Heze 1,594 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Benga, com'è? Edit: 35 ANNI?! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Uno dei migliori LT della lega. Probabilmente IL migliore in pass protection. Sostanzialmente state cercando di vedere se Goff è un QB da NFL o meno. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Per quanto riguarda Gilmore, io non l'ho capita. Perdiamo Ryan e vabbè, probabilmente perdiamo Butler se un'altra squadra offre gli stessi soldi. E ora Hightower è dato a Tennessee. Boh. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Per Butler il discorso è più complesso. La squadra che lo firma perde anche la sua 1st, oltre a doverlo pagare tanto. Hightower vediamo... Ogni offseason è un atto di fede praticamente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Gilmore da voi diventa un top 5 CB Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Nique, vedete di non rompere Non mi sorprende, ci danno in generale alla ricerca di TE's, ma quello di Cook è il primo nome che esce fuori (per me improbabile comunque).. vediamo, qualcosa bisogna fare assolutamente sotto quell'aspetto, credo stiano mettendo sotto torchio Ebron, probabilmente cominciano a dubitarne, anche perché per me è tutto fuorché un TE Su Ryan hai ragione, le cifre che girano son quelle, esattamente per questo credo alla fine non faremo nulla (12/14 sono veramente troppi, può tranquillamente andare altrove ), probabilmente punteranno un CB via draft, Mi preoccupa il fatto che ieri è uscita una voce che ci dà nel mix per AP Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Gilmore da voi diventa un top 5 CB Magari. Io sono abbastanza preoccupato per Butler. E inizio a pensare che potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a Cooks. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Magari. Io sono abbastanza preoccupato per Butler. E inizio a pensare che potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a Cooks. probabile. Comunque avete una secondaria fortissima sia con Butler che senza. prendere. ah no, andrà pure lui a NE Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Senza Butler, i CB sono Gilmore e Rowe, con Cyrus Jones totalmente indecifrabile. Ok che McCourty e Chung sono ottimi, ma anche Harmon è FA e per noi era fondamentale in tutti i set di deep coverage. Boh, vediamo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Senza Butler, i CB sono Gilmore e Rowe, con Cyrus Jones totalmente indecifrabile. Ok che McCourty e Chung sono ottimi, ma anche Harmon è FA e per noi era fondamentale in tutti i set di deep coverage. Boh, vediamo. quest'anno il draft è profondo per i CB, potreste prenderne uno li. Comunque come dici te vediamo che succede. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Goods, su twitter confermano le voci di Butler per Cooks. Vediamo che pick finiscono nello scambio. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Goods, su twitter confermano le voci di Butler per Cooks. Vediamo che pick finiscono nello scambio. Lo immaginavo. Credo e spero nessuna da parte nostra. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Intanto... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Ci sto capendo poco. Boh. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Lo immaginavo. Credo e spero nessuna da parte nostra. magari vi scambiate delle scelte dello stesso giro, potrebbe aver senso. Comunque tutto dipende da quanto valutate Cooks (a quanto pare tantissimo). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 ah, io se BB chiamasse butterei subito giù il telefono non bisogna fare trade con lui, la storia lo insegna. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Ci sto capendo poco. Boh. Come tutti, ogni anno... E ci ricasco puntualmente sempre. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Spesso le mosse di Belichick si capiscono dopo 2-3 anni. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Butler stia chiedendo il mondo. Altrimenti non mi spiego i soldi dati a Gilmore anzichè a lui. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 A sto punto, se conosco un minimo BB, mi aspetto la trade di Butler e la conferma di Ryan. Cioè l'inaspettabile fino a 24 ore fa. Anche perchè 14 milioni li dai ad uno che pensi possa essere il CB1. Piuttosto sbrigarsi con Dont'a. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 magari considera Gilmore più forte di Butler o Cooks+Gilmore>>>>>>>>>Butler Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 magari considera Gilmore più forte di Butler o Cooks+Gilmore>>>>>>>>>Butler Ballano un pò di soldi e di pick nel mezzo però... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 con tutte ste picks BB potrebbe fare una ventina di trade down.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2017 Report Share Posted March 9, 2017 Ballano un pò di soldi e di pick nel mezzo però... le pick a favore di chi? dipende da quanto BB valuta Cooks. Se lo valuta allo stesso livello di Butler non riceverete mille scelte (a meno che i Saints non siano dei polli). Ci sta lo scambio tra giocatori + scambio di pick (di che giro non lo so). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts