enum 696 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Visto che ci sono, indico i miei preferiti tra i WR UFA. Kenny Stills Jeremy Kerley Cordarrelle Patterson Kamar Aiken Pierre Garçon Alshon Jeffery. Ne arrivassero 3 di questi... 3 di questi 6 a LA?? Volete anche Brady? Bell? Gronk? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Franchise tag al vosto CB Kalil + Lang in FA Trovare altri due buoni Olinmen nel draft. E il gioco è fatto Abbiamo già usato la FT su Tru la scorsa stagione E sticazzi dici poco! Sui giocatori da rifirmare completamente d'accordo. Eh ero ironico 3 di questi 6 a LA?? Volete anche Brady? Bell? Gronk? Nah, non ci servono. Voi però avete avuto bisogno di Long per vincere... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Heze ma Robinson nella OL per te come è? si potrebbe partire da lui per costruire qualcosa di buono davanti a Goff. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Heze ma Robinson nella OL per te come è? si potrebbe partire da lui per costruire qualcosa di buono davanti a Goff. È stato incostante come tutti i suoi compagni di squadra, ma è ancora giovane. Magari con un buon mentore accanto potrebbe riprendersi. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=6EXrewbmzkY Edelman idolo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 E Sanu spocchioso arrogante. Heze Gronk a LA sarebbe l'apocalisse...Per Aaron Donald lo scambierei... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 E Sanu spocchioso arrogante. Heze Gronk a LA sarebbe l'apocalisse...Per Aaron Donald lo scambierei... Fammici pensare eh..... NO. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Ai Rams prima di Gronk servirebbe ben altro. Anche se dalla regia mi dicono che basterebbe lanciare a caso verso di lui nel raggio di 3 metri... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Ai Rams prima di Gronk servirebbe ben altro. Anche se dalla regia mi dicono che basterebbe lanciare a caso verso di lui nel raggio di 3 metri... Non è stato sottolineato abbastanza il fatto che si è vinto il titolo SENZA ROB GRONKOWSKI per 11 partite. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Heze Gronk a LA sarebbe l'apocalisse...Per Aaron Donald lo scambierei... davvero? Noi invece dopo il ritorno due anni fa della pippa Michael Johnson DE (da Tampa), pare vogliamo rifare lo stesso con la pippa 2.0 Andre Smith OT (da Minnesota) sempre infortunato tra l'altro. Ma perchè dico io? ce ne sbarazziamo e poi li riprendiamo. Potremmo riprende Marvin Jones e Reggie Nelson a sto punto e nel frattempo abbiamo già firmato il kicker Bullock, che in quattro partite è riuscito a farci perdere già una gara mancando un calcio sotto le 50 yds. E noi giustamente lo mettiamo sotto contratto ............insomma, solita dirigenza e altro anno buio in arrivo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Abbiamo già usato la FT su Tru la scorsa stagione non si può usare per due anni di fila? Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Abbiamo già usato la FT su Tru la scorsa stagione Eh ero ironico Nah, non ci servono. Voi però avete avuto bisogno di Long per vincere... Voi chi? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Non è stato sottolineato abbastanza il fatto che si è vinto il titolo SENZA ROB GRONKOWSKI per 11 partite. La realtà dei fatti del mondo reale pare non essere d'accordo... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 non si può usare per due anni di fila? Sì può. Ma sarebbero moooooolti soldi. Annuale tutto garantito. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Sì può. eh mi pareva. Comunque pare che i Jets vogliano andare su Cutler (nel caso venga tagliato da Chicago). LOL. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 eh mi pareva. Comunque pare che i Jets vogliano andare su Cutler (nel caso venga tagliato da Chicago). LOL. Dai dai dai...Grande mossa! Ricopritelo d'oro... Su Aaron Donald ero ironico... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Dai dai dai...Grande mossa! Ricopritelo d'oro... Su Aaron Donald ero ironico... Sarebbe ottimo per continuare la gloriosa tradizione di grandi QB a guida delle squadre avversarie della vostra division domanda semi seria: se le uniche opzioni fossero queste, chi vorreste tra Taylor, Cutler e Tannehill come QB della vostra squadra? io credo Taylor Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Cutler è marcio da anni e non è mai stato granché. Taylor e Tannehill sono più o meno sullo stesso livello, probabilmente prenderei Tannehill perché è un passer migliore. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Voi chi? Dal mobile non ho fatto caso a chi fosse e ti ho scambiato per Lake scusami non si può usare per due anni di fila? Sì può. Ma sarebbero moooooolti soldi. Annuale tutto garantito. Preferirei un long term deal Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 Su Aaron Donald ero ironico... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 #BetterthanTiger (il Tiger di questi tempi ) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 tanta roba Dalvin Cook. ma non scenderà MAI fino alla 29 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 tanta roba Dalvin Cook. ma non scenderà MAI fino alla 29 A me piace più di Fournette. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 9, 2017 Report Share Posted February 9, 2017 A me piace più di Fournette. direi che anche con lui si cade in piedi.. se non avrà problemi nel passaggio college-NFL per le altre squadre saranno lunghissime le partite Comunque direi che li vedremo tranquillamente giocare con altre maglie Fournette secondo me viene pescato nelle prime 10. Cook tra la 10 e la 20. e poi le nostre squadre non "sprecano" pick alte sui RB...Se per miracolo (è impossibile) dovessero arrivare a fine primo giro credo che Pats e Packers farebbero un trade back comunque Fournette sembra un gigante contro dei bambini Cook mi chiedo come faccia a uscire da certe situazioni Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted February 10, 2017 Report Share Posted February 10, 2017 Su Yahoo c'è l'analisi di Greg Cosell dei giochi chiave dell'ultimo SB: Greg Cosell's Super Bowl Review: Inside the play that flipped the Patriots' Super Bowl win Soprattutto per neofiti del gioco come me, è un articolo molto interessante. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts