Zelk 128 Posted November 27, 2017 Report Share Posted November 27, 2017 In realtà sull'invernale sono messo male : ho 1 solo gile 1 solo antipioggia 1 secondo però di bassa lega e con cerniera rotta 1 sola maglia manica lunga mediopeso e 3 maglie termiche almeno quelle... Scaldacollo e simili ne ho due/tre più altri 2 pesanti in pile più 2 passamontagna tecnici Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted November 27, 2017 Report Share Posted November 27, 2017 Colletta per Zelk che siamo vicini a Natale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 29, 2017 Report Share Posted November 29, 2017 Froome partecipa al Giro 2018. http://www.gazzetta.it/Giroditalia//29-11-2017/giro-2018-froome-ci-saro-anch-io-gerusalemme-roma-ecco-tutte-tappe-230969396681.shtml Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 29, 2017 Report Share Posted November 29, 2017 Per me non è proprio un Giro per Nibali, ma è molto più per Domoulin e Froome. Pochi "tapponi", arrivi in salità sì, ma a bassa quota. Non molte tappe irregolari. Secondo me lo squalo farebbe bene ad andare solo al Tour. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 29, 2017 Report Share Posted November 29, 2017 Molto bene Frum al Giro molto bene Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 30, 2017 Report Share Posted November 30, 2017 ho dato un'occhiata al percorso, dai 30km di salita dell'etna si capirà chi non può arrivare secondo (perchè vince froome, quello è chiaro), così come qualche giorno dopo sul gran sasso, due salite non così dure, con dei km massimo all'8% di media. poi tappa dello zoncolan con una cagata immane dell'organizzatore, è la classica tappa che dovrebbe essere un piattone di 150km con il muro di 10km alla fine, invece hanno messo altre due salite brevi ma dure nei 40km prima, inutile dire che si andrà a spasso fino all'attacco del mostro, che ti porta da 500 a 1700 metri in 10km. tappa dopo che potrebbe pure essere decisiva se fatta a certi ritmi dopo lo zoncolan, con tre salite vere e arrivo in salita a sappada, in realtà classica tappa in cui arriva la fuga di gente che il giorno prima è arrivata a mezz'ora. crono piatta trento-rovereto di 35km, con tutto il ben di dio che c'è li in giro hanno trovato l'unica strada piatta, lungo l'adige, per esperienza personale sarà decisivo il vento, che di pomeriggio dovrebbe essere contrario scendendo, vittoria di tappa e giro neanche da pronosticare per froome. poi tappa piatta, quella dopo si arriva a prato nevoso, salita di 14km ma pedalabile, ecco qui avrebbe avuto senso inserire delle salite anche prima, così dubito farà tanta selezione. tappa dopo bella sulla carta ma in realtà disegnata male, lys pronti via, poi a 90km dall'arrivo si attacca il colle delle finestre, poi salitella verso sestriere e allo scollinamento mancheranno ancora oltre 30km in leggera discesa per arrivare all'ultima salita, si aspetteranno quindi gli ultimi 7km verso bardonecchia, però pendenze intorno al 10% quindi ci sarà selezione, comunque resto della tappa inutile o quasi. ultima chiamata con la tappa regina, disegnata bene e ci potranno essere differenze sostanziali, negli ultimi 80km 3 salite vere, col tsecore di 16km con ultimi 5 molto duri, col de saint pantaleon altri 16km ai 6%di media, ma ultimi 2km al 9%, dallo scollinamento mancheranno 30km, 10 di discesa e altri 20 di salita, salita non dura come le altre 2 ma a fine giro e dopo una tappa del genere potrà fare la differenza. comunque giro che si deciderà tra i 10km dello zoncolan e sulla crono trento-rovereto, oltre a questa faranno seria selezione i 7km verso bardonecchia e se corsa in un certo modo l'ultima tappa con 3500mt di dislivello in 80km. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 30, 2017 Report Share Posted November 30, 2017 Sei il top player dei sognatori bistecca Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 30, 2017 Report Share Posted November 30, 2017 Ok, ma calma con l'entusiasmo mancano ancora 4 mesi alla prima gara di un certo tipo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 30, 2017 Author Report Share Posted November 30, 2017 A me interessa più il fatto che Landa si sia detto interessato al Giro dopo che Froome ha annunciato di partecipare. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 13, 2017 Author Report Share Posted December 13, 2017 Finalmente Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Quindi Nibali ha vinto la vuelta... Comunque non mi pare un caso "grave" di doping, aveva la prescrizione medica per quel farmaco, probabilmente ne ha usato troppo. Giusto punirlo ma non iniziamo i processi a tutto il movimento che mi pare si stia risanando. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Si MA non ne capisco il senso perché pubblicizzare la positività per un medicinale assunto sotto tue e che non porta ad alcuna squalifica Come non è normale che se una sostanza sia vietata sia permessa a chi soffre di asma il 99 per cento del gruppo guardacaso Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Ma non è stato squalificato a quanto si legge la vuelta resta sua Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Si MA non ne capisco il senso perché pubblicizzare la positività per un medicinale assunto sotto tue e che non porta ad alcuna squalifica Come non è normale che se una sostanza sia vietata sia permessa a chi soffre di asma il 99 per cento del gruppo guardacaso Ha esagerato con le dosi, aveva i valori fuori dal consentito. Sono già stati squalificati in passato petacchi e ulissi per lo stesso motivo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 13, 2017 Author Report Share Posted December 13, 2017 Froome 2000, Ulissi 1900, Petacchi 1300 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Se non sbaglio anche Contador fu condannato per la medesima sostanza. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Comunque io lo dico da sempre che pedalare fa male... sti ragazzi hanno tutti un sacco di malanni. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Nooooo, il famoso picogrammo di clenbuterolo, non mi cadere così. E non è della stessa famiglia ?? cioè un farmaco per i bronchi ? Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 L'anno scorso ad Agosto/Settembre/Ottobre ho avuto effettivamente un bruttissimo periodo con un'Asma improvvisa... ne ho preso un camion di Brocodilatatori... E poi ho corso la Maratona in 3H29'... Per fortuna non mi hanno controllato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Boh, che ne so, mica sono medico ahahah Comunque sì, letto adesso, broncodilatatore ;) manco io ahhahaha però ricordavo si trattava di un broncodilatatore. E stamattina su teleradiostereo parlavano di un broncodilatatore pure per Froome. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Il clembuterolo sapevo fosse un coprente Ragazzi il ciclismo fa bene altro che male fidatevi c'è chi si fa 20000 km l'anno 60-70 al giorno quando va male a pane e acqua senza manco prendere gli aminoacidi :truestory: Ci si dopa perché si è coglioni. E perché c'è una mafia dietro Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Il clembuterolo sapevo fosse un coprente Ragazzi il ciclismo fa bene altro che male fidatevi c'è chi si fa 20000 km l'anno 60-70 al giorno quando va male a pane e acqua senza manco prendere gli aminoacidi :truestory: Ci si dopa perché si è coglioni. E perché c'è una mafia dietro Scherzavo eh. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Ma si dopano come cavalli a livello amatoriale, cosa pensate ci sia a livello professionistico. Medici che ti certificano la qualunque ci sono sempre stati... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Su questo per esempio... secondo me sono messi peggio gli amatori che i pro... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 13, 2017 Report Share Posted December 13, 2017 Yahm Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts