Guest Nigma Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Tranquillo ti dico in anteprima che dall’inizio dei playoffs abbiamo già concordato un nuovo asilo silenzioso evitando di commentare qui sopra ! 😎 Ho seguito Patriots @Steelers live con Goods e non abbiamo avuto alcun tipo di problema, anzi, ha dato un sapore diverso alla sfida oltre che uno spessore tecnico di alto profilo: come sempre, il problema non sono le appartenenze (di qualsiasi tipo, in qualsiasi campo) bensì le persone (e il loro di porsi, relazionarsi, comunicare, ecc.). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Non mi pare che qui ci si sia relazionati male dopo la partita. Ti invito pertanto a rivedere i miei post. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 No no, io non scherzo. Tifare una squadra di Boston è ripugnante, dai Celtics ai Patriots passando per Bruins e Red Sox. È una cosa che prendo sul serio. Gne gne gne Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Non mi pare che qui ci si sia relazionati male dopo la partita. Ti invito pertanto a rivedere i miei post. Io mi riferisco al 'durante la partita', non al 'dopo la partita'. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Io mi riferisco al 'durante la partita', non al 'dopo la partita'. Probabilmente è stata l’unica partita durante la quale si è postato. A me non piace postare in primo luogo perché per la tensione della partita non voglio il contraddittorio con altri, in secondo perché non ho tempo in quanto già la commento su whatsap con Luigi e con un altro amico tifoso dei Patriots. Durante il SB sotto 28-3, figuriamoci se ho voglia di leggere Piero o Tommaso. Anzi mi auguro che gli esploda la tastiera. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 "> Ma ti pare che lo prendiamo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Ma ti pare che lo prendiamo... Come sai perfettamente ha già firmato, su Twitter è tema di discussione da parecchi minuti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Bah. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 NE ha fatto benissimo a proporsi. Sull'acume di Colbert e la coerenza di Harrison (premesso che di professionista si tratta) invece mi riservo parole poco carine, diciamo così. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 26, 2017 Report Share Posted December 26, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Sono usciti gli avversari 2018: in casa oltre alle 3 di division, Chiefs, Packers, Minnesota, Houston e Colts fuori: oltre alle 3 di division, Steelers, Lions, Jaguars, Titans e Bears. Calendario sulla carta davvero molto complicato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Così complicato che sempre 10+ W garantite si fanno e si va garantiti alla finale di conference Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Si piange già l'anno prima, bene così. Come se non sapeste poi che le squadre di NFL possono ribaltarsi da un anno all'altro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Cosa non è chiaro del "sulla carta" ? E' ovvio che si tratta di discorsi basati sul valore delle squadre a livello di roster oggi e non tra 9 mesi. Mamma mia siete una polemica continua... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Cosa non è chiaro del "sulla carta" ? E' ovvio che si tratta di discorsi basati sul valore delle squadre a livello di roster oggi e non tra 9 mesi. Mamma mia siete una polemica continua... Quindi comprendi da te che è un discorso del cazzo. :asd Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 27, 2017 Report Share Posted December 27, 2017 Ormai siamo sempre più una costola Patriots.. nuovo rumor --> Patricia come HC Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 One team source said Harrison went to great lengths to get himself released. Players witnessed Harrison sleeping in a recliner during position meetings and snoring loudly while outside linebackers coach Joey Porter tried to teach, the source said. Sometimes, Harrison would skip meetings altogether, and when he missed practices for various injuries, player suspicions would rise when Harrison conducted his famous power-lifting sessions the same week or day, the source said. Harrison left the building at random times, would leave stadiums before or during games on days he was inactive and told teammates he was trying to get traded, released or placed on Injured Reserve, the source said. "I guess [New England is] where he wanted to be," Burns said. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 ^ cavolo se dormiva durante le riunioni di squadra manco può dirci i segreti del vostro playbook Certo che se prova a comportarsi mezza volta così a Foxboro, BB lo impala insieme ai banner. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Prima o poi scopriremo qualcosa anche sui vostri epici recruit e le sempre inaspettate pescate dai waivers che vi arrivano magicamente Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Non c'è proprio nulla da "scoprire" e non è così difficile da capire Dai che se ti concentri un attimo e soprattutto metti da parte la tua consueta "caccia alle streghe" ce la puoi fare Un aiutino? I Patriots come squadra e organizzazione, nello specifico in particolare i tuoi amati Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) tali per cui chiunque sano di mente che abbia l'opportunità di salire a bordo non ci pensa un attimo. Vedi che era facile..... Ah, giusto per puntualizzare: non si tratta di culo, "mafia" e chi più ne ha più ne metta. E' MERITO anche questo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Prima o poi scopriremo qualcosa anche sui vostri epici recruit e le sempre inaspettate pescate dai waivers che vi arrivano magicamente Pensa alla scena del recruitment al college di "He got game": così Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) Che classe. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Non c'è proprio nulla da "scoprire" e non è così difficile da capire Dai che se ti concentri un attimo e soprattutto metti da parte la tua consueta "caccia alle streghe" ce la puoi fare Un aiutino? I Patriots come squadra e organizzazione, nello specifico in particolare i tuoi amati Bill e Tom, godono di una reputazione, autorevolezza, stima, oserei dire aurea mistica, tra gli addetti ai lavori e il 99,99999% dei giocatori (francamente non so perchè non ho scritto 100%, probabilmente il mio inconscio mi ha suggerito/ricordato che in ogni comunità uno zero virgola qualcosa di idiote teste di cazzo c'è sempre) tali per cui chiunque sano di mente che abbia l'opportunità di salire a bordo non ci pensa un attimo. Vedi che era facile..... Ah, giusto per puntualizzare: non si tratta di culo, "mafia" e chi più ne ha più ne metta. E' MERITO anche questo Proprio vero che si possono dire le cose più giuste nel modo più sbagliato. Cado in errore anch'io ma mi vien facile dire che prima o poi anche questi post "si leveranno dal cazzo" (cit.). Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 28, 2017 Report Share Posted December 28, 2017 Oh, oh, oh, è arrivato l'autoproclamatosi attestatore di patenti di leggibilità (e ora pure classe) Questa volta cosa ti ha dato fastidio, il termine cazzo? Ma pensa te..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts