Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Questa non me l'aspettavo, sembrava praticamente certo l'approdo a SEA.

 

Altra grande aggiunta, miglioramento netto della oline rispetto alla passata stagione, Matthew starà stappando quella buona :asd

 

Out Warford e Reiff, In Wagner e Lang.. Bob  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

Molto contento per Nique! :asd

 

Dispiace aver perso Lang ma razionalmente è giusto così. Ha avuto molto acciacchi, va per i 30 e le guardie si possono sostituire più facilmente di altre posizioni (e al draft peschiamo benissimo per la OL)...ma soprattutto non potevano offirgli un contratto pari al suo valore di mercato. Detroit aveva i soldi per accontentarlo e inoltre è il luogo in cui è nato. Giocatore fantastico, speriamo che fisicamente stia bene nei prossimi anni.

Link to post
Share on other sites

 

 

 

Mi aspettavo queste cifre più o meno.. speriamo come dici resti sano, come lui ce ne sono pochi in giro. I $$ sono l'ultima cosa che guardo al momento, forse perché dopo millenni abbiamo una offensive line (sperando Decker si confermi sui livelli della stagione da rookie) degna di questo nome, quindi sinceramente 'sticazzi :asd

 

Comunque

 

 

Non si poteva muovere in maniera migliore Bob.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mike Giardi of Comcast SportsNet New England reports restricted free agent CB Malcolm Butler wants out of Foxboro.

Per Giardi, Butler is "extremely frustrated" by the Patriots' willingness to trade him and commitment to Stephon Gilmore as one of the NFL's highest-paid cornerbacks. The Patriots wanted to deal Butler to New Orleans, but could not because Butler refused to sign his one-year restricted tender. One way the Pats could appease Butler is by giving him a big contract. That ship may have sailed, however, due to the money they invested in Gilmore.

Source: Mike Giardi on Twitter Mar 12 - 10:55 PM

 

Beato chi ci crede. :asd

Link to post
Share on other sites

A me sembra, purtroppo, terribilmente plausibile.

 

Io finché non rivedo lui e Dont'a in campo con la divisa Patriots non sono per nulla sereno

 

E soprattutto, pur rimanendo immutata la mia fiducia (FEDE) in BB, mi astengo dal dare un giudizio sulla FA di NE

Link to post
Share on other sites

Credo stia giustamente "giocando" per alzare un pò l'offerta.

Però resto fiducioso, credo ci sia da entrambe le parti la volontà di continuare assieme.

 

Tutto sommato lo penso anche io. 

Mi auguro che anche la voce su Butler che vorrebbe rimanere un "Patriot for life", anche perchè, diversamente, è solo un dead man walking in attesa di essere scambiato da BB. 

Io, semplicisticamente, offrirei un 10/11 milioni, provando a fare contenti entrambi. 

Link to post
Share on other sites

Hightower è un LB gigantesco in un sistema 4-3; gli Steelers preferiscono linebacker più veloci e che giochino 3-4...ma sono sicuro che Hightower si adatterebbe pressoché a qualunque sistema.

Link to post
Share on other sites

Perchè secondo me non è il tipo di giocatore da impatto certo e sicuro lontano da New England (come ad esempio invece Chandler Jones o Collins, per dirne due ex Patriots).

Non ci metterei la mano sul fuoco nell'affermare che avrebbe un rendimento identico a quello avuto a Foxboro in un sistema difensivo 3-4 diverso da quello di Belichick e Patricia.

Credo sia un giocatore che fisicamente è un pò "fuori dimensioni" rispetto ai LB di quest'era NFL. 

 

Comunque penso che nella lega lo stesso dubbio ce l'abbiano anche le squadre interessate visto che nessuna di loro ha presentato la fatidica offerta per ottenere leverage dai Pats. 

Link to post
Share on other sites

Alla fine il mercato di Dont'a si è assestato sui 10-11 milioni l'anno (cit. varie fonti), non sui 13-14 o 15 che uno della sua levatura poteva prendere e pretendere. Le altre squadre sono spaventate dagli acciacchi che ha avuto e dalla sua mole in generale, che è un po' in controtendenza con la NFL moderna. Detto questo, un contratto di 5 anni per 55 milioni con 25m garantiti credo sia nei migliori interessi di entrambe le parti. Do it Bill!

Link to post
Share on other sites

il nostro ex RB tuttofare Rex Burkhead va ai Patriots. Sono certissimo che si farà amare e BB lo saprà sfruttare al meglio. Giocatore intelligente ed efficace, cosa che a New England guardano sempre con un certo interesse. A me addirittura piaceva più di Jeremy Hill...

 

Noi però oltre smantellare prendiamo anche. Cosa pensavate?! e sì, abbiamo ripreso l'offensive tackle Andre Smith, di ritorno dopo un anno - passato in infermeria - nel minnesota. Uh ma che belle cose. Division, stiamo arrivando!!   

 

Carlos Dunlap su Twitter: I don't see the plan but guess that's not my role to either.

:bowdown: 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.