(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 (edited) 13 minutes ago, Alevin said: Clamorosi ultimi 5 minuti di Rodgers dopo una partita abbastanza sotto media La difesa dei 49ers ci ha preso le misure dopo i primi drive e gli infortuni alla OL non hanno aiutato. Comunque facciamo troppa fatica nella red zone, lasciamo troppi punti per strada in quei frangenti. La sconfitta contro i Lions fa male ma queste due partite di positivo portano il contributo dei rookie WRs. Piano piano devono conquistare la fiducia di Rodgers. A proposito di Rodgers, speriamo che la settimana in più di riposo faccia bene al ginocchio. Non sarà mai al 100% in questa stagione ma ora arriva la parte difficile del calendario (le prossime due non le vinciamo neanche se ci danno 20 punti di vantaggio :asd). ps: contentissimo per Crosby! Edited October 16, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 Come mai Rodgers non riesce a sfruttare Graham? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 12 minutes ago, Artest said: Come mai Rodgers non riesce a sfruttare Graham? (Questa notte 104yards per Graham). Detto questo credo sia per una serie di fattori: 1) È partito piano come Jared Cook qualche anno fa. 2) Stanno ancora trovando l'intesa giusta. Anche in questa partita non si sono capiti in un'occasione. Rodgers voleva che si girasse verso l'interno e Graham ha fatto l'opposto. 3) Nella Red Zone lo stiamo sfruttando male. 4) Non è più il giocatore di qualche anno fa a livello fisico, fa più fatica a liberarsi da solo dell'avversario. Lo schema che abbiamo non lo aiuta. Di positivo sta attirando raddoppi e attenzioni delle difese avversarie. Con il tempo credo che arriveranno anche i TD (partite con tante yards sono già arrivate). Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 12 hours ago, D-GenerationLakers said: AHAHAHAH manco su LakersLand si leggono ste cose Stephen A. si sbaglia. Kellerman parla della 'cliff' da 2-3 anni, non da un anno. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 i lanci negli ultimi due drive 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 55 minutes ago, Lakeshow said: Stephen A. si sbaglia. Kellerman parla della 'cliff' da 2-3 anni, non da un anno. Da quando ha preso il posto di Skip. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: i lanci negli ultimi due drive Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 Sinceramente mi è sembrato un suicidio dei 49ers più che un grandissimo Rodgers che anzi ci aveva capito poco contro una difesa scarsa scarsa... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 @Mone 24 Un'ottima lettura sul discorso di ieri... 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 3 hours ago, Heze said: Heze, so che ci scherziamo su per il nome che ha ma Equanimeous mi sta dando buone sensazioni A mio parere può diventare uno slot receiver titolare. Se continua così (e con lui MVS) mi sa che il prossimo anno non rinnoviamo Cobb.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 33 minutes ago, (_Nimrod_) said: Heze, so che ci scherziamo su per il nome che ha ma Equanimeous mi sta dando buone sensazioni A mio parere può diventare uno slot receiver titolare. Se continua così (e con lui MVS) mi sa che il prossimo anno non rinnoviamo Cobb.. A me ricorda il percorso che ha avuto proprio Adams nei due anni dietro Cobb e Nelson. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 Tavecchio ai Falcons! 1 Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 Pensate che bel risveglio stamattina, tra il suicidio degli ultimi minuti dei 49ers e gara-3 dei Dodgers... Gara-4 che diventa fondamentale, Hill non ispira mai grande fiducia ma è l'attacco che deve rimettersi a macinare punti. Concordo su Houston più forte di tutti, per me sarà difficile evitare il repeat... a maggior ragione se arrivano i Brewers alle WS. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 13 minutes ago, Heze said: A me ricorda il percorso che ha avuto proprio Adams nei due anni dietro Cobb e Nelson. eh speriamo.. Però come fisico è un giocatore che non avevamo mai avuto in quella posizione. Come slot receiver puro per anni abbiamo avuto Cobb (178cm). Con St. Brown vai nella direzione opposta (196cm). Non ce lo vedo però a schierarsi outside (Jordy e Adams sono due outside receiver in grado di giocare dalla slot quando si presentano determinati matchup). Non credo sia in grado di giocare in quella posizione. Con la sua altezza e la sua velocità può comunque creare dei bei problemi alle difese avversarie. Speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 1 hour ago, (_Nimrod_) said: Heze, so che ci scherziamo su per il nome che ha ma Equanimeous mi sta dando buone sensazioni A mio parere può diventare uno slot receiver titolare. Se continua così (e con lui MVS) mi sa che il prossimo anno non rinnoviamo Cobb.. Pensa quanto sarà contento Rodgers. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 1 hour ago, D-GenerationLakers said: Tavecchio ai Falcons! E andiamo! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 1 hour ago, Lakeshow said: Pensa quanto sarà contento Rodgers. La prenderà bene, come per Jordy Comunque è giusto così. Credo che ci sia bisogno di nuove facce, da entrambi i lati del campo. Purtroppo il cambiamento non può avvenire tutto in un'estate...ma siamo sulla strada giusta. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 10 minutes ago, (_Nimrod_) said: La prenderà bene, come per Jordy Comunque è giusto così. Credo che ci sia bisogno di nuove facce, da entrambi i lati del campo. Purtroppo il cambiamento non può avvenire tutto in un'estate...ma siamo sulla strada giusta. Bisogna, se volete seguire la linea verde in attacco, che spendiate/investiate e molto in difesa. L'hai vista anche tu la run defense ieri... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 (edited) 56 minutes ago, Lakeshow said: Bisogna, se volete seguire la linea verde in attacco, che spendiate/investiate e molto in difesa. L'hai vista anche tu la run defense ieri... yes. Di base la scelta di Pettine è quella di fermare prima di tutto il gioco aereo. La run defense di conseguenza ne risente. Diciamo che nella NFL di oggi ci può stare come filosofia. Il problema è che nella nostra DL al momento l'unico che sta giocando veramente bene è Clark. Wilkerson si è rotto e Daniels credo che stia giocando nonostante qualche infortunio (Invisibile in questo inizio di stagione. Non era mai successa una cosa del genere). Lowry è un buon mestierante e il resto è quello che è. Dietro il gruppo migliore che abbiamo è quello dei CB (a parte Tramon sono tutti giovani e talentuosi). Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna investire sulla difesa. Tra FA e draft 2019 mi aspetto grandi cambiamenti/miglioramenti nel gruppo di OLB (Perry quest'anno è una delusione enorme), Safety e DL. Fatichiamo a generare pressione senza schemi particolari e soffriamo il gioco aereo al centro del campo. per l'attacco, se i giovani WR cotinuano così, mi concentrerei sul draftare qualche OL (sicuramente un RT per poter sostituire Bulaga). In FA io andrei subito a firmare Earl Thomas e Demarcus Lawrence (o un giocatore della DL forte). Mi svenerei e al resto ci penserei dopo A parte i nomi fatti a caso, se Gute decidesse di dare un taglio netto con il passato sarei felice. Ha tutti i mezzi per farlo (spazio salariale + scelte al draft). Edited October 16, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2018 Report Share Posted October 17, 2018 A stasera, ore 23. 4 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 19, 2018 Report Share Posted October 19, 2018 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 19, 2018 Report Share Posted October 19, 2018 ^ per una scelta di quinto giro a quanto pare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 19, 2018 Report Share Posted October 19, 2018 Chubb time? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 20, 2018 Report Share Posted October 20, 2018 Si. Mi pare una buona mossa da parte dei Browns. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted October 20, 2018 Report Share Posted October 20, 2018 On 10/16/2018 at 6:06 PM, D-GenerationLakers said: Tavecchio ai Falcons! bella notizia. speriamo bene Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts