Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ho avuto modo di parlare con un prossimo ex (a questo punto) di Fox Sports e non mi ha assolutamente confermato questa voce. 

Vedremo. 

Anzi tristemente mi ha parlato di una 15na di persone rimaste senza lavoro.

Abbastanza sicuro che Sky Sport Football sia un canale dedicato al calcio e non alla NFL :asd  Sono più o meno gli stessi nomi già utilizzati da Sky UK.

Con l'addio di Fox Sports i diritti NFL (così come quelli di Bundesliga, Liga, Diamond League, NCAA ecc ecc) sono tutti liberi, non vanno direttamente a Sky. Certo, potrà sempre prenderli, ma potrebbe farlo anche Premium (difficile...) oppure DAZN, che approderà in Italia e di certo non potrà presentarsi solo con le 3 partite di Serie A...

Vedremo..

4-0 a Chicago, partita mai iniziata. Gran difesa dei Cubs, eccellente match di Baez. 

Serie chiusa sull'1-1, ora sotto con tre partite a New York contro i Mets. Il 3-0 sarebbe fondamentale perché i D'Backs sono sempre a 2 W di distanza.

Domanda sulle statistiche del baseball: per giudicare la bontà di un pitchers, quali osservate?

Per dire, Kenta Maeda nel match di ieri notte ha giocato 7 innings chiudendo a 9 SO, 0 HR concessi, 0 R, 3 H e 1 BB: sono veramente un newbie del gioco, ma sia vedendo il condensed che poi osservando i numeri, mi è sembrata una prestazione davvero speciale. Confermate o è quasi la prassi per giocatori di un certo livello?

• 2 weeks later...

Ma cosa accade a Pittsburgh?

Leggo che gli Steelers hanno offerto un quinquennale da $ 70 mln a Bell, di cui solo $ 33 mln sono garantiti.

Mi pare un'offerta un po' bassa considerato lo spessore del giocatore. 

Guest Nigma

Ma cosa accade a Pittsburgh?

Leggo che gli Steelers hanno offerto un quinquennale da $ 70 mln a Bell, di cui solo $ 33 mln sono garantiti.

Mi pare un'offerta un po' bassa considerato lo spessore del giocatore.

14 mil di AAV quando il RB più pagato è fermo a 8 "un'offerta un po' bassa"? È quanto la tag, e parliamo appunto di un RB, ruolo in cui si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.

Ultimo anno e ci si saluta, inevitabile...chiede cifre folli (con atteggiamenti odiosi), vedremo la prox estate chi gliele darà.

E a fine carriera, le sue stagioni migliori rimarranno quelle passate a Pittsburgh.