Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Io da inesperto di football non mi capacito comunque del fatto che gli allenatori avversari diano sempre una possibilità a Brady di vincere ( e lui ovviamente vince perché è un grande QB) . Tra il sack senza senso subito quando i Falcons dovevano solo correre e mettere un easy FG e la decisione di Carroll di lanciare invece di dare palla a Lynch mi sembra che Brady oltreche essere un fenomeno sia anche baciato non solo ' da Gisele, ma anche puntualmente dalla fortuna . Bel superbowl comunque mi sono divertito, ripeto da non esperto

Per quanto riguarda "the call" io non ci vedo solo fortuna dei Patriots, vedo una squadra che approfitta di un errore grossolano degli avversari facendo un'ottima azione.

Per esempio: finale di Champions Barca-Juve. Partita combattuta ma al 90'esimo Pique sbaglia il fuorigioco come neanche negli allievi e Morata segna il gol vittoria per l'1-0. Juve culona o errore del Barca e cazzi loro?

 

Ricordati che Brady ha perso un SB contro i Giants con un Ely che sparava a caso ogni pallone.

 

La fortuna va e viene e se sei costantemente tra le prime 2-3 forze per 15 anni è chiaro che arrivano i risultati.

 

Il vero culo dei Patriots per me è la division in cui giocano: assicurarsi quasi sempre con margine un record grazie al quale riescono a giocare le due partite di conference in casa è un gran bel vantaggio (che comunque ti devi guadagnare ogni RS).

 

Per il resto vedo tantissimo merito di tutta l organizzazione.

 

Ps. Non dimenticarti inoltre che mancava Gronkoswki, la vera arma letale, altro che gran culo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Non ho visto questo superbowl di cui parlate. Quello di Ely. Recupererò . Beh ma su Gronk sfondi una porta aperta. Ma mi dite sempre voi che nel football gli infortuni sono parte del gioco, e dillo a me che tifo raiders e Carr si è infortunato quando era in lizza per l mvp.

Ps io non ho mai parlato di culo . Ho detto che gli allenatori avversari sembra provino un sadico gusto a provare la giocata cervellotica, alla allegri diciamo , contro Brady. Che puntuale come un orologio svizzero li punisce ogni volta, perché è un fenomeno .

Link to post
Share on other sites

Questo è vero, ma c'è pure tanta narrativa bostoniana su quell'episodio specifico, perché è manifestamente una sciocchezza sesquipedale di Pete Carroll. E quel SB verrà ricordato così da tutti - "The Call" - tranne che (comprensibilmente, per carità) dai tifosi dei NE Patriots.

 

Ed è esattamente il motivo per il quale quel SB francamente ancora mi dà un po' sui nervi, mentre in quello di ieri sera mi sono trovato ad un certo punto a "tifare" per la storia, un po' come te e un po' come... Benga. 

 

E questo è un altro motivo per il quale gli Atlanta Falcons devono sparire per un bel pezzo dalla cartina NFL. :asd

Ma sul fatto che la chiamata fosse stupida non c'è alcun dubbio :asd

come quelle della partita di ieri

fessi gli avversari e bravi loro ad approfittare di questi regali

Link to post
Share on other sites

Ma sul fatto che la chiamata fosse stupida non c'è alcun dubbio :asd

come quelle della partita di ieri

fessi gli avversari e bravi loro ad approfittare di questi regali

Quello che sfugge a molti è che 28 punti (nonché 14 negli ultimi 7 minuti) contro una delle migliori difese degli ultimi 10 anni andavano sempre fatti. L'errore di Carroll+giocata di Butler ci sono state perché i Patriots erano nella posizione di poterne giovare. Altro che Barca-Juve 0-1 a culo, questa era Barca-Juve 3-4.

 

Invece in questa partita gli errori di Shanahan erano indispensabili per la vittoria, un requisito fondamentale. Brady poteva anche volare in campo , ma senza 1-2 cazzate da parte dei Falcons non ci sarebbe stato il tempo per fare nulla. E per fortuna lui e Ryan si sono specchiati nella bellezza (?) del loro attacco nel 4/4, riuscendo a creare una delle grandi discrepanze statistiche di sempre (93 snap contro 47).

Link to post
Share on other sites

Ma che devo dire?

Siam qua a fare il solito revisionismo alla rovescia che chi vince ha ragione lui e riscrive il passato.

 

Mi incavolo più che altro con chi si genuflette perchè non sta bene dire contro chi vince. I tifosi da sempre posso anche capirli che aspettavano solo questo per dar fondo alle rivalse.

 

Poi perculate quieto, mi raccomando.

Era il post che mi aspettavo e non mi riesce di darti torto, anzi... però, limitandomi agli ultimi 2 SB vinti che ho potuto seguire dal vivo e direttamente, beh... qualche pensiero viene, ecco.

Link to post
Share on other sites

Ma che devo dire?

Siam qua a fare il solito revisionismo alla rovescia che chi vince ha ragione lui e riscrive il passato.

 

Mi incavolo più che altro con chi si genuflette perchè non sta bene dire contro chi vince. I tifosi da sempre posso anche capirli che aspettavano solo questo per dar fondo alle rivalse.

 

Poi perculate quieto, mi raccomando.

Questo post è delirante.

Link to post
Share on other sites

Vista ieri sera, tutto assurdo, dal 28-3 dei Falcons al suicidio in stile warriors, dal primo tempo di Brady al finale giocato in versione dio del football... La rivedrò oggi o domani, ma è stata una delle partite + emozionanti mai viste.

Thanks NFL.

Link to post
Share on other sites

Quello che sfugge a molti è che 28 punti (nonché 14 negli ultimi 7 minuti) contro una delle migliori difese degli ultimi 10 anni andavano sempre fatti. L'errore di Carroll+giocata di Butler ci sono state perché i Patriots erano nella posizione di poterne giovare. Altro che Barca-Juve 0-1 a culo, questa era Barca-Juve 3-4.

 

Invece in questa partita gli errori di Shanahan erano indispensabili per la vittoria, un requisito fondamentale. Brady poteva anche volare in campo , ma senza 1-2 cazzate da parte dei Falcons non ci sarebbe stato il tempo per fare nulla. E per fortuna lui e Ryan si sono specchiati nella bellezza (?) del loro attacco nel 4/4, riuscendo a creare una delle grandi discrepanze statistiche di sempre (93 snap contro 47).

No ma ovvio che questa sia più clamorosa.

Sottolineavo solo che sono errori gravi, che cambiano la partita, in momenti cruciali.

 

Alla fine bisogna sempre aiutarsi da soli e anche ieri, per quanto aiutati, lo avete fatto.

 

Comunque era scritto. Durante la rimonta ci sono stati anche 2/3 lanci che potevano essere tranquillamente delle pick. Ma tutto è andato secondo copione (per voi).

 

Chissà se il prossimo anno Ryan e l'attacco si riprendono.

Link to post
Share on other sites

ah, NE questa estate avrà molti giocatori che saranno dei FA. 

Sarà un problema? No. Hanno 67mln di spazio salariale  :coolres:

The Goods saprà sicuramente chi avrà la precedenza per un probabile prolungamento. Ma anche se dovessero perdere qualcuno in FA, BB avrà modo di rimpiazzarli sia via draft che via mercato/trade.

Link to post
Share on other sites

^

prenderanno entrambi tanti soldi ma almeno avrete la possibilità di strutturare bene i contratti.

Comunque a Bennett i soldi glieli dai, soprattutto se pensi che Gronk sia fisicamente quasi finito (anche se non credo che costerà più del #69). E questo è l'anno giusto per draftare un'altro TE.

A me piace Logan Ryan. Ma non so se la mia idea su di lui sia corretta oppure l'ho visto giocare solo poche volte :asd

Link to post
Share on other sites

Ricordati che Brady ha perso un SB contro i Giants con un Ely che sparava a caso ogni pallone.

 

sticazzi sparava a caso ogni pallone!!! scusa eh.

Un po' inizio a rompermi con sto fatto che Eli ha culo.

 

Eli lo ha fregato ben due volte il Dio di qui sopra. Io gli darei anche dei meriti altrimenti vale ogni cosa e non ha più senso niente in qualsiasi discussione.

 

E.Manning non ha tremato come ha fatto Ryan. Probabilmente Eli è un po' "autistico" e riesce ad essere più lucido in determinati momenti, mentre Ryan (un cervello da PC) ha probabilmente pensato troppo friggendosi le cervella, come faceva di solito Peyton Manning (fratello di Eli), che bastava un granello di sabbia per farlo fumare dalle orecchie e mandarlo in tilt per tutta la gara senza riprendersi più per giorni.

 

Io quindi darei grandi meriti a Eli, ma tanti tanti e la finirei con dargli solo del culoso, visto poi quanto è difficile vincere contro Tom Brady al superbowl. Brady infatti non vorrebbe più vederlo in cartolina nei superbowl. Dategli anche da rimontare 25 punti, ma non contro Eli "ma che partita esattamente sto per vincere?" Manning  :asd

 

poi ok, la division. Ma anche in questo caso non è culo dei patriots, ma incompetenza di Dolphins, Jets e Bills.

Link to post
Share on other sites

sticazzi sparava a caso ogni pallone!!! scusa eh.

Un po' inizio a rompermi con sto fatto che Eli ha culo.

 

Eli lo ha fregato ben due volte il Dio di qui sopra. Io gli darei anche dei meriti altrimenti vale ogni cosa e non ha più senso niente in qualsiasi discussione.

 

E.Manning non ha tremato come ha fatto Ryan. Probabilmente Eli è un po' "autistico" e riesce ad essere più lucido in determinati momenti, mentre Ryan (un cervello da PC) ha probabilmente pensato troppo friggendosi le cervella, come faceva di solito Peyton Manning (fratello di Eli), che bastava un granello di sabbia per farlo fumare dalle orecchie e mandarlo in tilt per tutta la gara senza riprendersi più per giorni.

 

Io quindi darei grandi meriti a Eli, ma tanti tanti e la finirei con dargli solo del culoso, visto poi quanto è difficile vincere contro Tom Brady al superbowl. Brady infatti non vorrebbe più vederlo in cartolina nei superbowl. Dategli anche da rimontare 25 punti, ma non contro Eli "ma che partita esattamente sto per vincere?" Manning :asd

 

poi ok, la division. Ma anche in questo caso non è culo dei patriots, ma incompetenza di Dolphins, Jets e Bills.

Guarda che io tifo Giants eh :siciao:

 

Manning nel 2008 fino all'ultimo drive o quasi ci stava capendo pochissimo.

Link to post
Share on other sites

Guarda che io tifo Giants eh :siciao:

 

:asd

 

 

e allora non dire certe cose pure tu, che già sono in tanti qua dentro a dire che Eli ha vinto solo perchè babbo natale passava da quelle parti in un paio di occasioni  :asd

 

Ripeto, a volte sembra fuori la partita, con lo sguardo assente, ma alla fine è anche la sua forza. Non si fa smontare se la situazione è grave e non si eccita o perde la calma se le cose vanno bene. Lui entra e fa il suo drive FINE

 

Nei superbowl è cosa rara questo "distacco", è alla fine paga. 

Link to post
Share on other sites

A due giorni di distanza sono ancora incredulo

 

Ora che non ci si può leggere nulla di scaramantico in quello che sto per scrivere, posso assicurarvi che ero (e sono ancora adesso) davvero convinto che i Falcons fossero complessivamente superiori ai Patriots e piuttosto certo che avrebbero vinto il SB (diciamo 65%-35%).

 

Sullo 0-21 e poi 3-28 ero assolutamente sconfortato ma per nulla sorpreso dell'andamento del match (toh, forse nelle dimensioni, speravo almeno in una partita più combattuta).

 

Al momento del TD del 9-28 era più la frustrazione per il punto addizionale mancato che non la gioia per quello che poteva sembrare l'abbozzo di un risveglio, seppure evidentemente troppo tardivo.

Ho accolto il palo come ennesimo segnale del destino che non fosse proprio serata; in quell'istante, per capirci, ho provato più un senso di rassegnazione che non rabbia.  

 

A dirla tutta non ho creduto che ce l'avremmo fatta sino alla conversione da 2 punti di Amendola che sono valsi il 28 pari: lì il cuore ha iniziato a battere all'impazzata sino al trionfo finale.

 

Prima invece a nulla era servito il FG del 12-28 (vissuto come l'ennesima occasione persa per provare a mettere un po' di sana pressione ai Falcons) e nemmeno il TD del 18-28 e successiva conversione da 2 punti aveva davvero riacceso la speranza.

La sensazione dominante restava quella che l'avremmo comunque persa, con per di più l'amarezza di aver sfiorato la rimonta.

 

Sensazione addirittura rafforzatasi quando Atlanta con 3' e 56'' sul cronometro e palla sulle nostre 23 (mi pare) invece di chiamare due giochi di corsa giusto per consumare ulteriore tempo (più che guadagnare terreno) e poi calciare un semplice FG mettendo i chiodi sulla nostra bara, decide di suicidarsi con una sequenza che ha dell'incredibile: eccallà -mi son detto- ora magari riusciamo anche a segnare il td ma poi ce la pigliamo in c...  fallendo la trasformazione da 2 pti.

Temevo già la terribile beffa.

 

E invece.....  :sbrilluccico

 

L'altra notte è stata davvero un'esperienza al limite dell'extrasensoriale

 

Sotto l'articolo che molto meglio di quanto potrei fare io ripercorre quel tratto di partita che non dimenticherò mai

 

http://www.espn.com/nfl/story/_/page/Barnwellx170206/anatomy-miracle-how-patriots-came-back-dead-super-bowl-li

Link to post
Share on other sites

se pensi che avete vinto senza quello che è forse il miglior giocatore dell'nfl il repeat sembra quasi scontato  :ashamed0006:

 

 

comunque resta un suidicio clamoroso, la catch pazzesca di julio jones era proprio la giocata che valeva il superbowl, assurdo come l'abbiano vanificata retrocedendo 30 yard, un kick relativamente comodo in quel momento chiudeva la partita.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.