore colmo di gioia sull'Aventino non sono infatti propriamente lucido e rischierei di inondare il topic con post deliranti ed alla lunga (nemmeno troppo lunga) fastidiosi ai più mi contengo, vediamo se intorno ad ora di cena sarò tornato sul pianeta Terra ed in grado di buttar già due/tre righe "tecniche" (ammesso che io ne sia in grado anche da lucido) per ora mi limito a dire che NFListicamente parlando posso morire -FELICE- anche oggi: oramai da tifoso Patriots ho visto TUTTO l'immaginabile e da stanotte pure l'INIMMAGINABILE ps: in realtà se penso che l'anno prossimo, sfiga permettendo, potremo tornare a contare anche su Gronk (perchè, si'. ragazzi, abbiamo vinto un titolo senza l'arma totale!!!!!!)....... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 neanche nel wrestling Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 c'è da dire che ormai è un heel perfetto ora lo aspetta il draft a Phila...auguri Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 https://soundcloud.com/the-bill-simmons-podcast/ep-172-emergency-super-bowl-pod-with-mike-lombardi-cousin-sal-and-bills-dad Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,949 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 penso che a) i tifosi dei Patriots avranno bisogno di settimane per metabolizzare l'accaduto i Falcons sono morti, faranno la fine dei Panthers il prossimo anno c) Tom Fucking Brady entra di diritto nella conversazione sui più grandi sportivi americani di sempre d) senza Gronk, con tale Hogan e l'altro rookie a prendere catch importanti, con un catch incredibile di Adelman, sotto di 25...uno dei match più incredibili della storia dello sport americano Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 penso che a) i tifosi dei Patriots avranno bisogno di settimane per metabolizzare l'accaduto i Falcons sono morti, faranno la fine dei Panthers il prossimo anno c) Tom Fucking Brady entra di diritto nella conversazione sui più grandi sportivi americani di sempre d) senza Gronk, con tale Hogan e l'altro rookie a prendere catch importanti, con un catch incredibile di Adelman, sotto di 25...uno dei match più incredibili della storia dello sport americano Perchè i Falcons dovrebbero essere morti, hanno una difesa giovane e in crescita, vediamo se non perdono pezzi non potrebbero ritornare? al netto che hanno già perso membri del coaching staff... Sul resto d'accordissimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 ^ dipende dal QB e dall'attacco. Sono loro che devono ripresentarsi. Con Quinn sono piuttosto sicuro che la difesa sarà buona. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Perchè i Falcons dovrebbero essere morti, hanno una difesa giovane e in crescita, vediamo se non perdono pezzi non potrebbero ritornare? al netto che hanno già perso membri del coaching staff... Sul resto d'accordissimo. Questi Falcons erano il prodotto di Kyle Shanahan e avevano azzeccato una stagione praticamente perfetta evitando peraltro infortuni gravi. Auguri a ritrovare questa magia... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 comunque per il forum è una roba di cattivo gusto che durante le partite i tifosi patriots non si abbassino a commentare qui perché non gli piace avere contraddittorio e poi si presentino solo a gara finita. è un forum che cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 comunque per il forum è una roba di cattivo gusto che durante le partite i tifosi patriots non si abbassino a commentare qui perché non gli piace avere contraddittorio e poi si presentino solo a gara finita. è un forum che cazzo. ....CONTRADDITTORIO, eh già.... si vede che non lo frequenti proprio questo Topic se hai tempo e voglia prova a dare una letta andando a ritroso di (almeno) un paio di anni, poi vediamo se hai ancora la convinzione che da parte dei tifosi Patriots ci sia stato davvero il rifiuto del contraddittorio (in particolare con certi utenti, con la stragrande maggioranza degli altri invece a mio parere c'è stato, in particolare da parte di TG ma non solo) Detto con tutto il rispetto (che indubbiamente meriti), fidati, prendi un abbaglio quando affermi che "non ci abbassiamo a commentare i live perchè non ci piace avere contraddittorio" la parolina magica, come già scritto nei giorni scorsi, è PROVOCAZIONE GRATUITA quando sei emotivamente coinvolto diventa davvero difficile sostenerla (a quantità industriale e con grado crescente di delirio), meglio fare un passo indietro ed evitare polemiche che rischiano di degenerare sbaglierò, ma io la vedo così Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 +1 per Brando sull'assenza del club Patriots durante il live... ma capisco l'agitazione a palla (ricordo ancora quanto mi son mangiato le mani quattro anni fa...), per cui forse anche io nel vostro caso avrei evitato a prescindere. Per quanto riguarda la partita, che dire... dopo quel primo tempo potevano solo più perderla i Falcons. E ce l'hanno fatta alla grande, buttandola nel cesso in tutti i modi possibili. Complimenti a Brady e ai Patriots, ci hanno creduto fino in fondo. E quando poi serve un pizzico di fortuna, si sa che quella aiuterà gli audaci, non i cagasotto. Detto ciò, stiamo a vedere se i mezzi disastri di ieri sera Shanahan verrà a farli anche a San Francisco :asd Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Più che altro pensavo, in quanti anni SF avrà un attacco come quello di ATL? Non che vi segua molto ma vi ruberei solo Hyde al momento Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 A parte i tifosi dei Pats, che si prenderanno 1/2 settimane per elaborare la vittoria di ieri, ora è ufficialmente... ***MOCK DRAFT TIME*** Iniziamo forte con quello da 7 round di Matt Miller (anche se forse il buon Goods sarà già al lavoro in prospettiva draft... ) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Mi perdonerà Nique ma Ryan e Stafford mi sembrano due fratelli gemelli. Tantissimo talento che non riesce mai a concludere nulla. E' la pura verità, purtroppo. Devo però ammettere che non me preoccupo in quell'ottica, tanto la nostra dimensione è la classica stagione mediocre che in sostanza non ti porta a nulla.. almeno da quel punto di vista Stafford è migliorato tanto quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Posso dire che l'ultimo schema è anche la mia giocata preferita: il pitch. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Più che altro pensavo, in quanti anni SF avrà un attacco come quello di ATL? Non che vi segua molto ma vi ruberei solo Hyde al momento Ah ci vorranno millenni, sicuro QB e ricevitori non se ne salva uno, la linea non ha grandi eccellenze se non Staley (che comunque invecchia), TE nella media... giusto i RB si salvano. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 E' la pura verità, purtroppo. Devo però ammettere che non me preoccupo in quell'ottica, tanto la nostra dimensione è la classica stagione mediocre che in sostanza non ti porta a nulla.. almeno da quel punto di vista Stafford è migliorato tanto quest'anno. no ma infatti Stafford non è così infame da darvi un'illusione del genere è da apprezzare. Io ce li vedo i tifosi di Atlanta per tutto l'anno a pensare "Matty Ice: MVP. Elite. Ha svoltato definitivamente." Per poi ritrovarsi davanti il QB di una volta a 18 minuti dalla vittoria del SB Ovviamente è forte e l'MVP se lo è meritato (anche Stafford potrebbe vincerlo senza problemi in futuro...e poi si potrebbe fare una riflessione su quanto lo abbia aiutato uno degli attacchi più completi mai visti e un OC veramente bravo) Ma da li ad essere considerato uno di quelli forti per davvero ce ne passa (ma parliamo di livelli celestiali). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Dont'a saved the day, di nuovo. Giocate chiave nei due SB vinti. È tempo di ricompensarlo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 comunque andate a leggervi tutti gli articoli su The Ringer, bellissimi contenuti sia da un lato che dall'altro sul SB appena giocato. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Dont'a saved the day, di nuovo. Giocate chiave nei due SB vinti. È tempo di ricompensarlo. $$$$$ Bello come in ogni SB dimostrate di essere una squadra completa. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Ci sarà tempo per pensare alla offseason e al draft... Intanto devo ancora cosa e come sia successo. Dovrò sacrificarmi e rivederla... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 6, 2017 Report Share Posted February 6, 2017 Ci sarà tempo per pensare alla offseason e al draft... Intanto devo ancora cosa e come sia successo. Dovrò sacrificarmi e rivederla... ahah ci credo spero che la mia analisi da non tifoso possa essere ritenuta accettabile e non da hater Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts