Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Cazzo! Il tuo QB sa correre come pochi e tu non lo fai correre per mezza partita e anche nei QUATTRO possessi che decidono la stagione? Meriti di perdere...

Buona notte, o quel che ne resta, a tutti.

Gran bello sport

Vero. Giocati male i 4 possessi della vita, o almeno un paio di essi.

A quel punto c'avevo fatto un penserino, anzi, un pensierone..

Almeno una mia squadra con il viola nei colori sociali il titolo l'ha vinto :icon_bananaride: Partita in cui le due squadre si spartite il primo(Baltimore + il ritorno di inizio terzo ) e il secondo tempo(SF), ma non poteva che finire così, basta vedere il percorso dei Ravens, troppi segnali che andavano in questa direzione.

Cazzo! Il tuo QB sa correre come pochi e tu non lo fai correre per mezza partita e anche nei QUATTRO possessi che decidono la stagione? Meriti di perdere...

Buona notte, o quel che ne resta, a tutti.

Gran bello sport

sintetizzerei il tutto con la tua ultima affermazione :gia: .

Baltimore perfetta fino al black-out (tra l'altro potenzialmente imbarazzante per la lega :asd ). Dopo è iniziata un'altra partita vinta da San Francisco. Peccato che il 28-6 iniziale dei ravens fosse troppo anche per questi arrembanti Niners del secondo tempo e quindi alla fine ne è venuta fuori una stupenda partita, bel finale e un risultato complessivo che premia la squadra che ha giocato con più testa e fatto meno errori su tutta la gara.

MVP a Flacco :shock: ...è proprio vero che in questo sport c'è speranza per tutti, quindi forza Bengals!!!

Ci si vede a Settembre :smiley-greet025: :ashamed0006:

Ho iniziato a seguire solo quest'anno l'nfl quindi non posso partecipare a discussioni con voi esperti, ma dire che all'inizio non mi entusiasmava molto, poi iniziando a capire regole e funzionamento mi ha preso e stanotte mi sono emozionato pur non tifando nessuna delle due squadre.

L'anno prossimo un nuovo sport da seguire con passione per quanto mi riguarda.

C'è grande amarezza..per la vittoria di Baltimore (rivali n.1 degli Steelers) e per il pagliaccio che se ne va da campione. Per fortuna ce lo leviamo dai coglioni, vediamo per favore non farlo diventare commentatore perchè la sua faccia vorrei vederla il meno possibile...che vada a fare il santone in giro per l'America ed illumini gli scampati all'ergastolo come lui

Stagione fantastica, per me aperta la prima giornata nei pub di Santa Monica (Yankee Doodles, Cabo Cantina) guardando TUTTE le partite possibili da mezzogiorno in poi, seguita il w/e dopo da Steelers-Jets live all'Heinz Field.

1hwgia.jpg

2dsk1mf.jpg

La domenica sera senza NFL sarà una sofferenza :(

Obiettivo da qui a settembre: imparare il sistema che regola salari, contratti e traferimenti (è un macello..altro che NBA)

I love this game

:iminlove1:

Ravens squadra del destino, è tutto.

Qui è lutto, non la digerisco facile questa.

Almeno i playoff NBA son su 7, se esci inizi a pregustar la sconfitta da una settimana prima.

Qui TUTTO in 2 minuti, 2 fottutissimi minuti.

:piantoacatinelle

Non c'è niente da fare. Defense wins championships.

Subire 31 punti (e 25 nel secondo tempo) non significa niente se poi, sulle 4 giocate che valgono la stagione, vinci la partita a scacchi.

Conversione da 2 punti sul 31-29: Blitz in massa, Kaepernick deve darla via in slant a Moss (invece di una fade): 0 punti.

2nd & Goal (34-29): Secondo blitz, roll-out, incompleto a Crabtree.

3rd & Goal: Terzo blitz, passaggio inutile sulla sideline, incompleto.

4th & Goal: Ennesimo blitz, fade per Crabtree raddoppiato e tenuto, incompleto e palla persa.ù

Che cosa c'è in comune in queste 4 giocate? Lo staff dei 49ers non ha messo la palla in mano a CK una volta (vi ricordate la vittoria dei Redskins in casa coi Ravens? spread formation e draw centrale di Cousins per il pareggio, non certo un super atleta...pensate che Kaepernick non potesse avere più chances di 4 lanci molto difficili per chiunque?). Il DC dei Ravens, Dean Pees, 5 anni fa chiamò la stessa giocata (blitz furioso) in Patriots-Giants...risultato? Touchdown Plaxico Burress e vittoria di Manning e soci. Questa volta ha avuto ragione lui. Non c'era nemmeno un giocatore nel backfield come valvola di sfogo, e da lì ha potuto attuare la stessa strategia fino alla vittoria. C'era un holding sul 4° down, ma come lamentarsi dopo un primo tempo e spiccioli penoso, chiuso 22 punti sotto?

Arbitri stranamente permissivi: non espellono Cary Williams per aver spinto una zebra in una rissa, chiamano 5 yards di penalità per ostruzione del kicker Akers (il quale simula, ma la penalità, se accordata, doveva essere un roughing the kicker, cioè 15 yards e 1°down automatico) risultato: nuovo calcio e tre punti, ma dovevano essere 7. Non chiamano holding e personal foul a destra e a sinistra in una partita fisica ai limiti del violento (ho contato 12 caschi volati via), ma nei turnovers e nel challenge di SF sono perfetti. Arbitrano all'inglese, ma per fortuna non incidono nel risultato...secondo me...

Flacco MVP. Scava il solco nel primo tempo, aiutato dal centometrista Jacoby Jones e dall'immenso, fantastico Anquan Boldin (co-MVP de facto della partita). Poi sparisce, fa il suo, scrive altri 6 punti e amministra il gioco senza errori particolari. Chiude la post-season con 11TD e 0 INT, numeri alla Joe Montana, numeri che lo faranno andare alla cassa molto presto (100-110 milioni di contratto, azzardo) e meritatamente. Spazza via ogni dubbio residuo che ancora restava nella mente del medio appassionato.

I 49ers hanno un sicuro e splendido avvenire (claro Enrì? :headbang!: ), i Ravens hanno 29 FA da gestire quest'estate, e probabilmente non rivedremo più questa squadra come la conosciamo ora. Ray Lewis si ritira (e fa bene, non una bella partita la sua), Ed Reed andrà probabilmente verso altri lidi per il suo au revoir, e non potranno essere rifirmati tutti, col jackpot che dovrà raccogliere Flacco. Ma hanno dimostrato di valere qualcosa di importante, legittimando i miracoli che ogni tanto succedono (a Denver) battendo ogni tipo di avversario e quarterback. Bravissimi.

Missione istituire un fantaLL anche per la NFL

Assolutamente!

Finita di vedere soltanto ora, dopo che il blackout si è abbattuto anche sui miei occhi facendomi addormentare :asd

SF ha fatto una rimonta quasi perfetta, peccato per l'episodio dubbio sul 4th&Goal. Il blackout ha cambiato la partita perchè l'inerzia, finora completamente pro Ravens, è tornata neutrale e ha permesso ai Niners di iniziare una nuova partita. C'è da dire che è stata una gran bella partita, temevo fosse molto più noiosa alla vigilia.

Ho iniziato a seguire solo quest'anno l'nfl quindi non posso partecipare a discussioni con voi esperti, ma dire che all'inizio non mi entusiasmava molto, poi iniziando a capire regole e funzionamento mi ha preso e stanotte mi sono emozionato pur non tifando nessuna delle due squadre.

L'anno prossimo un nuovo sport da seguire con passione per quanto mi riguarda.

Respect :inchino .

E' fantastico come sport. Per me il migliore. Goditelo, non ti deluderà MAI.

Stagione fantastica, per me aperta la prima giornata nei pub di Santa Monica (Yankee Doodles, Cabo Cantina) guardando TUTTE le partite possibili da mezzogiorno in poi, seguita il w/e dopo da Steelers-Jets live all'Heinz Field.

La domenica sera senza NFL sarà una sofferenza :(

Obiettivo da qui a settembre: imparare il sistema che regola salari, contratti e traferimenti (è un macello..altro che NBA)

I love this game

che dire? :sbrilluccico

condivido praticamente tutto.

Sulle 4 giocate cruciali soprattutto. Li avrei visto volentieri degli slant per Davis, in mezzo, dove Lewis era lento come lombrico. Passaggio alle valvole di sfogo come i RB che bloccavano e poi si allargavano per la ricezione, oppure una finta e una corsa di CK stesso...insomma, quei 4 lanci "standard" uno peggio dell'altro, senza affaticare le letture difensive. Un vero suicidio.

Quindi i miei Bengals il prossimo anno avranno nella division gli Steelers (che ci sono sempre) e i campioni in carica. Sticà!

Ci mancano i Browns e facciamo festa.

C'è grande amarezza..per la vittoria di Baltimore (rivali n.1 degli Steelers) e per il pagliaccio che se ne va da campione. Per fortuna ce lo leviamo dai coglioni, vediamo per favore non farlo diventare commentatore perchè la sua faccia vorrei vederla il meno possibile...che vada a fare il santone in giro per l'America ed illumini gli scampati all'ergastolo come lui

I love this game

Be snake il lato positivo per gli steelers continuano da soli con piu' titoli di tutti

Ieri ESPN o FOX non ricordo bene gia'parlava di un nuovo contratto televisivo per il 52..

Troppo tempo senza NFL du palle vero , pero' spero che in questi mesi possa recuperare al 100% RGIII sono rimasto folgorato se pur rivale de los vaqueros ..

ps Belle foto spero un giorno di poter visitate lo Staples in primis e il cowboys stadium :sbrilluccico