Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Benga in 2 giorni avete perso quasi 2/5 di OL...ed erano pure veramente buoni :asd

 

Zeitler 5 anni 60M, sarà la guardia più pagata della lega, si sapeva e purtroppo noi il borsello per certe cose non lo apriamo mai. Dispiace per Dalton   :asd

 

Kirkpatrick rimane a Cincy: Bengaaaaa!!!  :asd  :asd

 
embè, qualche soldo siamo costretti a uscirlo...cmq bene la conferma di Kirk.
Già le conferme per me sono grande freeagency  :ahahah
Link to post
Share on other sites

Uscito la nota sul contratto fatto a Kirkpatrick: 5 anni 52M.

 

Ora, comprendo che non si poteva rimanere con due rookies nei CB, ma che senso ha perdere la G Zeitler che firma per 12M all'anno, quando ne dai 10,5 a Kirkpatrick????

 

Zeitler ha 26 anni, è fortissimo, una tra le migliori 5 guardie della lega, Kirk nemmeno lontanamente tra i cb (lo paghiamo quanto Talib :chetristezza ) .

 

Io mi tengo tutta la vita Zeitler e lascio andare Kirk. Ma vabbè...

 

Su Whitworth lo capisco, ha 35 anni ed è andato a prendersi un contratto che lo relega al terzo posto nella NFL come OT più pagato. Qui già lo trovo più normale, capitano spesso queste cose. Ma su Zeitler-Kirk meno. Mossa del caxxo. 

Link to post
Share on other sites

I Giants hanno firmato il FB/TE Rhett Ellison, $18 mln in 4 anni di cui $ 8 mln garantiti.

Non ha ottime stats da ricevitore, ma ho letto ottime opinioni sulla sua capacità da bloccante.

Le cifre non mi sembrano clamorose, mi sembra che per i T si spenda molto di più. Tra l'altro a me Flowers non da proprio garanzie.

 

Secondo me perderemo Johnathan Hankins, che sembra avere un ottimo mercato (Eagles, Broncos, Cardinals, Raiders).

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sta dominando il mercato, altroché.

 

Mica ho scritto il contrario. Ma sussistono gli estremi della circonvenzione d'incapace. 

 

Parafrasi: bravo lui, ma che polli gli altri... 

Link to post
Share on other sites

Mica ho scritto il contrario. Ma sussistono gli estremi della circonvenzione d'incapace.

 

Parafrasi: bravo lui, ma che polli gli altri...

Se fossi un GM avversario attaccherei subito il telefono.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.