Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

^ Diciamo che con nuove informazioni riesco a valutare più correttamente, se ascolti il podcast o vedi l'intervista trovi un lance super rilassato, l'intervistatore è chiaramente un appassionato di ci

• 2 weeks later...

Io non guarderò le prime tre tappe, piccolo "boicottaggio" contro la decisione di far pubblicità ad Israele, paese che, dopo avere usurpato un territorio, sta attuando un genocidio nei confronti dei Palestinesi.

Una strage la ricognizione di stamani

I soldati israeliani hanno scambiato i ciclisti per guerriglieri di Hamas?

Io non guarderò le prime tre tappe, piccolo "boicottaggio" contro la decisione di far pubblicità ad Israele, paese che, dopo avere usurpato un territorio, sta attuando un genocidio nei confronti dei Palestinesi.

Tranquillo

Ti teniamo informato noi

Tranquillo

Ti teniamo informato noi

Sono informato, mi rendo conto che la mia protesta non muoverà un capello, ma al momento non guardo. Per me il Giro partirà dalla Sicilia quest'anno.

Senza nulla togliere a Viviani, ma quest'anno i grandi velocisti hanno disertato il giro?

Quest'anno a quanto pare il Giro non se lo caga nessuno qui dentro(Heze vedi che sono tornati in Italia).

Comunque sull'Etna grande gamba e prova di forza sfoderata da S.Yates.

Dietro di lui sembra regnare al momento grande equilibrio, sugli scudi per quanto riguarda i nostri un Pozzovivo che ha tutte le carte in regola o meglio la condizione per ripetere il buon Giro dello scorso anno, mentre vedo malissimo Aru.

L'olandesone invece sembra in apparente controllo ma come tutti dovrà ancora saggiare test più probanti e difficili.

Quanto a Froome impossibile decifrare questo suo momento negativo(anche oggi è arrivato proprio al limite), male nella crono iniziale, male nella tappa con arrivo posto su uno strappo, male oggi.

O ha cannato la preparazione, oppure ha la testa principalmente rivolta al Tour e quindi vuole gestire questa corsa progredendo settimana dopo settimana, oppure semplicemente anche lui comincia a sentire l'usura dovuta all'età e agli sforzi di questi ultimi anni.

Certamente a oggi non è il favorito e non sembra neanche uno degli indiziati vincitori, anche se con lui mai dire mai(però storicamente quando ha vinto i gt è sempre partito con la condizione ottimale).

Sì il giro è iniziato 3 giorni fa. Aspetto succeda qualcosa prima di parlare, ma mi sembra ci siano poche star...

Froome pare non in grado di fare la differenza quest'anno, strano.

Heze

Limitandoci agli uomini di classifica direi che il cast di partecipanti sulla carta è tutt'altro che malvagio.

Sulla carta appunto, perché senza un Froome vicino alla migliore condizione penso che rischi di diventare una dittatura dell'olandese.

Gli altri avversari sono tutti buoni ma non vedo fuoriclasse.

Curioso comunque di vedere se Lopez sia effettivamente progredito rispetto alla grande Vuelta disputata lo scorso anno oppure se come tutti i colombiani una volta che emergono ad alti livelli restano più o meno gli stessi senza migliorarsi più di tanto.

Ho seguito il Giro del Trentino, Lopez non sembra male se in forma.

Dipende tanto da doumulin, perché dove froome potrà guadagnare tanto é la crono completamente piatta (e controvento) di 35km. Se arriva in forma li e riesce a staccare Tom in salita può vincere, altrimenti é impossibile. Ad oggi sembra decisamente fuori forma.