Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Tra l'altro anche Earl Thomas potrebbe/dovrebbe ritirarsi. Boh, è vero che tra Pete Carroll e Russell Wilson, difficile che Seattle finisca la RS con record negativo, ma non credo sia una squadra interessante o addirittura una contender.

Edited by Mone 24
  • Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

di Rod Taylor avevo purtroppo già letto. Classico rookie che non vedrà il campo al primo anno, cosa che ormai è una legge a Cincinnati.

Su Earl Thomas avevo letto interessamento anche da parte nostra, ma se il ragazzo è con la testa al ritiro allora meglio lasciar perdere. Peccato perchè è ancora giovane (in un ruolo dove la carriera può essere molto lunga) e da solo fa reparto.

Su Seattle sono consapevole che i migliori anni sono alle spalle, ma nella NFL mai dire mai, Wilson e coach Pete sono due menti diabolicamente forti e possono creare chimica, certo serve una OL migliore........................almeno da NFL :igiveup: 

Edited by BengaLaker
56 minutes ago, Mone 24 said:

No ma vedi che ti sei confuso: il suo compleanno è il 3 Gennaio, non Agosto

Intendeva Gurley, ma definirlo GOAT mi pare un po' esagerato.

7 minutes ago, Lakeshow said:

Pensavo Eli

E comunque partire in sordina quest'anno non può che piacermi. 

L'anno scorso troppe delusioni e preoccupazioni... stavolta a parte il solito mese di preseason estesa la vivrò molto meglio. 

i Raiders hanno tagliato il Kicker italianissimo Tavecchio. Dispiace. Soprattutto perchè lo hanno fatto per far posto all'ex Bengals Nugent, che definirlo bollito è un complimento.

bhà... :chetristezza

Edited by BengaLaker

Molto probabile che il kicker dei Raiders sarà il rookie Pineiro. Nugent dovrebbe fare giusto il training camp.

In un certo senso meglio essere stato tagliato ora che a fine TC, magari arriva la chiamata da parte di qualche squadra che avrà difficoltà con i calci durante la preseason

• Like 1
4 hours ago, Alevin said:

Molto probabile che il kicker dei Raiders sarà il rookie Pineiro. Nugent dovrebbe fare giusto il training camp.

In un certo senso meglio essere stato tagliato ora che a fine TC, magari arriva la chiamata da parte di qualche squadra che avrà difficoltà con i calci durante la preseason

ah, ok :ok21te:

• 3 weeks later...

queste partite pre stagionali della NFL mi stanno già fomentando..
quindi continuo a ricordarmi che non sono match da cui si possono trarre troppe conclusioni :asd
bisogna solo sperare che nessuno si faccia male

qualche piccolo appunto dai Packers:
1) Alexander e Jackson, nei pochi snap giocati, hanno fatto intravedere già cose buone. Speriamo che crescano come si deve 
2) Stanno cercando di capire chi dei giovani WR tenere a roster. Kumerow, che non è un rookie, è entrato nelle grazie di Rodgers.
3) Gli OT di riserva mi preoccupano un pò. Inoltre il rookie che abbiamo scelto al draft ha problemi personali e non si è ancora fatto vedere. I titolari (Bulaga torna da un ACL) devono rimanere sani tutto l'anno.
4) Probabilmente sta aspettando la settimana dei tagli ma, fossi stato in Gutekunst, avrei già aggiunto al roster una safety. Eric Reid sarebbe un upgrade. Iloka (tagliato ieri dai Bengals) pure.
5) Perry ha deciso di infortunarsi e saltare quasi tutta l'estate. Iniziamo bene. Come OLB non abbiamo molta profondità.
6) Il gruppo di TE sembra veramente buono. E Rodgers to Graham fa già paura.

qualche nota sparsa:

- Pats sfigati con gli infortuni alle scelte di quest'anno
- i rookie QB per ora stanno facendo benino
- curioso di vedere cosa faranno i Jets con Bridgewatwer (e quindi Darnold)
- curiosissimo di vedere il ritorno di Luck (e, in misura minore,  anche di Wentz e Watson).
- ho grandissimi dubbi su Gruden.
- la nuova regola sui tackle, se applicata come stanno facendo in queste partite, sarà un autogol clamoroso della lega.

vabbè, la finisco qua che è meglio :asd

ps: l'1 settembre è il giorno in cui i team devono dichiarare i 53 giocatori a roster.

Edited by (_Nimrod_)
On 8/20/2018 at 1:21 PM, (_Nimrod_) said:

...fossi stato in Gutekunst, avrei già aggiunto al roster una safety. Eric Reid sarebbe un upgrade. Iloka (tagliato ieri dai Bengals) pure..

cosa che ancora non riesco a capirne le motivazioni. Forse daremo più spazio al rookie (nostra seconda scelta di quest'anno) Jessie Bates III, che pare essere buono....però booo vedremo.

Io avrei tagliato la S Williams, moooolto più scarso di Iloka, spostando quest'ultimo al suo ruolo originario di SS (dove ha sempre giocato meglio) e inserito quindi Bates a FS. Ma probabilmente il tirchio proprietario Brown  ha preferito tagliare la S più costosa, anche se notevolmente più forte.....  è molto più complesso di così  :siciao:

Edited by BengaLaker

Io ho provato a vedere un po' di preseason, ma giocano prettamente le riserve e mi è passata la voglia.

:asd 

Intanto Dazn ha lanciato una pubblicità sulla NFL, quindi pare che abbia i diritti (penso quelli che lo scorso anno erano di Premium).

^
e sky dovrebbe dare le stesse partite dello scorso anno (due alla domenica e il MNF).

Comunque si, i titolari giocano pochissimo. Le squadre hanno paura che i giocatori chiave si facciano male.
Ovviamente ne paga le conseguenze la qualità delle partite nel mese di settembre.

Heze, cosa state aspettando a rinnovare Donald? :saswhat:

situazione ancora più strana è quella dei Raiders e Khalil Mack. Il giocatore sta disertando il training camp come Aaron Donald, ma in questo caso tra lui e la società non ci sono stati contatti e non hanno mai iniziato a trattare il rinnovo di contratto. Il team ha rinnovato gli altri giocatori forti che ha scelto al draft del 2014...tranne lui. Mack è il  difensore più forte  che hanno in squadra e, più in generale, è uno dei primi 5 OLB della lega. Quando hai un giocatore del genere devi fare di tutto per tenerlo.
Negli ultimi giorni sono usciti diversi rumor che vogliono il giocatore sul mercato e diverse squadre interessate. Si parla di due offerte messe sul tavolo dei Raiders (di cui una dei Packers) ma subito rifiutate.

Edited by (_Nimrod_)
30 minutes ago, (_Nimrod_) said:

Heze, cosa state aspettando a rinnovare Donald? :saswhat:

situazione ancora più strana è quella dei Raiders e Khalil Mack. Il giocatore sta disertando il training camp come Aaron Donald, ma in questo caso tra lui e la società non ci sono stati contatti e non hanno mai iniziato a trattare il rinnovo di contratto. Il team ha rinnovato gli altri giocatori forti che ha scelto al draft del 2014...tranne lui. Mack è il  difensore più forte  che hanno in squadra e, più in generale, è uno dei primi 5 OLB della lega. Quando hai un giocatore del genere devi fare di tutto per tenerlo.
Negli ultimi giorni sono usciti diversi rumor che vogliono il giocatore sul mercato e diverse squadre interessate. Si parla di due offerte messe sul tavolo dei Raiders (di cui una dei Packers) ma subito rifiutate.

Stiamo semplicemente trattando, lui vuole un fottilione di $, noi vorremmo risparmiare un po' dato che siamo all in. Non si esclude la franchise tag e rinnovo del contratto l'anno prossimo.

12 minutes ago, Heze said:

Stiamo semplicemente trattando, lui vuole un fottilione di $, noi vorremmo risparmiare un po' dato che siamo all in. Non si esclude la franchise tag e rinnovo del contratto l'anno prossimo.

eh lo so..
Lui sembra che voglia 20/25mln all'anno. E secondo me se li merita. E non ho dubbi che alla fine troverete un accordo.
Io cercherei di firmarlo subito per questi motivi:

1) è il difensore più forte di tutta la lega e, in generale, è uno dei giocatori più forti (tra attacco e difesa). Probabilmente continuerà ad essere su questi livelli per altri 5 anni. Magari per 3 sarà sempre il più forte e negli ultimi due sarà uno dei migliori 5/10 difensori. Oppure continuerà ad essere questo all'infinito :asd  In ogni caso, hai la garanzie di avere a roster un giocatore che cambia le partite da solo. E ce ne sono pochi nella lega
2) Proprio perchè siete all in io non mi farei problemi a firmarlo subito. Difficile che Suh e Talib siano nei vostri piani sul lungo periodo. Quindi firmi Donald e dal prossimo anno costruisci la difesa intorno a lui (e magari Marcus Peters, che è giovane).
3) Dovrete capire se Goff è il QB su cui puntare. In ogni caso il suo rinnovo dovrebbe arrivare nel 2021 (o nel 2020 se si vuole fare prima). Potete strutturare il contratto di Donald per tenere il suo cap hit costante nel tempo e non ingolfare troppo il salary cap. A quel punto firmare Goff non sarà un grande problema.

4) Il cap probabilmente continuerà a salire di circa 10mln all'anno. Quello che gli date ora sarà ammortizzato nel corso degli anni. Nel 2019 avete 4 mln di spazio salariale. Togli i 25 di Donald e ti rimangono 25mln per firmare 2 o 3  FA e la rookie class (senza contare i tagli vari derivanti dalle cap casualities).

scusa per la lunghezza del post ma amo AD e, visto che non verrà mai ai Packers, vorrei che firmasse subito per rimanere ad LA 😍

bene :sbrilluccico

DT All-Pro Geno Atkins agreed to a four-year extension through 2022, Atkins' agency, SportsTrust Advisors, announced Tuesday on Twitter. Atkins' new contract is worth $65.3 million, sources told NFL Network Insider Ian Rapoport.

DE All-Pro Carlos Dunlap agreed to a three-year extension through 2021 worth $45 million, a source told Rapoport.