Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3212

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Per quanto riguarda Gilmore, io non l'ho capita. Perdiamo Ryan e vabbè, probabilmente perdiamo Butler se un'altra squadra offre gli stessi soldi. E ora Hightower è dato a Tennessee. Boh.

Link to post
Share on other sites

 

 
Nique, vedete di non rompere  :smiley-angry019:   :asd

 

 

Non mi sorprende, ci danno in generale alla ricerca di TE's, ma quello di Cook è il primo nome che esce fuori (per me improbabile comunque).. vediamo, qualcosa bisogna fare assolutamente sotto quell'aspetto, credo stiano mettendo sotto torchio Ebron, probabilmente cominciano a dubitarne, anche perché per me è tutto fuorché un TE :asd

 

Su Ryan hai ragione, le cifre che girano son quelle, esattamente per questo credo alla fine non faremo nulla (12/14 sono veramente troppi, può tranquillamente andare altrove :asd ), probabilmente punteranno un CB via draft,

 

Mi preoccupa il fatto che ieri è uscita una voce che ci dà nel mix per AP :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Magari.

Io sono abbastanza preoccupato per Butler.

E inizio a pensare che potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a Cooks.

probabile. Comunque avete una secondaria fortissima sia con Butler che senza.

 

 

prendere.

 

ah no, andrà pure lui a NE :asd

Link to post
Share on other sites

Senza Butler, i CB sono Gilmore e Rowe, con Cyrus Jones totalmente indecifrabile.

Ok che McCourty e Chung sono ottimi, ma anche Harmon è FA e per noi era fondamentale in tutti i set di deep coverage.

Boh, vediamo.

Link to post
Share on other sites

Senza Butler, i CB sono Gilmore e Rowe, con Cyrus Jones totalmente indecifrabile.

Ok che McCourty e Chung sono ottimi, ma anche Harmon è FA e per noi era fondamentale in tutti i set di deep coverage.

Boh, vediamo.

quest'anno il draft è profondo per i CB, potreste prenderne uno li. Comunque come dici te vediamo che succede.

Link to post
Share on other sites

A sto punto, se conosco un minimo BB, mi aspetto la trade di Butler e la conferma di Ryan.

Cioè l'inaspettabile fino a 24 ore fa. Anche perchè 14 milioni li dai ad uno che pensi possa essere il CB1. 

 

Piuttosto sbrigarsi con Dont'a. 

Link to post
Share on other sites

Ballano un pò di soldi e di pick nel mezzo però...

le pick a favore di chi?

dipende da quanto BB valuta Cooks. Se lo valuta allo stesso livello di Butler non riceverete mille scelte (a meno che i Saints non siano dei polli). Ci sta lo scambio tra giocatori + scambio di pick (di che giro non lo so).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.