Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Peters e Talib fuori.

Oggi per la ptima volta si sono viste le prime crepe nella difesa dei rams.

DL che nonostante il personale non riesce ad apportare un'adeguata pressione sul QB avversario e alla terza direi che è un problema.

8 minutes ago, (_Nimrod_) said:

^
Week 3!! 

e guarda cosa è successo in giro per la lega..

Aspetta le mie preoccupazioni, difesa a parte, dove secondo me con gli uomini siamo un pò scarsi e comunque abbiamo un nuovo coach, in attacco sono dovute al fatto che fino alla week 5 saremo con i soli Gronk ed Hogan. Sostanzialmente la squadra dell'anno scorso meno Amendola, Cooks e Lewis. 

Con il recupero di Edelman e l'aggiunta si spera di Gordon, credo che le cose si risistemeranno. Stanotte Brady aveva tantissimo tempo per lanciare, segno che la linea lavorava benino, ma nessuno libero. Con quei due, sempre che Edelman sia il vero Minitron e Gordon ci stia con la testa andrà meglio. 

Just now, D-GenerationLakers said:

Aspetta le mie preoccupazioni, difesa a parte, dove secondo me con gli uomini siamo un pò scarsi e comunque abbiamo un nuovo coach, in attacco sono dovute al fatto che fino alla week 5 saremo con i soli Gronk ed Hogan. Sostanzialmente la squadra dell'anno scorso meno Amendola, Cooks e Lewis. 

Con il recupero di Edelman e l'aggiunta si spera di Gordon, credo che le cose si risistemeranno. Stanotte Brady aveva tantissimo tempo per lanciare, segno che la linea lavorava benino, ma nessuno libero. Con quei due, sempre che Edelman sia il vero Minitron e Gordon ci stia con la testa andrà meglio. 

la week 5 sta arrivando..
comunque mi è sembrato uno dei classici "sloppy games" di  inizio stagione da parte dell'attacco.
di positivo c'è che è la terza partita, quindi è presto. Inoltre la division è scarsa e la conference pure. Come tutti gli anni crescerete con l'avanzare delle settimane. Giocare da dio ora e da schifo a dicembre non è mai stata una buona soluzione nella NFL :gia:

7 minutes ago, (_Nimrod_) said:

la week 5 sta arrivando..
comunque mi è sembrato uno dei classici "sloppy games" di  inizio stagione da parte dell'attacco.
di positivo c'è che è la terza partita, quindi è presto. Inoltre la division è scarsa e la conference pure. Come tutti gli anni crescerete con l'avanzare delle settimane. Giocare da dio ora e da schifo a dicembre non è mai stata una buona soluzione nella NFL :gia:

Si si,  però siamo alla seconda in fila giocata malissimo. L'attacco è "sloppy" fino ad un certo punto. Per me è stato proprio "garbage" per mancanza di uomini. Ripeto se tu levi Lewis, Cooks e Amendola, senza sostituirli, è normale che Gronk, White ed Hogan facciano fatica. 

Contro di noi l'attacco dei Jaguars pareva quello dei Rams di Kurt Warner, ieri ne ha segnati 6. Lunedì scorso si era scritto "L programma", "colpa del caldo", "loro l'hanno giocata alla morte, voi in ciabatte" etc. 

Oggi quasi le stesse cose. Tra un pò uscirà che Belichick ha voluto evitare lo 0-3 al suo amico Patricia. In realtà al momento siamo impresentabili ed imbarazzanti, senza nulla togliere ai miglioramenti che possibilmente si avranno con il passare delle settimane. 

finita di vedere ora.
Ecco il report per Nique :asd

data la relazione tra i due allenatori le squadre si "conoscevano", quindi non era la classica sfida tra "uncommon opponents".

Detroit, dopo due partite giocate malissimo, ha avuto una reazione d'orgoglio. La squadra era ben preparata e Patricia ha saputo limitare bene un attacco che conosce alla perfezione. 
Mi hanno dato l'idea di giocare, per la prima volta, secondo le idee del loro allenatore. L'attacco è stato quasi perfetto e la partita è stata vinta, a mio parere, grazie ad una OL dominante. Hanno aperto la strada al gioco di corse e, di conseguenza, al gioco aereo di Stafford e compagni. Se vogliamo fare i pignoli e trovare qualche aspetto da migliorare, l'INT di Stafford è stato brutto (ma si è fatto perdonare nel drive successivo) e arrivati alle 30 yard/Red zone avversaria l'attacco ha faticato di più, riuscendo a muovere meno la palla. Questo a causa del campo che si restringe e della difesa di NE che è sempre efficace in quella zona :gia:Comunque una gran partita, ora vediamo se trovano continuità di risultati

A NE in difesa mancavano giocatori importanti...e direi che si è notato. Le sofferenze comunque sono state causate da una DL che si è fatta maltrattare per tutta la partita. Mi chiedo se BB tra qualche settimana non tiri fuori una trade per rinforzarla. L'attacco è invece rimasto sull'aereo: un drive buono in tutta la partita e poca sincronia tra Brady e i ricevitori. Ovviamente Patricia sapeva, meglio di altri, come difendersi. Ma non credo che sia il motivo principale per questa brutta prestazione. Non sono mai entrati in ritmo e sono sembrati "spenti" dal primo snap. Imprecisioni, drop e INT in double coverage non sono caratteristiche di questa squadra. 

• Like 1
1 minute ago, D-GenerationLakers said:

Si si,  però siamo alla seconda in fila giocata malissimo. L'attacco è "sloppy" fino ad un certo punto. Per me è stato proprio "garbage" per mancanza di uomini. Ripeto se tu levi Lewis, Cooks e Amendola, senza sostituirli, è normale che Gronk, White ed Hogan facciano fatica. 

Contro di noi l'attacco dei Jaguars pareva quello dei Rams di Kurt Warner, ieri ne ha segnati 6. Lunedì scorso si era scritto "L programma", "colpa del caldo", "loro l'hanno giocata alla morte, voi in ciabatte" etc. 

Oggi quasi le stesse cose. Tra un pò uscirà che Belichick ha voluto evitare lo 0-3 al suo amico Patricia. In realtà al momento siamo impresentabili ed imbarazzanti, senza nulla togliere ai miglioramenti che possibilmente si avranno con il passare delle settimane. 

ti rispondo punto per punto

1) in attacco fino alla quinta settimana sarete un work in progress. Dovete integrare Gordon e aspettare il rientro di Edelman. Il piano è quello di resistere fino a quel momento. Non avete giocato bene ma nella fase offensiva, ma definisco il vostro attacco di questa notte  "sloppy" perchè avete commesso errori  a voi poco comuni, che a mio parere derivano da una povera esecuzione. Cosa che nella prima settimana ad esempio non è avvenuta. Lewis lo avete perso ma, sulla carta, avete inserito Michel. I problemi fisici non hanno facilitato il suo inserimento e secondo me si vede che non è al 100%. Comunque ripeto, in attacco dovete integrare Gordon e aspettare il rientro di Edelman. 

2) Direi che i Jaguars ieri hanno pagato, con gli interessi, tutte le energie mentali utilizzate contro di voi la scorsa settimana. 6 punti segnati contro i Titans e sconfitta contro un Mariota che gioca, a quanto pare, con mezzo braccio (era in panchina e ha dovuto sostituire il back up, uscito per concussion). Giocare a settembre in Florida rimane uno svantaggio. Come lo è andare a Denver nelle prime settimane della stagione. Le squadre sono tutte in fase di sviluppo ed essere consistenti nel primo mese è difficile. Ripeto, guarda cosa è successo ieri in giro per la lega.

3) Ti vedo negativo, quindi voglio darti una buona notizia: le prossime 3 partite le giocherete in casa. Vs Miami, vS Indy e vs KC. Avrete il fattore campo a  favore  e con Indy recuperate Edelman. Inoltre potrete iniziare ad integrare Gordon. Mi sembra una buona sequenza. La partita difficile sarà contro KC, che comunque ha una difesa che continua a fare acqua da tutte le parti. Se uscite dalle prime 6 con un 3-3 secondo me non c'è nulla di male :gia:

Ha pure fatto uscire un album :facepalm:

La questione cmq è semplice: se Bell lascia da FA, secondo le regole riceviamo un una pick compensatoria al terzo giro, quindi in ogni eventuale trade quello dev'essere il punto di partenza (ma la vedo dura, ci vorrebbe una squadra disposta ad accettare il rental convinta di poter puntare al Superbowl)

Stanotte vs Fitzmagic :byesconsolato

4 minutes ago, snakepit said:

Ha pure fatto uscire un album :facepalm:

La questione cmq è semplice: se Bell lascia da FA, secondo le regole riceviamo un una pick compensatoria al terzo giro, quindi in ogni eventuale trade quello dev'essere il punto di partenza (ma la vedo dura, ci vorrebbe una squadra disposta ad accettare il rental convinta di poter puntare al Superbowl)

Stanotte vs Fitzmagic :byesconsolato

la situazione ideale sarebbe trovare una squadra che gli offra il rinnovo e che sia disposta a darvi almeno due pick. Se siete fortunati secondo me una #2 e una #4 la potete prendere. Se no anche #3 e #5 (+ una #7 per addolcire la perdita). Qualcosa del genere, ecco. 

Dai che stasera vincete :papa

1 minute ago, snakepit said:

Ho letto che non può firmare un'estensione durante la stagione, deve attendere la free agency

ah. mannaggia.

A questo punto una scelta di terzo giro è comunque meglio di qualsiasi scelta condizionale di terzo giro :gia:

Comunque se non volete pagarlo fate bene a darlo via ricavando qualcosa. 

piccola analisi critica sui Packers senza mettere di mezzo le assurde decisioni arbitrali delle ultime due giornate:

- Continua il trend per cui iniziamo piano le partite. McCarthy deve riuscire a far rendere la squadra fin dal primo quarto.
- La rivoluzione del playbook offensivo, per ora, consiste in un cambiamento nel modo in cui vengono chiamate le protezioni. Quindi chi sperava in nuovi schemi che facilitano i ricevitori a liberarsi del loro uomo deve continuare ad aspettare. Tutto ricade sempre sulla capacità del ricevitore a smarcarsi nell'1vs1. In caso contrario, si chiede il miracolo a Rodgers.
- La profondità della OL mi preoccupa. Speriamo che non vengano colpiti da infortuni.
- La difesa non riesce a mettere insieme una partita intera. Giocano bene per 2 quarti. Da vedere se quelli iniziali o quelli finali.
- Delusione più grande per ora Nick Perry. Clay dopo la prima partita abominevole sta creando qualche problema al QB avversario. Perry è invisibile e prende 14/15mln all'anno. Reparto OLB veramente debole. Pochissima pass rush.
- Wilkerson, uno dei nostri due top FA per la difesa, è probabilmente out per la stagione. Bisognerà sostituirlo in qualche modo. Magari con un veterano che è ancora FA.
- Il reparto safety fa acqua da tutte le parte. Brice è terribile. Ha-Ha inconsistente e non sa placcare. Vorrei che firmassero Eric Reid, che sarebbe subito il più forte giocatore del reparto.  Anche se quello che serve è una FS con abilità da playmaker. Non disdegnerei una trade con rinnovo per Earl Thomas. Alla fine è una posizione longeva, se gli dai 4 o 5 anni di contratto non è un problema. Renderebbe completa la secondaria (bene i rookie CB).

Alla fine è ancora presto ma le prossime 3 secondo me sono da vincere assolutamente. Vs Bills, @ Detroit e Vs SF.
Poi inizia una serie di partite difficili (la maggior parte in trasferta) che ci vedrà giocare @Rams e @NE in settimane consecutive.

Stagione ufficialmente alle ortiche, con l'infortunio di Garoppolo.

Sfiga nera... non che si vincesse il SB, figuriamoci, ma poteva essere il primo anno di una lenta rinascita.

Ora sotto con lo sviluppo dei (tanti) giovani di belle speranze... :byesconsolato