D-GenerationLakers 7,557 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 ^ pare prenderemo Hoyer come backup. Alla fine conosce già il sistema e può andar bene. Sembra pure che magari offriremo i soldi di Garoppolo a Butler (speriamo sia vera aggiungerei). Serve pescare qualcosa tra i DE adesso. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Speriamo entro oggi Ebron fuori dai coglioni, su. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Che farsa sta storia di Elliott. Alla fine l'hanno fatto giocare fin troppo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 ^ Per ogni caso è la stessa storia. Appelli e controappelli. Alla fine la storia viene tirata per le lunghe e il giocatore sconta le giornate con mesi di ritardo (a prescindere che la punizione sia giusta o sbagliata). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 ^ Per ogni caso è la stessa storia. Appelli e controappelli. Alla fine la storia viene tirata per le lunghe e il giocatore sconta le giornate con mesi di ritardo (a prescindere che la punizione sia giusta o sbagliata). Resta il fatto che non le sta saltando, falsando un campionato. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Resta il fatto che non le sta saltando, falsando un campionato. Beh però Dallas è 3 partite indietro a Philadelphia, ora dovrà dimostrare se è una squadra vera. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Resta il fatto che non le sta saltando, falsando un campionato. Perchè falsando un campionato? io queste squalifiche extracampo non le considererei come un asterisco sui risultati. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Perché doveva saltare le prime 6 invece è ancora bello sgambettante in campo ogni settimana. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Perché doveva saltare le prime 6 invece è ancora bello sgambettante in campo ogni settimana. Per come la vedo io, saltare 9-15 invece di 1-6 è più grave. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Il CBA (mi chiedo come i giocatori possano averlo accettato) da un potere decisionale al commissioner quasi totale ma i giocatori possono appellarsi. Il contratto che hanno sottoscritto permette alle parti di fare queste cose/comportarsi in questo modo. Se nel prossimo CBA si degnano di mettere un pò di ordine su certe cose è meglio per tutti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Intanto gli Eagles stanno tradando per Jay Ajayi. Philly all in Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 4th round pick a Miami in cambio di Ajayi. Perché Miami si toglie un RB di questo livello per una 4th round pick?! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Perchè pensano che Ajayi abbia problemi alla ginocchia che potranno solo che peggiorare nel corso del tempo. Inoltre quest'anno non vanno da nessuna parte e conta che di RB buoni se ne trovano ovunque nel draft. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 4th round pick a Miami in cambio di Ajayi. Perché Miami si toglie un RB di questo livello per una 4th round pick?! Perché un RB che non si chiami Bell, Hunt o Elliott vale ben poco. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 I packers come al solito non faranno niente posso dormire tranquillo Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Perché un RB che non si chiami Bell, Hunt o Elliott vale ben poco. Fournette? Gurley? valgono ben poco? comunque concordo, le fortune o sfortune dei RB passano per la OL che hanno davanti, quindi meglio avere un RB medio e una OL forte che il contrario. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Yes. La maggior parte delle volte è così. E poi guarda dove hanno scelto Ajayi. È un quinto giro al draft e per lui ricevono una quarta scelta. Li ne trovi tantissimi di RB discreti. Il discorso della scelta si può fare pure con NE. Hanno scelto JG nel secondo giro con la 62esima pick (vado a memoria fotografica, spero di non sbagliarmi ). Scambiandolo hanno ricevuto una scelta di secondo giro che sarà tra la 32 e la 40 (stando larghi). È stato un successo per NE quella scelta. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Contento per la trade di Garoppolo... per una seconda scelta peschi un QB con cui non parti da zero, che qualcosa di buono in NFL l'ha già fatto vedere, e che ha (quantomeno) mezza stagione per iniziare a far vedere di cosa è capace. E se proprio andasse male l'ex Patriots, avremo una delle primissime scelte al prossimo Draft per riprovarci. Ovviamente la speranza è che Jimmy sia un QB su cui poter veramente puntare nei prossimi anni. Per rispondere a DGen, a sto punto penso anche io che se New England ha accettato è perchè non aveva tutte queste offerte migliori di una seconda scelta... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 la trade passa in secondo piano Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Dopo mezza giornata, pur avendo metabolizzato il tutto e comprendendo credo quasi tutti i risvolti della trade, non riesco a farmela piacere. Chiaramente era inevitabile, non potevamo tenere sia Tom che Jimmy dovendo pagare anche quest'ultimo, ma credo che si potesse fare di meglio. Ad esempio, si poteva non tradare Brissett per Dorsett, tanto un WR che ti corre 5 o 6 go route a partita lo trovi anche nella spazzatura. Capisco che BB abbia preferito vedere mezza stagione in più di Brady, per essere strasicuro che Jimmy non diventasse indispensabile. Comprendo che questo fa sì che si possa taggare Malcolm Butler, nel caso non arrivasse l'estensione e si ritenesse di doverlo tenere. Ho pensato un pò a tutto, non è sicuramente una trade sbagliata a questo punto della stagione e con quella situazione contrattuale. Sin dalla scorsa offseason ritenevo che al massimo avremmo fatto tag&trade ma che non sarebbero mai rimasti entrambi. Però proprio non riesco a farmela piacere questa trade... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 bravo cit. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Io non capisco molto la trade dalla parte dei 49ers. Si prendono un QB in scadenza, dando via una 2nd round pick altissima. Cosa si aspettano di ottenere da queste 8 partite con Garoppolo? Non credo possano 8 partite dare una buona idea su come il giocatore si sposi con Shanahan e comunque si inserisce un QB (forte o scarso che sia) in un attacco terrificante (Hyde a parte). E' una trade buona per i Pats, anche se mi pare che per Garoppolo rifiutarono una 1st round pick la scorsa stagione.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Io non capisco molto la trade dalla parte dei 49ers. Si prendono un QB in scadenza, dando via una 2nd round pick altissima. Cosa si aspettano di ottenere da queste 8 partite con Garoppolo? Non credo possano 8 partite dare una buona idea su come il giocatore si sposi con Shanahan e comunque si inserisce un QB (forte o scarso che sia) in un attacco terrificante (Hyde a parte). E' una trade buona per i Pats, anche se mi pare che per Garoppolo rifiutarono una 1st round pick la scorsa stagione.. Lato Niners: 8 partite e 2 mesi pieni di allenamento. Per una franchigia NFL e un coach QB oriented potrebbero essere sufficienti a capire se e quanto pagare in offseason Jimmy G. In fondo hanno un'altra scelta al secondo giro, acquisita in precedenti trade, dunque il processo di ringiovanimento attraverso il draft non verrà poi così tanto pregiudicato. Lato Pats: credo che quelle dell'estate fossero appunto soltanto voci. Ad oggi Garoppolo ha giocato una partita intera ad Arizona e due quarti alla seconda contro Miami, dominando in entrambi i casi. Sarebbe stato difficilissimo ottenere di più. Aggiungerei che adesso i Pats avranno maggiore spazio di manovra con i free agent, non dovendo strapagare un backup. Penso che dietro ci sia soprattutto la conferma che Brady voglia ancora giocare parecchio. Mi auguro, anche se so che è praticamente impossibile, che si riesca a fare qualcosa per la difesa nelle prossime ore perchè la coperta è cortissima. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 https://twitter.com/BleacherReport/status/925423428491911168 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted October 31, 2017 Report Share Posted October 31, 2017 Lato Niners: 8 partite e 2 mesi pieni di allenamento. Per una franchigia NFL e un coach QB oriented potrebbero essere sufficienti a capire se e quanto pagare in offseason Jimmy G. In fondo hanno un'altra scelta al secondo giro, acquisita in precedenti trade, dunque il processo di ringiovanimento attraverso il draft non verrà poi così tanto pregiudicato. Lato Pats: credo che quelle dell'estate fossero appunto soltanto voci. Ad oggi Garoppolo ha giocato una partita intera ad Arizona e due quarti alla seconda contro Miami, dominando in entrambi i casi. Sarebbe stato difficilissimo ottenere di più. Aggiungerei che adesso i Pats avranno maggiore spazio di manovra con i free agent, non dovendo strapagare un backup. Penso che dietro ci sia soprattutto la conferma che Brady voglia ancora giocare parecchio. Mi auguro, anche se so che è praticamente impossibile, che si riesca a fare qualcosa per la difesa nelle prossime ore perchè la coperta è cortissima. I miei dubbi sono sulla validità di queste 8 partite rimanenti per giudicare Garoppolo in prospettiva futura, soprattutto considerando i targets che l'attacco dei Niners gli propone. Comunque altra trade: Kelvin Benjamin dai Panthers ai Bills per due picks (una 3rd round e una 7th round). Credo che Funchess diventi il WR1 di Carolina a 'sto punto, con Buffalo che si prende Benjamin magari per cercare una dimensione diversa dalle corse nel proprio attacco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts