Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Comunque si parlava pure di mutual interest con B. Marshall.

Credo che al 99% venga da voi.

 

Secondo me prendete Marshall e provate a prendere anche Cooks. Se andranno in porto queste operazioni probabilmente o taglierete Amendola o eviterete di firmare Floyd (o entrambe).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Il buon Danny purtroppo o ristruttura o viene tagliato al 100%...

Con un cap hit di quasi 8 milioni e una dead money di solo 1.4 milioni, non vedo alternative.

Sarebbe giusto per lui andare altrove a monetizzare un minimo a questo punto...

 

Comunque abbiamo già Edelman, Hogan e Mitchell nostro contratto, due aggiunte di quel tipo (Marshall e Cooks) sarebbero importanti ma anche pesanti numericamente.

Poi chiaramente bisognerà vedere la filosofia offensiva che si decide di adottare, se Gronk sarà utilizzabile, ecc...

Link to post
Share on other sites

Non avevo idea che pesasse sul cap così tanto. Direi che lo salutate di sicuro :asd

 

Comunque 5 WR a roster non sarebbero un problema per voi.

Numericamente no, coinvolgerli tutti un pò meno.

Vediamo, io sarei contentissimo già solo con Marshall.

Link to post
Share on other sites

Una piccola chicca per vedere come draftano alcune squadre, visto che siamo nei giorni della combine.

Un ragazzo/analista/giornalista lo scorso anno ha preso dei parametri in base ai quali Ted Thompson tende a draftare i giocatori.

Ha usato questi parametri come filtro sui giocatori del draft e alla fine ne è risultato un gruppo di 41 nomi.

Di questi 41 giocatori, 4 sono stati scelti proprio dai Packers (su 6 scelte).

http://playmakermentality.com/justos-green-bay-packers-mockboard

 

spero lo rifaccia anche quest'anno, sono curioso di vedere i risultati dopo il draft  :gia: 

comunque sia è un ottimo modo per capire il tipo di giocatore su cui la propria squadra si orienterà. Ovviamente le tendenze cambiano da team a team.

Link to post
Share on other sites

Pagateli!!!

:asd

Conoscendo Ted...la vedo dura :asd

 

Su Cook comunque ha ragione a non volerlo strapagare: per noi è utilissimo (e questo va a suo favore) ma lui da noi ha trovato un sistema e un QB perfetti per le sue qualità. Credo che alla fine si verranno incontro :asd

Mi aspetto un 5/6mln all'anno per 4 anni con cap hit non troppo pesanti (e qui sta alla società a decidere come impostarle). Idem per Hyde. Lacy e Datone Jones con contratti di uno o due anni (sui 3mln all'anno).

 

Perry, Tretter e Lang partiranno sicuro comunque. Prenderanno troppi soldi per quello che piace a noi. Se non altro il prossimo anno saremo pieni di compensatory pick :asd

(leggevo che abbiamo 9 giocatori considerati tra i top 100 di questa FA..non la situazione migliore per noi)

Link to post
Share on other sites

Intanto a -3 dalla free agency, Volin del Boston Globe (non bazzico molto da quelle parti.. non so manco quanto sia attendibile :asd ) parla di Detroit come destinazione possibilissima per Logan Ryan, 3 'sources' che glielo confermano.

Dicono il prezzo di mercato 10 cucuzze l'anno..

 

Boh, negli ultimi 20 giorni ci hanno praticamente dati su ogni singolo free agent dei Patriots, e con alte possibilità grazie al fatto che Quinn è un ex dell'ambiente.. occhio, costola is comin'. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Intanto a -3 dalla free agency, Volin del Boston Globe (non bazzico molto da quelle parti.. non so manco quanto sia attendibile :asd ) parla di Detroit come destinazione possibilissima per Logan Ryan, 3 'sources' che glielo confermano.

Dicono il prezzo di mercato 10 cucuzze l'anno..

 

Boh, negli ultimi 20 giorni ci hanno praticamente dati su ogni singolo free agent dei Patriots, e con alte possibilità grazie al fatto che Quinn è un ex dell'ambiente.. occhio, costola is comin'. :ahahah

 

Guarda la situazione per Hightower e Ryan sarà molto simile: loro faranno il giro delle squadre interessate e poi, molto probabilmente, presenteranno le offerte ai Pats che decideranno il tipo di offerta da fare.

Sostanzialmente la stessa situazione della free agency di Devin McCourty, il quale poi ottenne il contratto desiderato ( a ragione aggiungerei, vista la sua importanza ). 

 

Intanto pare che i Saints abbiano rifiutato la #32 per Brandin Cooks. Mi auguro che, finalmente, dopo qualche anno Brady tornerà ad avere un WR1 degno di questo nome.  

Link to post
Share on other sites

Intanto a -3 dalla free agency, Volin del Boston Globe (non bazzico molto da quelle parti.. non so manco quanto sia attendibile :asd ) parla di Detroit come destinazione possibilissima per Logan Ryan, 3 'sources' che glielo confermano.

Dicono il prezzo di mercato 10 cucuzze l'anno..

 

Boh, negli ultimi 20 giorni ci hanno praticamente dati su ogni singolo free agent dei Patriots, e con alte possibilità grazie al fatto che Quinn è un ex dell'ambiente.. occhio, costola is comin'. :ahahah

 

Volin è un cazzaro ma il prezzo è quello...

Link to post
Share on other sites

Riuscire a prendere uno dei due sarebbe un plus clamoroso nella nostra attuale situazione, magari..

