Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

L'ha spiegato perfettamente Romo in cronaca insieme al cronista: una review può ribaltare una field call solo in caso di evidenza, in questo episodio l'evidenza non c'è quindi la field call non doveva essere ribaltata. Io ho rivisto il replay una decina buona di volte e per me, quando K-Benjamin si assicura il pallone al petto, i 2 alluci sono in campo, però capisco che sia una visione estremamente difficile, e proprio per questo a quel punto va data prevalenza alla field call. E invece no. Poi è chiaro che fare certe equazioni diventa facile...

EDIT. Certe osservazioni patriote mi fanno proprio pensare a certi commenti juventini: "Il gol dell'1-2 non doveva essere annullato? Nel secondo tempo abbiamo fatto 3 gol chiudendo 4-1. Al netto dell'errore arbitrale, abbiamo comunque legittimato i 3 punti". Ah beh, allora...

PS. Tony si sarebbe senz'altro espresso meglio, lo so. :asd

dura lex, sed lex :siciao:

C'è ZERO evidenza che possa giustificare l'inversione della chiamata e quel video sostiene che il piede sx sia sollevato da terra il che non è provato dalle immagini.

Almeno state zitti, fate migliore figura.

Ma Fede è juventino e non lo sa.

Comunque se non dessero l'MVP a Gurley sarebbe scandaloso.

Senza infortunio sarebbe stato l'anno di Antonio Brown, anche sopra Wentz per me. Incredibile come nessun WR lo abbia mai vinto, incredibile se AB chiuderà la carriera senza averlo vinto, con tutti i record che sta mietendo.

Gurley è fortissimo ma è (tanta) figlio della mente illuminata di McVay. Una combo OC+HC fa tutta la differenza del mondo, basta vedere Ryan con e senza Shanahan.

Senza infortunio sarebbe stato l'anno di Antonio Brown, anche sopra Wentz per me. Incredibile come nessun WR lo abbia mai vinto, incredibile se AB chiuderà la carriera senza averlo vinto, con tutti i record che sta mietendo.

Gurley è fortissimo ma è (tanta) figlio della mente illuminata di McVay. Una combo OC+HC fa tutta la differenza del mondo, basta vedere Ryan con e senza Shanahan.

Eh infatti purtroppo si considerano gli healthy e non gli IR o IA, altrimenti avrei visto bene Wentz. Per il resto mi sembrerebbe giusto premiare la stagione del giocatore.

Pensa poi che miracolo dev'esser stato lo scorso anno vincere il titolo senza l'attacco.......

Infatti è andata esattamente così: strada spianata fino al SB causa infortuni altrui, e poi grande rimonta-miracolo contro dei Falcons che si sono sciolti (mentalmente e fisicamente). 

Infatti è andata esattamente così: strada spianata fino al SB causa infortuni altrui, e poi grande rimonta-miracolo contro dei Falcons che si sono sciolti (mentalmente e fisicamente).

Strada spianata fino al SB?

Infortuni altrui?

Ma di che sport parliamo?

La colpa è nostra che non arriviamo a capire che la più longeva dinastia dello sport americano è basata su culo ed imbrogli.

Siamo scemi noi. “Strade spianate”, “infortuni”, “arbitri” etc. ci fosse una volta che abbiamo vinto meritatamente.

Ovvio che non sia colpa vostra.

Ma neanche nostra se vi ricordiamo le pesanti ombre, le inchieste, la division barzelletta da quindici anni e gli storici suicidi sportivi di cui avete beneficiato. Tutte cose che danno un preciso peso specifico a questa dinastia.

Ovvio che non sia colpa vostra.

Ma neanche nostra se vi ricordiamo le pesanti ombre, le inchieste, la division barzelletta da quindici anni e gli storici suicidi sportivi di cui avete beneficiato. Tutte cose che danno un preciso peso specifico a questa dinastia.

Certo. Il peso specifico di Lakersland. Immagino.

Incredibile, ci saranno almeno 50 post in cui mi congratulo e mi complimento coi Patriots (e la Juventus ecc.), poi ne basta uno in cui sottolineo un aspetto mitigante la pubblica celebrazione ed immediatamente scatta la contraerea di vittimismo e delegittimazione. Ma roba da matti.

Incredibile, ci saranno almeno 50 post in cui mi congratulo e mi complimento coi Patriots (e la Juventus ecc.), poi ne basta uno in cui sottolineo un aspetto mitigante la pubblica celebrazione ed immediatamente scatta la contraerea di vittimismo e delegittimazione. Ma roba da matti.

Cel’ho principalmente con Tommaso e Piero con cui scherziamo sempre sull’argomento.

Take it easy! 👍🏻😉

Cel’ho principalmente con Tommaso e Piero con cui scherziamo sempre sull’argomento.

Take it easy! 👍🏻😉

Ok, prendo atto che si tratta di siparietti con loro, però Lake quota me e tu arrivi subito dopo... :asd

1st round bye fondamentale x recuperare Antonio. Domenica prox Ben e Bell possono stare in tuta a bordo campo

">

Lascerei in tuta praticamente chiunque (Ben, Bell, JuJu che ha appena recuperato da un fastidioso problema muscolare, Hayward, Hargrave, Tuitt, Artie, Sean, Mitchell...). Farei praticamente giocare la practice squad, pur di evitare rischi inutili. :asd

PS. Relativamente al tweet, sono sicuro che entro la giornata metteranno come foto profilo il TD di Hopkins. :gia:

Ok, prendo atto che si tratta di siparietti con loro, però Lake quota me e tu arrivi subito dopo... :asd

Tranquillo ti dico in anteprima che dall’inizio dei playoffs abbiamo già concordato un nuovo asilo silenzioso evitando di commentare qui sopra ! 😎