Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

https://www.youtube.com/watch?v=0CT-apj2LVk

 

a livello di talento puro, probabilmente, il miglior WR a disposizione di Brady dai tempi di Randy Moss, anche se la caratteristiche dei due sono totalmente differenti.

 

Bene, bene così.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Però sono d'accordo con Nigma.

 

BB genio (oh, si sapeva) ma in effetti in giro ci sono tantissimi idioti. Io tra l'altro quando chiama BB nemmeno risponderei a meno che non decida di mettere sul piatto Brady  :asd

 

Credo che BB, ben sapendo che Tom tra poco scollina i 40, voglia dargli un maggiore aiuto (attacco-difesa) rispetto al passato, nonostante il #12 ne dimostri sempre 27 :asd

Link to post
Share on other sites

Genio può anche essere.

 

Ma quando puoi offrire scelte, soldi e la garanzia ai giocatori di doversi impegnare per due partite l'anno di cui una è il SB viene anche tutto più facile eh.

Link to post
Share on other sites

Quanto meno?

Se faccio le pippe a BB sono più o meno personaggio?

Se ogni FA che non rinnova con Boston dico di "non capirlo" sono più o meno personaggio?

Se valuto le trade e le acquisizioni come se i Patriots fossero i Rams e dovessero impegnarsi per convincere la gente a giocare da loro sono più o meno personaggio?

 

Goods, ho bisogno di indicazioni, non è facile...

Link to post
Share on other sites

Ci riesci comunque benissimo, continua così.

 

Lo sai vero che il mio non capire era relativo ai soldi presi, si?

Lo sai che Bennett ha dichiarato dal giorno 1 di volere i soldoni e che ha rifiutato un'estensione biennale in season da 16 milioni?

E che sono stati i Patriots a scegliere di non firmare Bennett nel momento in cui hanno tradato per Allen?

 

Certe volte ti rendi ridicolo senza che ce ne sia la minima necessità.

Però bon, se ne sei contento tu va benissimo.

Link to post
Share on other sites

Onestamente non ho capito la scelta di Bennett.

21/3, bah...

18,45 per tre, a quanto pare.

Da noi comunque sarà il TE #1 (se ne drafti uno, ci mette un pò a svilupparsi).

Voi siete una delle poche squadre (forse l'unica) dove avrebbe fatto sicuramente il #2 (perchè avete il migliore di sempre in quel ruolo a roster).

 

Comunque credo che BB sia felicissimo di avere Allen.

Link to post
Share on other sites

Nim ma infatti sono sorpreso dai pochi soldi che ha preso, mica della destinazione...

Il ruolo a questo punto penso non conti più di tanto, dal momento che questa era l'offseason per monetizzare.

Mi aspettavo altre cifre.

Comunque pare confermato il 21/3 a Martello e il fatto che avevate offerto di più a Cook.

Buon per voi!

:asd

Link to post
Share on other sites

Boh magari non aveva il mercato che credeva? O forse i soldi non erano proprio tutto quello che cercava? A questo punto sono possibili entrambi gli scenari.

 

Poi pare che le altre squadre in cerca di TE che fossero Bills e Bears..

 

 

Comunque si, quel contratto pare un furto con scasso :asd

Link to post
Share on other sites

Ted scatenato, ha firmato un altro TE :asd

 

Mi piace la firma di Kendricks. È veloce e sarà un matchup problem per gli avversari. A questo punto non ho idea se ne drafteremo uno. Ma Rodgers finalmente ha di nuovo due armi al centro del campo.

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo perso anche il DT Peko (che va a Denver). Su questa mossa però - mi perdonerà Kei - sono contentissimo :asd

Da anni ha perso il primo passo.

Certamente l'ultimo anno non ha proprio fatto malissimo, anzi rispetto alle 2/3 stagioni precedenti ha giocato meglio, ma il suo tempo lo ha fatto. Altro leader, dopo Withworth, che lascia la compagnia. 

 

Tutti i "fedelissimi" di Marvin Lewis stanno partendo, sarà un segnale che la sua era a cinci sia alla conclusione? io spero tanto di sì.

 

Il prossimo a lasciare magari il MLB Maualuga, altro protetto di Lewis... 

 

 

Cmq è chiara rifondazione. Sono due anni che perdiamo pezzi e ci affidiamo agli sbarbatelli.

Peccato, perchè il talento c'era, ma se così deve essere allora anche lo staff tecnico deve andare a fanculo!

Link to post
Share on other sites

quale Denver? quella che ha vinto il superbowl solo due anni fa, e provato due anni prima? quella con una delle migliori D della lega? quella che ha sfanculato Osweiler? quella che forse - chi lo sa - prende Romo?

 

sì ovvio affossata, sollevazione popolare.

 

 

In altre piazze allora l'atomica  :asd

Link to post
Share on other sites

per un paio di anni Romo può fare ancora la differenza (un po' come i primi anni di P.Manning). Non dico che debba essere il Qb del futuro, ma se gli si da una buona difesa, allora Denver può giocarsela.

 

Poi Kei, è normale che si perdano pezzi per strada dopo anni di ottimi risultati, e che i buoni coordinatori ogni tanto sfuggano di mano, io ne so qualcosa ultimamente  :chetristezza 

Ma detto questo la struttura di denver rimane ottima e con Romo può avere due anni di "contender" (.....rimanesse sano........).

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.