Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Vi è girata male, è mancato un pizzico di fortuna.

 

 

stephen-a-smith-2015.jpg

 

 

Abbiamo fatto schifo in tutte e 3 le fasi: drammatici sui terzi down, malissimo in difesa, tragicomici con lo special team. 

Di fatto non cambia niente perchè anche vincendo stanotte, per avere il #1 è necessario vincere domenica. 

 

Fossi in voi gioirei molto poco di questa sconfitta. BB e Brady, recupero di qualche infortunato permettendo, saranno parecchio arrabbiati domenica sera.  :mazzzzz:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3213

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Invece per me questa sconfitta è preoccupante...stile 2015

 

Mi sono espresso male probabilmente causa incazzatura per la partita.

E' preoccupante sì perchè abbiamo fatto schifo. 

 

Dico che in termini di classifica cambia poco e niente. Quello sì. 

Tanto sempre a Pittsburgh devi vincere per avere il #1. 

 

Certo se perdiamo pure domenica, cosa che può accadere, a quel punto rischiamo concretamente di avere il #3 per la gioia di 3/4 di America e di Lakersland. 

Link to post
Share on other sites

Certo se perdiamo pure domenica, cosa che può accadere, a quel punto rischiamo concretamente di avere il #3

 

Per me a giocarvi il SB ci arrivate lo stesso, che siate #1 #2 o #3.

 

Insieme agli Steelers, ovviamente.

Link to post
Share on other sites

 

Among the group named was Donovan McNabb, former star NFL quarterback and NFL Network analyst, currently co-hosting his ESPN radio show. He has been suspended by ESPN.

According to Deadspin, Cantor accused McNabb or repeatedly texting her lewd messages, including that of asking her if she was ‘squirter’, as well as telling her she ‘looked like the kind of girl that squirted when getting f*cked.’

According to the report, McNabb also texted Cantor to “CUM to dinner with me” and “why don’t you CUM over after work.”

:notbadkobe:

Link to post
Share on other sites

Invece per me questa sconfitta è preoccupante...stile 2015

Anch'io ho la sensazione che quest'anno si replichi pari pari il 2015, con gli Steelers al posto dei Broncos

 

E, sia chiaro, non ne sto facendo una questione di culo altrui, destino etc etc; anzi, come ho già avuto modo di dire in passato più volte, se proprio i Patriots devono abdicare, è una consolazione (quasi un auspicio) lo facciano per mano di Ben, Antonio & Co.

 

Venendo alla sconfitta con i Dolphins (ero in viaggio nei giorni scorsi e l'ho vista solo stanotte dopo esser riuscito ad isolarmi dal mondo e non farmi spoilerare il risultato), ho notato passi indietro in difesa ma soprattutto un Tom in evidente difficoltà a giostrare l'attacco quando gli mancano contemporaneamente i suoi due (FORMIDABILI) target preferiti Edelman e Gronk.

 

Significativa in tal senso la statistica allucinante e quasi senza precedenti (l'ultima volta è capitato una vita fa, se ricordo bene una sovrimpressione uscita nel corso del nostro penultimo drive) relativa alle zero conversioni di terzo down.

 

Sono certissimo che con Julian e Rob in campo un evento del genere è letteralmente impossibile che accada.

 

Così, giusto per ricordare all'assenza di che razza di fenomeni (e mi sto limitando all'attacco perché poi ci sarebbe la strage anche in difesa con HT in prima fila....) BB e i Patriots abbiano dovuto supplire questo e lo scorso anno.

 

Sono d'accordo che in NFL è quasi la regola è che tutte le squadre sono più o meno falcidiate, peccato che I Patriots nonostante assenze di questo calibro abbiano vinto lo scorso SB e siano, almeno a leggere tutti voi, i favoriti alla conquista del titolo anche quest'anno.

Notevole, no?

Link to post
Share on other sites

Io comunque credo che ci "accoppiamo" attacco vs difesa molto male con i Dolphins (stile Broncos prima che implodessero, perciò la gara di quest'anno lì è poco significativa), figuriamoci se non siamo al completo come lunedì, benino invece con Pittsburgh. 

Ne faccio una questione di pass rush, di scelte di Tom e di caratteristiche delle due difese. Ad ogni modo il GOAT è in carriera contro gli Steelers 10-2, mentre contro Miami è 7-9 in trasferta (chissà i vari detrattori del #12 cosa ne pensano...). 

 

Speriamo solo di non pagare troppo le assenze nell'altra fase di gioco, dove è fondamentale recuperare Van Noy e III Flowers.

 

La partita di domenica, per quel che mi riguarda, vale per noi un 60-65% di possibilità di rappresentare la AFC a Minneapolis. 

Link to post
Share on other sites

Io comunque credo che ci "accoppiamo" attacco vs difesa molto male con i Dolphins (stile Broncos prima che implodessero, perciò la gara di quest'anno lì è poco significativa), figuriamoci se non siamo al completo come lunedì, benino invece con Pittsburgh.

Ne faccio una questione di pass rush, di scelte di Tom e di caratteristiche delle due difese. Ad ogni modo il GOAT è in carriera contro gli Steelers 10-2, mentre contro Miami è 7-9 in trasferta (chissà i vari detrattori del #12 cosa ne pensano...).

 

Speriamo solo di non pagare troppo le assenze nell'altra fase di gioco, dove è fondamentale recuperare Van Noy e III Flowers.

 

La partita di domenica, per quel che mi riguarda, vale per noi un 60-65% di possibilità di rappresentare la AFC a Minneapolis.

Non credo siano i numeri giusti di Rodgers quelli...
Link to post
Share on other sites

Io penso che gli Steelers siano come i Colts di Manning...semplicemente devono superare lo scoglio Patriots.

 

Indianapolis era rimasta sempre irretita dalla difesa fisica e dall'attacco studiato a tavolino dei Patriots, fino al 2006 quando ha trovato continuità in difesa con Bob Sanders e ha segnato 38 punti all'AFC Championship.

 

Se New England continua a giochicchiare in attacco e con le assenze che si ritrova in difesa sarà questo il suo destino.

Link to post
Share on other sites

Eh ma se dici GOAT io penso subito a Rodgers...

 

E infatti sbagli

 

E ha sbagliato anche Federico nel parallelismo di cui sopra visto che la differenza tra Tom e il pur grandissimo Aaron è molto più significativa.

 

Non mi riferisco solo a livello di titoli vinti (5-1, mentre il "duello" Kobe vs LeBron al momento dice 5-3; addirittura le partecipazioni alle Finals vendono The King in vantaggio 8-7), ma pure come valore assoluto del giocatore.

Da questo punto di vista nel confronto tra Bryant e James -checchè se ne dica qui- la questione infatti è assolutamente aperta, anzi la stragrande maggioranza dell'opinione pubblica (non parlo solo degli sbarbatelli delle ultime generazioni cresciuti nell'era LeBron) e soprattutto di addetti ai lavori, considera superiore il secondo.

 

Quindi, non prendiamoci per il culo, quando in ambito NFL si parla di GOAT è impossibile fraintendere chi sia l'unico a cui è possibile attribuire tale titolo :siciao:

 

Dopodichè, ovvio, ognuno può pensare e dire quel che gli pare (pure che Cristiano Ronaldo è 'na pippa, per dire :asd o cambiando completamente scenari che la terra è piatta o, peggio, che l'Olocausto sia un' invenzione propagandistica, figurati ). 

 

Oramai di questi tempi vale tutto

 

Ciò non toglie però che siano cazzate senza un minimo di sostenibilità  

Link to post
Share on other sites

Chissà perché noi abbiamo dovuto dare 35000 giocatori per uno dei Marlins, gli Yankees hanno avuto Stanton per un abbraccio.

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.