Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Peccato.

Questo dopo il SB49 ha proprio staccato. Mi auguro che il suo calo sia da monito per chi, sulla soglia dei 30, dopo aver appena vinto un titolo decidesse di andare a guadagnare tantissimo in un contesto perdente ( Martellus who ?? )  :lookhere:

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Concordo con D-Gen.

Ma io in generale starei proprio alla larga da chi ha già raggiunto la terra promessa.

Se ha già toccato quota 30 poi...

io farei un'eccezione per Bennett. Si è visto per NE quanto è stato importante avere un'altro TE #1 in squadra. Gronk poi non si sa quanto riuscirà a rimanere sano. Io rifirmerei Bennett e drafterei un'altro TE per il futuro. Così ti copri nel caso Gronk si rompa di nuovo.

Concordo con D-Gen.

Ma io in generale starei proprio alla larga da chi ha già raggiunto la terra promessa.

Se ha già toccato quota 30 poi...

Più che altro sia nel caso di Revis, che nel caso di Bennett parliamo di gente che ha guadagnato tanto già prima di vincere. 

Perciò non capisco molto l'esigenza di andare a guadagnare nuovamente tanto in un contesto perdente e deprimente, dopo il primo titolo.

Mi sembra proprio una scelta stupida. Cioè fossi in loro non mi muoverei mai da un contesto come quello dei Pats che comunque gli può garantire di essere comunque ad alti livelli. 

Capisco, già di più, il Collins/ Chandler Jones di turno che monetizza a 26/27 anni. Ma farlo a 30 non ha proprio senso. 

Più che altro sia nel caso di Revis, che nel caso di Bennett parliamo di gente che ha guadagnato tanto già prima di vincere. 

Perciò non capisco molto l'esigenza di andare a guadagnare nuovamente tanto in un contesto perdente e deprimente, dopo il primo titolo.

Mi sembra proprio una scelta stupida. Cioè fossi in loro non mi muoverei mai da un contesto come quello dei Pats che comunque gli può garantire di essere comunque ad alti livelli. 

Capisco, già di più, il Collins/ Chandler Jones di turno che monetizza a 26/27 anni. Ma farlo a 30 non ha proprio senso. 

se fossi in Bennett anche io mi accontenterei di 6mln all'anno dai Pats. Perchè comunque sono tanti.

Ma è comprensibile e accettabile anche un ragionamento diverso "Ho già vinto, ho raggiunto il mio obiettivo, questo è il mio ultimo contratto buono. Quando li rivedo tutti questi soldi?"(facciamo finta che siano 10 all'anno). Chiamalo scemo.

ma io sono d'accordo con voi :asd

e anche io, nella sua situazione, accetterei un 6x3 da NE con la possibilità di vincere.

Ma se arriva una squadra che gli offre una barcata di soldi, con più $ garantiti, capirei la scelta di andarsene (contando che il titolo lo ha già vinto). Tutto qua :asd

Ci sono diverse idee di pensiero e tutto, alla fine, dipende dalla volontà del giocatore. 

Semplicemente, nel football, non mi sento di reputare sbagliata la scelta di seguire i $. Contando che nei contratti la parte garantita è quella che è.

Ci sono solo alcune squadre da cui accetterei meno soldi e NE è una di queste. Gestiscono bene il salary cap e ti fanno arrivare alla fine del contratto facendoti guadagnare anche la parte non garantita. 

Ma se qualche squadra arriva con un'offerta folle è difficile rifiutare.

Estratto di odierna telefonata su Frecciarossa di ritorno da Milano dopo tre giorni fuori casa

"Claude, per cortesia avvisa i ragazzi che stasera dopo cena la tv giù in salotto è occupata da papà. Che non facciano storie, non si discute"

"Perchè, cosa devi guardare?"

"Il Superbowl dei Patriots"

"Ancora?!?!? Sarà la quinta volta che lo rivedi!"

"Per la precisione è l'ottava volta, amore. L'ottava" :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

In compenso il SB51 ha vinto la statuetta come miglior film...

Basta. Pagina chiusa. 

Bisogna concentrarsi sul SB52 e siamo già indietro rispetto a tutte le altre franchigie. Brady non è eterno anzi come dice Kellerman nel corso della prossima stagione avrà di fronte il famoso father time, Gronk è rotto (e invita pubblicamente Bennett ad andare a guadagnare tantissimi soldi), il coach dei TE è andato via, le trattative con Dont'a non stanno andando benissimo, di quelle con Butler e Ryan non se ne parla nemmeno segno che li abbiamo già salutati, per Garoppolo non ci offrono un bel niente... 

Siamo già morti... cit.  :lookhere: