NIQUE_21 1,700 Posted January 5, 2018 Report Share Posted January 5, 2018 👀 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 ^ follia pura. intanto la situazione è leggermente complicata in casa packers dal punto di vista tecnico, McCarthy deve assumere ancora, tra attacco e difesa, mezzo staff. La situazione spinosa però pare essere quella del GM, dove i candidati interni sono 3: Ball, Gutekunst ed Eliot Wolf. Il primo è il nostro salary cap guy. Da quel punto di vista è bravissimo e a livello societario fa molte altre cose. Inoltre è stato una sorta di braccio destro per TT. Tuttavia non è uno scout e, dai tempi di Ron Wolf, la regola/preferenza è quella di avere uno scout come GM (ovviamente, nel tempo, ha iniziato anche lui a valutare i giocatori). Gutekunst è stato assunto da Ron Wolf, è uno scout ed è giovane. Sembra suscitare molto interesse dalle altre squadre, che hanno chiesto di intervistarlo più volte (lo scorso anno si è tirato fuori dalla corsa al ruolo di GM dei 49ers, dove sembrava il favorito). Eliot Wolf è il figlio di Ron Wolf, è giovanissimo (35 anni) ed è uno scout, sostanzialmente, da quando è nato (primo scouting report fatto a 14 anni ) tutti e tre possono essere buoni GM. I problemi però arrivano ora: Murphy (il "presidente" dei Packers) sembra voler puntare su Ball GM + Gutekunst come braccio destro. Se questo dovesse avverarsi pare che McCarthy possa dimettersi. Inoltre voci di corridoio raccontano anche di un Rodgers contrario a questa possibile scelta. Insomma, avere il tuo allenatore e il giocatore più forte della NFL contro non mi sembra una grande idea McCarthy e Rodgers vorrebbero una costruzione del roster diversa dal solito draft and develop. Vorrebbero un GM con il coraggio di provare a fare qualcosa anche con la free agency (che trovo sempre molto pericolosa) e le trade. Intervisteranno anche qualche candidato esterno e il sogno di molti è John Schneider, GM di Seattle: Nel vecchio contratto aveva una clausola per cui, nel caso GB lo avesse chiamato per il ruolo di GM, lui avrebbe potuto lasciare Seattle senza problemi. Ora questa clausola non esiste più e posso immaginare che per averlo servirebbero scelte al draft + qualche $. Insomma, per una franchigia abituata alla continuità, in questo momento c'è molta carne al fuoco speriamo non sbaglino le varie scelte Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Per me va ai Giants, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Oggi inizia il weekend di Benga, ovvero il Divisional Round. Pronostici? Secondo me una fra Buffalo (solo se McCoy gioca in prossimità del 100%) e Atlanta piazza l'upset. NO e KC invece mi sembrano onestamente superiori a Tennessee e Carolina. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 secondo me non ci sarà nessun upset. Questo ovviamente non vuol dire che le partite non saranno competitive... o che non ci sarà qualche upset .asd i Jags non fanno faranno muovere l'attacco dei Bills. E devono tornare a togliere la palla dalle mani di Bortles. Difesa difesa difesa. Correre correre correre. Play action dopo averli sfiniti e via I Rams vinceranno con un punteggio simile ad un 30 a 20 ora non ne azzecco una di queste previsioni D'accordo su NO e KC. Comunque la differenza tra NFC e AFC è spaventosa. A parte le squadre, che tendenzialmente sono più forti nella NFC, la differenza tra i QB è incredibile. Atlanta, NO e Carolina potrebbero andare al SB anche solo per le lune dei loro QB. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Con Luigi ieri riflettevamo su quanto sia possibile un upset dei Falcons. Per entrambi possono essere i favoriti in NFC. Mi dispiacerebbe per i Rams se uscissero perdendo già stanotte. Ma secondo me rischiano purtroppo tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Mi aspetto (e auguro) un match tirato e spettacolare ma credo che i Falcons elimineranno i Rams E, sebbene formalmente lo sia, non lo considererei nemmeno un upset Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Aldilà del tifo e di un eventuale chiagnuta, sono preoccupato in primis per l'inesperienza di coach, QB e tanti altri. Credo siano ben pochi i giocatori a roster con esperienza di playoff. Qui servirà tanto la difesa. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 I Falcons avrebbero tutte le carte in regola per fare un upset... Ma hanno dei coordinatori inetti. Quindi credo che l'inesperienza e il kicker dannoso che si portano appresso i Rams (Heze preparati) non li danneggerà per questo round. Per il resto... I Titans hanno 0 speranze per come la vedo io... C'è più probabilità di un upset di Buffalo (sempre poca, ma con un game plan ragionato e una early lead... Chi lo sa), mentre i Saints si accoppiano benissimo con Carolina, squadra ostica altrimenti per quasi tutte le contendenti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 I Falcons avrebbero tutte le carte in regola per fare un upset... Ma hanno dei coordinatori inetti. Quindi credo che l'inesperienza e il kicker dannoso che si portano appresso i Rams (Heze preparati) non li danneggerà per questo round. Lo so, ho visto cosa non è in grado di fare... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 DENIED! almeno ci abbiamo provato Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Secondaria dei Titans imbarazzante, Smith sembra Rodgers stasera. Chiefs che possono anche evitare di correre per tutto il resto del match, LOL. Fast forward a Falcons-Rams su Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Se non è concussion quella di Kelce non so cosa possa esserlo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 ma i Titans come hanno fatto a fare i PO? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Perché Mariota lancia i TD per se stesso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 19-0 di parziale Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 Una di queste due squadre giocherà contro NE? Rip. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 Una di queste due squadre giocherà contro NE? Rip. No, se domani vince BUF. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 No, se domani vince BUF.1) Buffalo non vince2) la frase rimarrebbe la stessa: Buffalo giocherà contro NE? Rip. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 1) Buffalo non vince 2) la frase rimarrebbe la stessa: Buffalo giocherà contro NE? Rip. A meno di clamorosi colpi di scena, l'AFC Championship sarà di nuovo NE-PIT. Più incerta la situazione nella NFC: a me piace MIN, ma se NO è in giornata può far fuori chiunque. Non credo minimamente a CAR, invece. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 D'accordo sulla NFC. Phila poi, senza Wentz, la vedo proprio male. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 Sta partita la vince Smith con un Hail Mary pass. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 Che partita intelligentissima di Mariota. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,560 Posted January 7, 2018 Report Share Posted January 7, 2018 E adesso forza Jacksonville!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts