Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

c'è da dire che avete anche cambiato tanti giocatori. Da qui possono nascere errori e incomprensioni.

Solo giocando insieme i nuovi e i vecchi giocatori possono trovare certi automatismi...ed è per questo che dico che settembre è in un certo senso la continuazione della preseason.

Comunque una prestazione del genere è meglio che avvenga ora piuttosto che a dicembre. L'attacco ha comunque segnato 27 punti, Cooksha mostrato di potervi dare una nuova dimensione in attacco e avete un reparto di RB che, per il modo in cui giocate, lo considero uno dei migliori. Quello che è strano è vedere una squadra di BB concedere 42 punti. Ma per fortuna è solo la prima settimana.

 

E' il modo in cui perdi, non la sconfitta in sé.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3212

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Rispetto all'ultimo SB in difesa mancavano "solo" Ryan, Ninkovich e McClellin, sostituiti da VanNoy, Gillmore e Richards. Gli altri starters erano gli stessi.

Ed i disastri veri li ha fatti una difesa. 

 

Essere così indietro con soli 3/11 nuovi è molto, molto preoccupante. 

 

io parlavo in generale, nel senso che avete cambiato tanti giocatori sia in attacco che in difesa. Anche davanti può servire un periodo di ambientamento. In difesa Gillmore ad esempio si è perso Hill su un TD di KC, probabile che non si sia inteso con gli altri DB..

per me i Seahawks hanno concrete chance di passare abbastanza agilmente in casa vostra... la loro difesa è tornata sulla carta a fare realmente paura. 

ah anche secondo me possono vincere facilmente :asd

La difesa è incredibile e oltre al ritorno di Earl hanno aggiunto pure Richardson  :facepalm:

però è un matchup sempre bello da vedere.

 

Avremo una possibilità se riusciremo a battere costantemente la OL di Seattle costringendo Wilson ad errori. Sempre che Fat Eddie non decida di correre sopra alla nostra difesa ahah

Tra l'altro per la seconda partita andiamo ad aprire il nuovo stadio di Atlanta  :igiveup:

Link to post
Share on other sites

io parlavo in generale, nel senso che avete cambiato tanti giocatori sia in attacco che in difesa. Anche davanti può servire un periodo di ambientamento. In difesa Gillmore ad esempio si è perso Hill su un TD di KC, probabile che non si sia inteso con gli altri DB..

ah anche secondo me possono vincere facilmente :asd

La difesa è incredibile e oltre al ritorno di Earl hanno aggiunto pure Richardson  :facepalm:

però è un matchup sempre bello da vedere.

 

Avremo una possibilità se riusciremo a battere costantemente la OL di Seattle costringendo Wilson ad errori. Sempre che Fat Eddie non decida di correre sopra alla nostra difesa ahah

Tra l'altro per la seconda partita andiamo ad aprire il nuovo stadio di Atlanta  :igiveup:

 

Sì lì aspettava la copertura, credo, di DMac che invece è andato verso il centro. Comunque evidente errore di comunicazione. 

Però  il mio punto è che nonostante gli errori evidenti di chiamate in attacco avevamo comunque già un minimo "senso". In difesa, dove i cambiamenti sono stati minori, invece no. Posto che io avrei cambiato ancora meno pagando Ryan, quanto poi fatto dai Titans senza offrire 40 milioni garantiti a Gillmore. 

 

Come detto da Luigi il problema  è il modo in cui è arrivato il risultato, non la sconfitta. 

 

 

il modo in cui perdi, non la sconfitta in sé.

 
 
Link to post
Share on other sites

^

la difesa resta comunque più complicata dell'attacco. Avere un senso in attacco è più facile (soprattutto se una squadra ha il talento che avete voi). Un modo per conquistare yards lo troverete sempre. In difesa sbagli una copertura e prendi un TD da 78 yards. Oppure perdi il tuo giocatore chiave e vai in bambola (vedere Seattle nella seconda parte della scorsa stagione senza Earl Thomas). Gli equilibri sono ancora più sottili, a mio parere.

 

per quanto riguarda il modo in cui è arrivata la sconfitta ho risposto già sopra  :gia:

se perdete così a dicembre vi potete preoccupare. Per ora mi sembra chiaro che ci sia un cartello che dice "lavori in corso".

Link to post
Share on other sites

per me i Seahawks hanno concrete chance di passare abbastanza agilmente in casa vostra... la loro difesa è tornata sulla carta a fare realmente paura.

Più che altro abbiamo una DL che se il fossi il QB avversario penserei di darmi malato per quel giorno...

Link to post
Share on other sites

Ho appena recuperato il match: certo le assenze dei Patriots e la giornataccia della difesa, però che partita ha giocato Kansas.

Attacco devastante, difesa attenta ed efficace. Probabilmente la giocata del match è stata la copertura di Mitchell su quel big play, mi pare fosse su Cooks.

 

Però ho letto che si è fatto male Eric Barry, forse rottura del tendine d'achille e quindi stagione finita.

Dopo il match giocato alla perfezione su Gronk, che sfiga. Mi sa che per i Chiefs è una perdita incalcolabile.

Link to post
Share on other sites

Più che altro a me sembra che il giocatore più fondamentale sia sempre quello (tra i duecento top che avete) che non c'è.

Così se si vince è impresa, se si perde "eh ma povero Brady". :asd

 

Poi "vinto senza Gronk", avete beneficiato in tre anni di due dei più grandi suicidi sportivi di tutti i tempi...

Link to post
Share on other sites

A Fede che parla di Edelman come "l'arma migliore" di Brady con Gronk in squadra ho smesso di leggere

 

Edelman è l'arma migliore in situazioni da terzo down.

E' il leader vocale dell'attacco dei Patriots ed uno dei pochi che nello spogliatoio può permettersi di alzare la voce con Tom. Basterebbe vederle le partire o limitarsi a leggere ciò che dicono gli stessi protagonisti. 

Link to post
Share on other sites

Edelman è l'arma migliore in situazioni da terzo down.

E' il leader vocale dell'attacco dei Patriots ed uno dei pochi che nello spogliatoio può permettersi di alzare la voce con Tom. Basterebbe vederle le partire o limitarsi a leggere ciò che dicono gli stessi protagonisti. 

 

Però la sua assenza (importantissima) non mi sembra un ostacolo insormontabile se si guarda all'intera stagione.

E' chiaro che all'inizio avreste avuto dei problemi, considerando i tanti cambi a roster, ma sul long term l'inserimento di Cooks renderà l'attacco efficace almeno quanto lo scorso anno.

 

Mi sembra che abbiate perso con i Chiefs per altre ragioni, difesa sui big plays in primis.

Link to post
Share on other sites

Ma sono la squadra più forte della lega per distacco. Ci dobbiamo bere la narrativa della stagione difficile?

Mi stai dicendo che patriots:nfl=gsw:NBA?

Perche allora capisco il tifo di Dgen.. :asd

 

 

 

Si scherza eh, non so manco come è fatta una partita di NFL :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.