Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Fournette a Jacksonville (previsto in diversi mock draft) e Corey Davis ai Titans (meno prevedibile che fosse il primo dei WR, tantomeno che fosse in top-5)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3212

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Belin Chicago!

 

Avete fatto benissimo a fare quella trade. Evidentemente non valutate Trubisky come Chicago...che dal suo canto si è presa un grande rischio (vedremo che risultati darà). E poi non capisco perchè questo trade up: lo avrebbero tranquillamente preso con la scelta #3.

 

Contento per il trade down di Ted ( e un altro trade down dalla 33 secondo me non è impossibile..) e per T.J. Watt agli Steelers.

 

 

Alcune scelte quest'anno, soprattutto in top 10, faccio veramente fatica a capirle.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Belin Chicago!

 

Avete fatto benissimo a fare quella trade. Evidentemente non valutate Trubisky come Chicago...che dal suo canto si è presa un grande rischio (vedremo che risultati darà). E poi non capisco perchè questo trade up: lo avrebbero tranquillamente preso con la scelta #3.

 

Contento per il trade down di Ted ( e un altro trade down dalla 33 secondo me non è impossibile..) e per T.J. Watt agli Steelers.

 

 

Alcune scelte quest'anno, soprattutto in top 10, faccio veramente fatica a capirle.

Perché sottolinei TJ Watt agli Steelers? Chiedo in quanto non mi sono preparato per nulla a questo draft. :asd

 

PS. Leggo ottime cose su Taco a Dallas. A me fa ridere già il nome. :asd

Link to post
Share on other sites

Perché sottolinei TJ Watt agli Steelers? Chiedo in quanto non mi sono preparato per nulla a questo draft. :asd

 

PS. Leggo ottime cose su Taco a Dallas. A me fa ridere già il nome. :asd

Perchè Watt è un classico giocatore da Steelers o Packers: tatticamente è un OLB da 3-4, per il resto ci mette tantissimo "effort" e ha un'etica del lavoro come quella del fratello. È un giocatore da inizio secondo giro, ma direi che i giocatori da primo giro erano già finiti intorno alla scelta #20 (a parte quelli scesi per problemi vari). Poi un OLB puoi anche prenderlo qualche scelta prima di quando dovresti.

 

 

Di positivo, oltre all'effort e all'etica del lavoro, è che gioca in difesa da 18 mesi. Quindi potenzialmente ha tanto upside (speriamo che gli scout ci abbiano visto bene da questo punto di vista).

 

Di negativo ci sono le due operazioni alle ginocchia. Ma gli Steelers hanno avuto i medical report, se lo hanno scelto dovrebbe essere tutto ok. La chiave comunque sarà nella crescita. Secondo me se migliora come il fratello può diventare uno da Pro Bowl. In caso contrario sarà comunque un buon giocatore.

 

 

A me di Wisconsin piace pure Vince Biegel (l'altro OLB). Spero che Ted lo scelga nel terzo round (o nel secondo o nel quarto, dipende da come lo valutano :asd in giro ho letto terzo comunque).

Link to post
Share on other sites

Draft ottimo dei Niners... due buonissimi difensori e scelte guadagnate, a scapito di quei polli di Chicago.

 

Bravo Lynch che gli ha fatto credere che avremmo preso Trubinsky... :siciao:

 

Foster alla #31, se fuori dal campo smette di fare cavolate, è una steal clamorosa.

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda gli altri: curioso di vedere se l'operazione Mahomes porterà frutti sul lungo periodo... Chiefs abbastanza in all-in per lui.

 

(Non che ora con Alex Smith siano messi così bene...)

 

 

 

Texans invece che certificano (come se ce ne fosse stato bisogno :asd ) la scelleratezza dell'affare Osweiler, prima coperto d'oro e poi scaricato con perdite (ingenti), scegliendo Watson in cambio della prima scelta del prossimo anno.

Link to post
Share on other sites

Io comunque nella top 10 non capisco le scelte di Chicago (la trade), Jaguars, Titans, Chargers, Panthers e Bengals.

 

 

Mi sembrano tutti casi di "reaching". E per i Panthers il fit mi sembra pessimo.

 

Bene Cleveland, SF e Jets a non fare cavolate (il trade down di SF è una magata). KC e Houston hanmo fatto bene a salire e a prendersi il QB. Curioso di vedere quello che Reid tirerà fuori da Mahomes.

Link to post
Share on other sites

Perdonate se esco un momento dall'argomento draft ma... Colin Kaepernick che fine ha fatto? A Cleveland non potrebbe essere utile? A Houston? A più di mezza lega?

 

Forse nessuno lo firma perchè è bollito? :fiskio:asd

 

Ovvio che prima di Settembre un posto lo troverà, fosse anche da backup o da starter che lascia poi il posto a metà stagione al QB giovane di turno... ma sicuramente non alle cifre che vorrebbe lui.

Link to post
Share on other sites

Sia media nazionali (Rapoport di NFL Network) che locali (Wood di Green Bay Press Gazette) parlano di DeShone Kizer, QB da Notre Dame, "in play" per GB alla 33 :asd

 

Se dovesse succedere davvero un grande in bocca al lupo al social media manager dei Packers per stanotte :asd :asd

Link to post
Share on other sites

Finalmente un cornerback che non è un nano, sono emozionato :Cry:

Fisicamente è clamoroso :gia: 

ma tra i vari CB ce ne sono altri con "tape" migliori...bisognerà lavorarci un pò secondo me (ci penserà Joe Whitt). Comunque scelta che mi piace. Con le prossime due scelte spero che Ted vada su OLB, WR o RB. Di RB buoni quest'anno ne puoi prendere anche al quarto/quinto giro....ma non sarei sorpreso se lo scegliessimo alla #61: ce ne hanno accostati molti che potrebbero essere scelti a quel punto.

 

Tra l'altro mi sa che abbiamo fregato la scelta a Seattle che ha fatto un altro trade down :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Scelta di Seattke che grida BPA. Potevano prendere Lamp e invece vanno su McDowell, che secondo me ha tantissimo upside. Bravi.

 

Con Wilson continuamente pressato e colpito uhm...

Link to post
Share on other sites

Draft strano, la seconda e terza scelta vanno contro le tendenze dei Packers. Sui due giocatori infatti non so nulla, Ted mi ha colto di sorpresa:asd

 

Comunque sia pare siano due buoni giocatori. E soprattutto con le scelte nella secondaria dovremmo aver affrontato il problema della velocità. Ora controlliamo pure l'ultimo giorno del Draft scegliendo con la prima scelta del quarto giro..e io andrei per la quarta volta di fila con un difensore: Lawson e Biegel (entrambi OLB) li credevo belli che andati a questo punto. E invece sono li..

 

 

Per il resto mi piace molto Rivers ai Patriots e trovo che Cleveland si sia mossa molto bene (a parte per Peppers, non ho idea di dove possa giocare/cosa possa diventare. Sicuramente farà bene negli ST ma con quella scelta avrei scelto un altro giocatore)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Riepilogando le pick Steelers:

- JuJu Smith-Schuster WR in competizione con Martavis Bryant opposite to Antonio Brown;

- Cameron Sutton CB in competizione con Ross Cockrell opposite to Artie Burns;

- James Conner RB 2 dietro LeVeon Bell (al posto di DeAngelo Williams).

 

Di nuovo un CB undersized dopo il fallimento di Senquez Golson e di nuovo un RB dopo il fallimento di Dri Archer (anche se in questo caso la tipologia di giocatore è diametralmente opposta). Mah.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.