 

La dirigenza puntava forte su Dont'a, ma a quanto pare lascerebbero perdere per le richieste troppo eccessive (comunque tagliassero Ngata, come si vocifera, avremmo intorno ai $40 mln liberi, bisogna rifirmare Reiff e si parla di long-term deal a breve per Stafford); molti invece mi è parso di capire sono praticamente certi della firma di Ryan. Dai, una grossa firma all'anno ed entro il 2025 forse riusciremo a superare un turno di playoffs

 

:trollface:

 

Quinn si sta muovendo molto bene su tutti i fronti, si vede, ahimé, che è scuola Patriots.. fino ad ora l'unica pecca l'uscita su Mixon

Link to post
Share on other sites

I giocatori di BB sono come quelli di Gasperini: quando li prendi c'è sempre il pericolo che non rendano più come prima.

:gia:

:asd

 

 

detto questo, Logan Ryan a me piace tantissimo. Lui e Slay formerebbero una bella coppia. Certo, per averlo dovrete pagare un bel pò...immagino che verrà via per 8/9mln all'anno.

Link to post
Share on other sites

detto questo, Logan Ryan a me piace tantissimo. Lui e Slay formerebbero una bella coppia. Certo, per averlo dovrete pagare un bel pò...immagino che verrà via per 8/9mln all'anno.

 

E' la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il rumor, che coppia che andrebbero a formare. Meglio non illudersi.. :asd

 

Facciamo anche $10mln, ma quest'anno bisogna sganciare la grana per una big signing per forza, dietro facciamo abbastanza ridere.. spero si muovano anche sul fronte TE's, Ebron per molti è a rischio bust, abbiamo estremamente bisogno di un bloccante e di puntellare per come si deve la OL (Quinn dice che vedremo completamente un'altra squadra la prox stagione), il gioco di corse è estremamente ridicolo, oserei dire inesistente, anche se comunque puntano sull'attuale batteria di RB (Abdullah, Washington, Zenner che a me è piaciuto molto nell'ultimo scorcio di stagione), quindi niente McCaffrey al primo giro presumibilmente.. e io che per giorni mi sono documentato a non finire sul ragazzo :asd

Link to post
Share on other sites

eh Quinn ora farà la squadra come piace a lui. Comunque McCaffrey è un RB perfetto da affiancare ad un pounder. Un pò come potrebbe essere da noi la coppia Montgomery/Lacy. Tra quelli a roster mi pare che abbiate già un RB con buone capacità di ricevitore..Ci sta guardare prima a migliorare la OL  :gia:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Pare che gli Steelers stiano guardando a Dre Kirkpatrick ma con Burns e Cockrell mi pare un investimento strano.

 

Cowboys alle prese con la querelle-Romo: si vocifera di un agreement secondo il quale, laddove venisse rilasciato, il QB non firmerebbe con Washington, che potrebbe infatti perdere Cousins con destinazione San Francisco (via trade, ovviamente).

Link to post
Share on other sites

eh Quinn ora farà la squadra come piace a lui. Comunque McCaffrey è un RB perfetto da affiancare ad un pounder. Un pò come potrebbe essere da noi la coppia Montgomery/Lacy. Tra quelli a roster mi pare che abbiate già un RB con buone capacità di ricevitore..Ci sta guardare prima a migliorare la OL  :gia:

 

Theo che però più che un RB è un ricevitore, appunto :asd

 

McCaffrey non lo conoscevo, però ne parlano davvero bene.. leggendo un pò qua e là è il più versatile e, a detta di molti, nonostante non sia il più talentuoso del lotto, quello che ha maggiori possibilità di fare 'carriera' nella lega.

Io già lo vedevo in maglia Lions, però le parole di Quinn portano appunto in tutt'altra direzione. Secondo me fa bene a definire priority il migliorare la OL, non passi dal 30esimo posto nella lega per rushing yards al top-5 con un colpo di bacchetta magica, giusto prima fare degli acquisti ben mirati. A me il reparto non dispiace già così com'è, credo molto in Ameer e Zenner, soprattutto come dicevo sul secondo.

 

Più che altro non mi piace il fatto che andrebbero molto volentieri su Mixon via draft. :ashamed0006:

 

C'è anche la grana Boldin da risolvere, che pensa al ritiro.. e nell'ambiente si parla di Britt come possibile sostituto.

Link to post
Share on other sites

detto questo, Logan Ryan a me piace tantissimo.

 

pare piaccia pure dalle parti di cincinnati.

 

Pare che gli Steelers stiano guardando a Dre Kirkpatrick ma con Burns e Cockrell mi pare un investimento strano.

 

spero riusciamo a trattenerlo, anche perchè dovremmo tagliare quasi certamente Pacman Jones. Quindi perdessimo pure Kirkp vorrebbe dire coppia di cb totalmente nuova in Dennard e William Jackson III, entrambi talentuosi, entrambi da primo giro negli ultimi draft, ma spesso infortunati.... insomma  :papa

 

Kirkpatrick proverei a trattenerlo, anche perchè a me sinceramente Logan Ryan non piace. Sostanzialmente un nickel, buon colpitore, ma non veloce e modesto in copertura come CB puro. 

Link to post
Share on other sites

 

 




 

 

comunque sembra che Mike Glennon prenderà 14/15mln. Alcune squadre potrebbero offrirglieli veramente. Ha tentato 11 passaggi dal 2014 ad oggi.

quelli sono i soldi che prendono i WR, i pass rusher e i CB migliori della lega.

Ma se sarà uno starter, con quel contratto sarà solo il 21esimo QB più pagato (tra i 32 titolari). Pochi QB, troppe squadre! :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.