D-GenerationLakers 7,561 Posted July 27, 2018 Report Share Posted July 27, 2018 Judge in DL... 😭😭😭 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 28, 2018 Report Share Posted July 28, 2018 Riporto ciò che ho letto su un altro forum La NFL su Sky è confermata e sarà annunciata a breve. Lo ha detto il direttore di Sky Sport su Radio Deejay.Purtroppo non hanno specificato se in italiano o in inglese Speriamo bene... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 28, 2018 Report Share Posted July 28, 2018 Si sa nulla ancora detto diritti TV della NFL? Io sto facendo un tifo disperato per DAZN, ma qualche giorno fa hanno ufficializzato un pacchetto aggiuntivo nel quale erano presenti NHL ed MLB e non il football... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 28, 2018 Report Share Posted July 28, 2018 (edited) 51 minutes ago, BengaLaker said: Riporto ciò che ho letto su un altro forum La NFL su Sky è confermata e sarà annunciata a breve. Lo ha detto il direttore di Sky Sport su Radio Deejay.Purtroppo non hanno specificato se in italiano o in inglese Speriamo bene... 35 minutes ago, Nigma said: Si sa nulla ancora detto diritti TV della NFL? Io sto facendo un tifo disperato per DAZN, ma qualche giorno fa hanno ufficializzato un pacchetto aggiuntivo nel quale erano presenti NHL ed MLB e non il football... Non capivo perché avessi fatto una domanda simile, subito dopo questo post....poi ci sono arrivato. https://www.ascoltitv.it/124219/la-nfl-passa-a-sky/ Edited July 28, 2018 by Earvin M4G1C Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted July 28, 2018 Report Share Posted July 28, 2018 Seguendo i rumors dovrebbe essere sia su SKY che su DAZN, così come negli anni passati era su entrambe Sky e Mediaset. La NFL vende due tipi di diritti. Comunque il 2 c'è la presentazione di DAZN e si saprà. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted July 28, 2018 Report Share Posted July 28, 2018 Mi piacerebbe tornare a seguire la NFL quest'anno ma sono rimasto veramente indietro. Inoltre mi manca una squadra di riferimento. Qualche consiglio? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 Cincinnati Bengals. Certo, non vincono una singola gara di playoff da quasi 30 anni, però sono belli Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 Io direi che l’interesse per questo topic rispecchia molto fedelmente il declinante interesse per la lega che una volta era la più imprevedibile e dura degli sport nordamericani... oggi invece siamo ogni anno a chiederci contro chi vinceranno il Super Bowl i patriots Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 Quest'anno sarei davvero sorpreso se i Rams non vincessero almeno la Division. Già erano una buonissima squadra con un CF eccellente, hanno fatto un all in totale tramite FA e trade snobbando il Draft, vogliono puntare subito al SB. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 L'abbiamo vinta anche l'anno scorso... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 1 hour ago, keitaro said: Io direi che l’interesse per questo topic rispecchia molto fedelmente il declinante interesse per la lega che una volta era la più imprevedibile e dura degli sport nordamericani... oggi invece siamo ogni anno a chiederci contro chi vinceranno il Super Bowl i patriots Era noto a tutti infatti che lo scorso anno avrebbero vinto gli EAGLES. Se poi Tom Brady è il giocatore più grande di tutti i tempi (fattene una ragione) che possiamo farci noi poveri mortali? Goditi questo sport sempre fantastico, emozionante ed imprevedibile, e non pensarci sù. ps: e cmq secondo me il SB il prossimo anno lo rivince una squadra della NFC. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 1 hour ago, Heze said: L'abbiamo vinta anche l'anno scorso... Infatti ho scritto 'almeno' perché quella è la base di partenza. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 4 hours ago, BengaLaker said: Cincinnati Bengals. Certo, non vincono una singola gara di playoff da quasi 30 anni, però sono belli Si ma non fatemi tifare sassuolo che poi il fegato mi scoppia, già tra l'altro messo a dura prova dai giallo viola. Chi secondo voi è tra le squadre che possono vincere il titolo e non si chiamano Patriots? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 9 minutes ago, Phil_Mamba said: Si ma non fatemi tifare sassuolo che poi il fegato mi scoppia, già tra l'altro messo a dura prova dai giallo viola. Chi secondo voi è tra le squadre che possono vincere il titolo e non si chiamano Patriots? Rams. Comunque il modo migliore per appassionarsi è 1) seguire lo sport 2) recuperarne la storia. Secondo me una squadra interessante da seguire anno prossimo saranno i SF 49ers. Che sono anche una squadra storica. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 1 minute ago, Nigma said: Rams. Comunque il modo migliore per appassionarsi è 1) seguire lo sport 2) recuperarne la storia. Secondo me una squadra interessante da seguire anno prossimo saranno i SF 49ers. Che sono anche una squadra storica. D'accordo con te infatti spero che sky dia le partite in italiano. Altrimenti per me è dura. I rams sono la squadra che seguivo all'inizio per via di una maglia regalatami tempo fa. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 Mi spiegate senza trollare perché i Patriots dovrebbero essere favoriti quest’anno ?! da tifoso, io non avevo così tanti dubbi sul roster da anni. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 (edited) 16 minutes ago, Phil_Mamba said: Si ma non fatemi tifare sassuolo che poi il fegato mi scoppia, già tra l'altro messo a dura prova dai giallo viola. Chi secondo voi è tra le squadre che possono vincere il titolo e non si chiamano Patriots? Steelers, Jaguars, Eagles, Vikings, Packers, Rams, i Giants e i 49ers come sorprese. Edited July 29, 2018 by Heze Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 29, 2018 Report Share Posted July 29, 2018 Sarà che mi sono letto un po' di preview e quindi arrivo alla stagione con conoscenze maggiori dello scorso anno, ma al momento ho una curiosità enorme di vedere un po' come si evolverà la RS, chi rispetterà le aspettative, chi risulterà sorprendente in positivo o in negativo. Difficile consigliare chi tifare ad una persona, io personalmente simpatizzo (non tifo) Giants perché la prima partita che ho visto di NFL in vita mia è il SB XLVI, vinto contro i Pats con i TD di Cruz e Bradshaw. Su quest'anno ho aspettative molto alte sui Rams, curiosità di vedere Garoppolo dalla week 1 in mano a Shanahan (anche se non hanno 'sto gran parco WR), curiosità sui vari rookie QBs (sperando li facciano giocare presto). Non credo vedrò partite dei Browns, ma sono un po' curioso di vedere come saranno in attacco, dove mi sembrano completi come pochi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2018 Report Share Posted July 30, 2018 3-1 nella serie con i Braves, manteniamo il primo posto della Division ma i D'Backs sono praticamente lì (59-47 noi, 59-48 loro). Ora serie casalinga con i Brewers, che stanno disputando un'ottima stagione ed hanno un Aguilar veramente on fire. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 30, 2018 Report Share Posted July 30, 2018 (edited) On 7/29/2018 at 2:45 PM, Phil_Mamba said: D'accordo con te infatti spero che sky dia le partite in italiano. Altrimenti per me è dura. Pare che in italiano sarà su DAZN, mentre su SKY saranno in lingua originale. Capisco il tuo problema, perchè ai tempi per me fu importante seguirle in italiano con Leopizzi-Nori, nonostante conoscessi il gioco e nonostante giocassi già col Madden '99 A parte i Bengals (solo io posso seguirli 💀 ) quest'anno sembrano interessanti: RAMS, 49ERS, RAIDERS, TEXANS, PACKERS, JAGUARS, VIKINGS, SAINTS, SEAHAWKS, EAGLES, STEELERS. Come vedi sono tante le squadre (a parte i Patriots) che ambiscono a fare bene. Poi aggiungici che ci sono sempre le delusioni e le sorprese!! Edited July 30, 2018 by BengaLaker Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted July 30, 2018 Report Share Posted July 30, 2018 Oggi ho visto parecchi video dei Rams della stagione scorsa e mi sono piaciuti parecchio. Non ho ancora capito se il pacchetto nfl su dazn è inserito insieme alla serie A. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 30, 2018 Report Share Posted July 30, 2018 (edited) 6 hours ago, BengaLaker said: Pare che in italiano sarà su DAZN, mentre su SKY saranno in lingua originale. Capisco il tuo problema, perchè ai tempi per me fu importante seguirle in italiano con Leopizzi-Nori, nonostante conoscessi il gioco e nonostante giocassi già col Madden '99 A parte i Bengals (solo io posso seguirli 💀 ) quest'anno sembrano interessanti: RAMS, 49ERS, RAIDERS, TEXANS, PACKERS, JAGUARS, VIKINGS, SAINTS, SEAHAWKS, EAGLES, STEELERS. Come vedi sono tante le squadre (a parte i Patriots) che ambiscono a fare bene. Poi aggiungici che ci sono sempre le delusioni e le sorprese!! Oddio, perché trovi i Seahawks interessanti? Solo per Wilson? Ormai la Legion Of Boom è totalmente andata, non so quanto possano andare avanti quest'anno. Edited July 30, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 30, 2018 Report Share Posted July 30, 2018 28 minutes ago, Mone 24 said: Oddio, perché trovi i Seahawks interessanti? Solo per Wilson? Ormai la Legion Of Boom è totalmente andata, non so quanto possano andare avanti quest'anno. Avresti ragione, se non fosse che i maledetti Seahawks di Pete Carrol sono come gli Spurs di Popovich...non muoiono mai, e comunque ritornano 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 ^ esatto, li inserisco proprio per quel motivo. Incontrare e battere Seattle rimane per nulla semplice, in casa loro ancora di più. Io non li do per niente morti. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) Suvvia che siamo bolliti, la DL è morta, Chancellor si è ritirato, Sherman andato, Thomas conta i giorni che mancano per andare ai Cowboys, siamo senza WR, la OL fa sempre pena, non azzecchiamo un draft da anni e l'unica cosa che sembra importare all'ambiente è aver preso uno senza mano spacciandolo per fenomeno. Al massimo sarà un 8-8/7-9 che manco ti porta ai PO Edited August 1, 2018 by Artest Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts