Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3212

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

hai scritto Adams male. :asd

 

Comunque Hundley fa bene il drive iniziale e quelli finali. Per il resto della partita c'è solo da piangere e pregare  :papa

 

Nelle ultime partite (Bears, Bucs, Cleveland) affatto male...

Link to post
Share on other sites

Nelle ultime partite (Bears, Bucs, Cleveland) affatto male...

le hai viste tutte queste tre? perchè per me queste 8 partite sono state una sofferenza:asd

alterna ottime giocate a momenti (minuti/drive) di buio totale.

Fossi stato in McCarthy lo avrei fatto correre di più con la read option (l'infortunio muscolare della prima partita può aver condizionato il game plan, ovviamente).

Comunque la sua dimensione è quella di Back up. Troppo impreciso e poco costante per essere titolare. 

 

ovviamente è stato bravo e ha fatto quel che poteva. Purtroppo, nelle prossime 3, il calendario non ci è troppo amico.

Link to post
Share on other sites

Davvero oh, sfiga assurda per lui e gli Eagles....

 

Lo pensavo anche prima di questo infortunio che indubbiamente cambia le carte in tavola, ne sono ancora più convinto ora:

la rappresentante della NFC al SB sarà una delle due sopravvissute alla tonnara della South, Falcons o Panthers

 

Il mio dollaro educato lo punto sui primi, sempre che -come credo- si qualifichino ai PO

Link to post
Share on other sites

venitemi ancora a dire che quest'anno non gli gira tutto bene a Pittsburgh dai... 

 

Perchè deve sempre tutto essere una questione di 'girare bene' o di destino?Ci sono n.motivi per i quali siamo 11-2, non è la provvidenza.

C'è una squadra col vostro stesso record, lo so che ti fa strano, deve per forza essere qualcosa deciso da forze oscure?

Link to post
Share on other sites

Perchè deve sempre tutto essere una questione di 'girare bene' o di destino?Ci sono n.motivi per i quali siamo 11-2, non è la provvidenza.

C'è una squadra col vostro stesso record, lo so che ti fa strano, deve per forza essere qualcosa deciso da forze oscure?

 

Nessuna forza oscura. 

Semplicemente ne avete vinte tantissime quest'anno così. 

Con finali di partita 50-50 in cui vi ha detto tutto bene. 

Poi magari perdete la prossima o il Championship in casa, come mi auguro, ma poco importa.

 

Fin'ora ripeto avete avuto parecchia fortuna. 

Link to post
Share on other sites

Ah, quindi le partite vinte con drive vincenti altrui vengono archiviate alla voce 'fortuna'. Quando lo fate voi è merito del GOAT.

Io vedo tra i protagonisti due che probabilmente sono i top nei rispettivi ruoli (Bell, Brown) e un QB che, nonostante qualche settimana fa fosse stato definito bolito, è ancora tra i migliori.

Boswell è un kicker solido.

 

'Fortuna'.

Link to post
Share on other sites

 

 

Grand bella giornata di NFL ieri.

Philly regola la pratica NFC East battendo i Rams e perde, molto probabilmente, Wentz per un ACL. Spero proprio che non sia così  :facepalm: L'importanza che ha avuto per gli Eagles è stata incredibile. Sono la squadra che si ritrova maggiormente in 3rd and long e lui muovendosi nella tasca riesce a convertirli quasi sempre. Ma, come dice Lombardi nel video che ho postato sopra, giocando alla sua maniera ("Reckless", "No fear for his body") si poteva prevedere un infortunio arrivare.

I Rams in questo momento stanno affrontando partite difficili sul calendario. Vikings, NO e Eagles affrontate nelle ultime 4. Prossima settimana vanno a Seattle con l'occasione di chiudere la division. Sarà difficilissimo ma possono farcela.

 

Seattle perde contro i Jaguars. Are the Jaguars for real? :cddTR::asd 

 

I Chargers continuano a cavalcare il loro momento di forma e gli Steelers battono dei Ravens che, nelle ultime settimane, hanno giocato molto meglio rispetto che ad inizio stagione.

Se le sono date di santa ragione pure Panthers e Vikings..

 

Insomma, questa settimana ci sono state delle belle partite!

Link to post
Share on other sites

Ah, quindi le partite vinte con drive vincenti altrui vengono archiviate alla voce 'fortuna'. Quando lo fate voi è merito del GOAT.

Io vedo tra i protagonisti due che probabilmente sono i top nei rispettivi ruoli (Bell, Brown) e un QB che, nonostante qualche settimana fa fosse stato definito bolito, è ancora tra i migliori.

Boswell è un kicker solido.

 

'Fortuna'.

Faccio pubblica ammenda, Snake, ma vorrei davvero capire per quale motivo alterni prestazioni super ad altre da interdetto. No, non parlo di up and downs più o meno fisiologici, ma proprio di estremi assoluti. :asd

Link to post
Share on other sites

Faccio pubblica ammenda, Snake, ma vorrei davvero capire per quale motivo alterni prestazioni super ad altre da interdetto. No, non parlo di up and downs più o meno fisiologici, ma proprio di estremi assoluti. :asd

è vecchio, semplicemente :asd Il suo rendimento non è più costante come prima e sta invecchiando peggio rispetto a Brees e Brady. Ovviamente rimane un buon QB ma le difficoltà si notano di più quando ad averle sono quelli forti.

Bell, Brown e gli altri ricevitori ovviamente sono di gande aiuto in questo momento della sua carriera. Si può permettere di non essere perfetto.

Link to post
Share on other sites

In trasferta fa più fatica, ma dalla W contro Tennessee ha messo su una striscia di buone partite, alcune ottime - niente a che vedere con il BB di settembre/ottobre

Nei drive vincenti delle ultime ha dimostrato di non essersi ancora ritirato mentalmente

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.