Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Quello degli ultimi 3 anni praticamente non ha giocato con continuità da nessuna parte. E la continuità è requisito fondamentale per un giocatore di football, secondo me.

Di sicuro piuttosto che schierare under center un Tom Savage, un Matt Moore o un Christian Hackenberg, una telefonata a Kaep la faccio.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Su CK, c'entra SOLO la protesta, secondo me. A memoria fatico a contare 15 QB migliori di lui in tutta la lega.

Su CK, c'entra IN MINIMA parte la protesta, secondo me. A memoria fatico a contare 15 backup QB migliori di lui in tutta la lega.

Tornando seri (perchè il post di Nigma evidentemente non lo era, e mi ha fatto molto ridere  :asd ), voi pensate che se domani - es. Newton, JJ Watt, Winston - dice qualcosa di "anarchico" il front-office lo butta fuori squadra e nessuno lo prende più?

:siciao:  :siciao:  :siciao:

Nella NFL conta vincere STOP

Troppi soldi e interessi in ballo. Se un ragazzo porta W state pur certi che può essere anche un NonMorto Vegano della Lapponia ma gioca e prende tanti dindini. Anzi, creano un personaggio e ci guadagnano tutti. Ma deve essere un vincente.

Kaepernick non solo non fa vincere, in più è un idiota. Che vuole ora? 

Poi però se vogliamo raccontarci le storielline, facciamolo...

Ma sull'argomento abbiamo già dato.

Sull'argomento hai dimostrato più e più volte di non saperne nulla.

Fino all'altro giorno stavi su Marte.

Quindi eviterei di pontificare sul nulla cosmico, fossi in te.

Il motivo per il quale Kaepernick non ha un contratto è quello lì e lo sanno tutti.

Titolare o meno, è secondario.

Alcuni hanno anche lo status per dirlo, come Rodgers appunto.

Resta sulla sfera tecnica e ancora ancora puoi cavartela, posto che anche lì oltre ai gusti personali servono un minimo di numeri a supporto.

Spoiler: quelli di qualsiasi QB dei Jets a caso non sono per nulla belli.

Che poi perché Kaepernick sarebbe un idiota? Per una protesta sacrosanta che sta trovando sempre più seguito ed è sempre più giustificata ogni giorno che passa?

Settimana scorsa si sono inginocchiati in 15 dei Browns durante l'inno.

Chris Long, Justin Britt e Derek Carr hanno appoggiato la protesta dei loro compagni mettendo il braccio attorno alle spalle di chi ha manifestato.

Khalil Mack incluso, uno dei migliori due pass rusher della lega, secondo i gusti.

Che idiota, vero.

O magari c'è davvero qualcosa che non va...

Più che raccontare storielline di cui non si sa nulla, sarebbe meglio star zitti e magari informarsi prima.

Settimana scorsa si sono inginocchiati in 15 dei Browns durante l'inno.

Chris Long, Justin Britt e Derek Carr hanno appoggiato la protesta dei loro compagni mettendo il braccio attorno alle spalle di chi ha manifestato.

Khalil Mack incluso, uno dei migliori due pass rusher della lega, secondo i gusti.

autogol  :lookhere:

Hai confermato quello che dicevo io prima. Lascia stare la cosa "sull'idiota" (intendevo dire che ci sarebbero n modi per dire la propria), però ognuno è libero di opinare e farlo come meglio crede all'interno delle regole. Detto questo non mi risulta che ad oggi K.Mack, Long, Britt e Carr siano senza squadra

O i tiranno fascisti proprietari NFL non hanno ancora notato la cosa, o forse privarsi di Derek Carr è un pochino diverso che farlo con CK. Forse eh.

Sentite, è inutile che vi contorcete nella speranza così di dare un segnale di pacifismo nel mondo appoggiando la protesta di CK: non gioca perchè è SCARSO

Chi lo "appoggia" è solo per tenerezza e vicinanza emotiva, così come con tutte le minoranze a cui spesso i giocatori danno una mano.

autogol  :lookhere:

Hai confermato quello che dicevo io prima. Lascia stare la cosa "sull'idiota" (intendevo dire che ci sarebbero n modi per dire la propria), però ognuno è libero di opinare e farlo come meglio crede all'interno delle regole. Detto questo non mi risulta che ad oggi K.Mack, Long, Britt e Carr siano senza squadra

O i tiranno fascisti proprietari NFL non hanno ancora notato la cosa, o forse privarsi di Derek Carr è un pochino diverso che farlo con CK. Forse eh.

Sentite, è inutile che vi contorcete nella speranza così di dare un segnale di pacifismo nel mondo appoggiando la protesta di CK: non gioca perchè è SCARSO

Chi lo "appoggia" è solo per tenerezza e vicinanza emotiva, così come con tutte le minoranze a cui spesso i giocatori danno una mano.

Non sarà più scarso di Bortles, McCown/Hackenberg o Moore...queste sono situazioni disperate dai.

Come già detto, anche Denver se si smentisse beneficerebbe moltissimo di Kaepernick.

Sentite, è inutile che vi contorcete nella speranza così di dare un segnale di pacifismo nel mondo appoggiando la protesta di CK

Stai mettendo giù una porcheria dopo l'altra e neanche te ne rendi conto.

Vabbè io mi arrendo.

D'altronde non mi aspettavo nulla di diverso, visto quanto scritto anche negli altri topic affini a questo tipo di discorsi.

Il problema grosso non è tanto quello che scrive ma quello che ha nella testa.

Vuol dire non avere la minima idea della storia passata e recente di un paese e di quello che succede negli USA.

Va bene così, d'altronde la colpa a Charlottesville non era dei suprematisti bianchi, ma di quelli che impedivano loro di manifestare le loro idee pacifiche e candide e per questo sono stati ammazzati di botte.

"Giocare a guardie e ladri".

Nuff said.

Autogol, già...

di quello che fa CK, o gira in torno a lui mi interessa il giusto. Che faccia pure le sue proteste. Poi c'è chi lo sostiene, sicuramente c'è chi lo boicotta etc... ma a me interessa davvero nulla. E' contorno. Magari avete ragione voi al 100% e io torno al 101%. Ho le mie idee ma non ci metto la mano sul fuoco.

Alla fine voglio solo vedermi le partite di football e basta. Dovesse tornare a giocare tanto meglio, ma fino ad allora non ci perdo il sonno.

Chiaramente, ci mancherebbe.

Adesso ha anche un OC decente ed un supporting cast accettabile.

In preseason ha fatto benino e ovviamente almeno quest'anno gli va dato spazio, anche visto l'investimento fatto su di lui.

Gli altri 5 non benissimo.