Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Cam dopo una grande partita doveva, ovviamente, lanciare 3 pick :asd (anche se la prima è causata da grande giocata di Cox e la seconda dal WR..)

Philly molto bene. Vediamo cosa succede con i Cowboys e la squalifica di Elliott...i PO potrebbero non essere un miraggio.

Nella prima pick non capisco perché non prendersi semplicemente il sack.

La seconda non è assolutamente colpa sua ed è assurdo considerarla un INT: dovrebbero trovare un modo per codificarla o classificarla fumble del ricevitore.

La terza la sintetizzo con una parola sola: #imbarazzo.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Nella prima pick non capisco perché non prendersi semplicemente il sack.

La seconda non è assolutamente colpa sua ed è assurdo considerarla un INT: dovrebbero trovare un modo per codificarla o classificarla fumble del ricevitore.

La terza la sintetizzo con una parola sola: #imbarazzo.

Ma poi ha anche rischiato di lanciare pick in altre occasioni: una è stata chiamata indietro per DPI, un lancio è passato tra le mani del difensore. Una brutta prestazione. Che poi il tutto ricade nella solita critica, ovvero che non è costante. Non sai mai che Cam si presenta in campo.

semplicemente quando deve lanciare lungo, specie se sotto pressione, non è un top QB. vero anche che non tutti debbano essere per forza Rodgers, semplicemente questo aspetto del suo gioco non è all'altezza.

Secondo me ha anche un modo di giocare molto dispendioso fisicamente, non penso sia necessariamente un bene per la sua carriera.

Oggi ad esempio va letteralmente a lanciarsi per un touch down prendendosi una legnata mica da ridere, viene poi giudicato corto di 1 yard a viene chiamato un challenge sciocco. Mi pare faccia ancora delle scelte più per lo spettacolo che per l'efficacia effettiva

Il problema è che se togli a Cam la corsa e il fisico, ovvero gli aspetti del suo gioco che fanno la differenza, cosa ti rimane?

Lo devono usare così, sperando che sia in giornata con i lanci. Poi un giorno il fisico lo abbandonerà e saranno dolori (in tutti i sensi)..

Lo scorso anno si è rotto il tendine d'achille...

Cmq i 49ers hanno cambiato difesa (dalla 3-4 sono passatti alla 4-3) e stanno ricostruendo. Il rapporto era chiaramente alla fine. Credo che una mano possa darla a molte squadre. Come run defender può dire ancora la sua.

Quest'anno lo hanno utilizzato in maniera molto situazionale.

Un pò per preservarlo fisicamente, un pò perchè giustamente le strade sembravano palesemente in corso di separazione.

Ai Patriots servirebbe un LB capace in coverage, non so se possa essere adatto al ruolo.

PFF lo dà molto ma molto basso in coverage ed anche l'eye test dà le stesse impressioni.

Quest'anno lo hanno utilizzato in maniera molto situazionale.

Un pò per preservarlo fisicamente, un pò perchè giustamente le strade sembravano palesemente in corso di separazione.

Ai Patriots servirebbe un LB capace in coverage, non so se possa essere adatto al ruolo.

PFF lo dà molto ma molto basso in coverage ed anche l'eye test dà le stesse impressioni.

Per me è no.

Intanto i Patriots sono sotto in quel di NY

Si fa molto concreta la possibilità di trovarsi con record negativo (3-4) visto che la prossima settimana vengono a farci visita i Falcons

Altro che partecipazione automatica al SB, qui è in discussione addirittura la qualificazione ai PO.... :ashamed0006:

Ti dirò, io adoro Aaron e vederlo a terra mi ha lasciato di merda (ho pure smesso di vedere la partita in quel preciso istante visto che la sua presenza era l'unica ragione per cui la stavo guardando).

Ciò detto, i Patriots vengono abbondantemente prima di tutto: sono molto più preoccupato dell'esito del match vs i Jets che non della diagnosi sull'entità dell'infortunio alla spalla di Rodgers

e su che si scherzava  :ahahah

dite quello che volete ahah

basta che Dedo non scriva che la qualificazione ai PO di NE è a rischio   :facepalm:

comunque lo sapete che gli infortuni dei giocatori del suo calibro cambiano la stagione per almeno una conference, vero?