Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Tranquillo ti dico in anteprima che dall’inizio dei playoffs abbiamo già concordato un nuovo asilo silenzioso evitando di commentare qui sopra ! 😎

Ho seguito Patriots @Steelers live con Goods e non abbiamo avuto alcun tipo di problema, anzi, ha dato un sapore diverso alla sfida oltre che uno spessore tecnico di alto profilo: come sempre, il problema non sono le appartenenze (di qualsiasi tipo, in qualsiasi campo) bensì le persone (e il loro di porsi, relazionarsi, comunicare, ecc.).

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Io mi riferisco al 'durante la partita', non al 'dopo la partita'.

Probabilmente è stata l’unica partita durante la quale si è postato.

A me non piace postare in primo luogo perché per la tensione della partita non voglio il contraddittorio con altri, in secondo perché non ho tempo in quanto già la commento su whatsap con Luigi e con un altro amico tifoso dei Patriots.

Durante il SB sotto 28-3, figuriamoci se ho voglia di leggere Piero o Tommaso. Anzi mi auguro che gli esploda la tastiera.

Sono usciti gli avversari 2018:

in casa

oltre alle 3 di division, Chiefs, Packers, Minnesota, Houston e Colts 

fuori:

oltre alle 3 di division, Steelers, Lions, Jaguars, Titans e Bears.

Calendario sulla carta davvero molto complicato. 

Cosa non è chiaro del "sulla carta" ? 

E' ovvio che si tratta di discorsi basati sul valore delle squadre a livello di roster oggi e non tra 9 mesi. Mamma mia siete una polemica continua...  :facepalm:

Quindi comprendi da te che è un discorso del cazzo.

:asd :asd

One team source said Harrison went to great lengths to get himself released.

Players witnessed Harrison sleeping in a recliner during position meetings and snoring loudly while outside linebackers coach Joey Porter tried to teach, the source said. Sometimes, Harrison would skip meetings altogether, and when he missed practices for various injuries, player suspicions would rise when Harrison conducted his famous power-lifting sessions the same week or day, the source said.

Harrison left the building at random times, would leave stadiums before or during games on days he was inactive and told teammates he was trying to get traded, released or placed on Injured Reserve, the source said.

"I guess [New England is] where he wanted to be," Burns said.

Non c'è proprio nulla da "scoprire" e non è così difficile da capire

Dai che se ti concentri un attimo e soprattutto metti da parte la tua consueta "caccia alle streghe" ce la puoi fare

Un aiutino?

I Patriots come squadra e organizzazione, nello specifico in particolare i tuoi amati Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) tali per cui chiunque sano di mente che abbia l'opportunità di salire a bordo non ci pensa un attimo.

Vedi che era facile.....

Ah, giusto per puntualizzare: non si tratta di culo, "mafia" e chi più ne ha più ne metta.

E' MERITO anche questo :siciao:

Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) 

Che classe.

Non c'è proprio nulla da "scoprire" e non è così difficile da capire

Dai che se ti concentri un attimo e soprattutto metti da parte la tua consueta "caccia alle streghe" ce la puoi fare

Un aiutino?

I Patriots come squadra e organizzazione, nello specifico in particolare i tuoi amati Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) tali per cui chiunque sano di mente che abbia l'opportunità di salire a bordo non ci pensa un attimo.

Vedi che era facile.....

Ah, giusto per puntualizzare: non si tratta di culo, "mafia" e chi più ne ha più ne metta.

E' MERITO anche questo :siciao:

Proprio vero che si possono dire le cose più giuste nel modo più sbagliato. Cado in errore anch'io ma mi vien facile dire che prima o poi anche questi post "si leveranno dal cazzo" (cit.).

Oh, oh, oh, è arrivato l'autoproclamatosi attestatore di patenti di leggibilità (e ora pure classe)

Questa volta cosa ti ha dato fastidio, il termine cazzo? :chetristezza

Ma pensa te..... :facepalm: