Zelk 128 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Che cotta Thibaut Garzelli comunque inadeguato incespica ogni 2x3 e dire stronzate o ovvietà Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Ma Saligari fa colore, serve un terzo personaggio a parte Martinello e Pancani. La De Stefano insopportabile come pochi, almeno ha smesso col look total black di un paio di anni fa in cui sembrava un corvaccio nero. Ah perché? Qualcuno guarda il processo alla tappa? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 La De Stefano è veramente il peggio del peggio del peggio. Quanto mi mancano le vecchie voci della Rai... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Finita, peccato... L'unica speranza rimane l'antidoping ormai. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Non ti ha conquistato Chris Froome? Viene anche al processo ora eh Non mi piaceva prima, figuriamoci adesso post doping. Ho già cambiato canale Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Vabbè ma se viene al processo allora è un grande... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Tripla corona per il britannico. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Froome era ingrassato dopo la caduta, ritenzione idrica sul lato destro. Ecco perché era partito piano ed è uscito alla distanza. Correva sbilanciato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Lo ha detto Garzelli al Processo, non ti fidi? Ovvio! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Cittadinanza italiana e ministro della salute con delega allo sport? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 LAC ti adoro! Ahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 Giro che neanche doveva correre, ma tralasciamo. Dovresti sperare che tra qualche mese/anno non usciranno i dati dei test antidoping. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Secondo me non si è neanche spompato troppo perché ha corso tanto di testa sprecando 0 energie quando non serviva Non è impossibile faccia la doppietta. Certo che se la Movistar non sfruttasse l'avere Quintana-Valverde-Landa si sparassero direttamente Intanto T-V-G consecutivamente come solo due grandi prima di lui Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Grande bisteccone, hai perfettamente descritto le emozioni che in molti abbiamo provato nel vedere questa impresa. Per il Tour in arrivo io invece spero che Froome sarà in grande forma e che Nibali si dimostri all'altezza per battagliare con lui fino all'ultima tappa. Un Vincenzo vincente contro Froome in condizione sarebbe un evento indimenticabile! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 27, 2018 Author Report Share Posted May 27, 2018 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 Bravissimo Froome. Giro interpretato con la giusta sapienza. E' cresciuto di condizione giorno dopo giorno riuscendo a piazzare quel colpo da fenomeno venerdì. La concorrenza non è che fosse delle migliori, però l'impresa resta. Al netto di qualsiasi questione doping, per me la sua carriera è superiore a quella di Armstrong (pre radiazione) perché ha dimostrato di saper correre da dominatore e campione anche al di fuori dalla Francia segno peraltro che, forse, rispetto al buon Lance ha molto meno da nascondere. Adesso speriamo che al Tour vedremo un super duello con lo squalo Nibali e Quintana, augurandomi che Vincenzo riesca ad impedire la doppietta che, finora, è riuscita in era moderna solo al Pirata nel 98. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 27, 2018 Report Share Posted May 27, 2018 Pizza oh ma sta stronzata delle buche... l'informazione italiana.. I corridori chiedevano di neutralizzare prima dell'ultimo giro cioè -10 che come ben sappiamo le volata vengono lanciate già dai -20 e oltre perché il circuito cittadino è di per se pericoloso Fessi giuria e direzione gara a non accordare subito questa cosa facendo due tre giri di sceneggiate ad inizio gara.. Cioè che cavolo costava che la corsa andasse come è andata boh Si ma la colpa delle buche... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Mai Na Gioia Ero dodicesimo/tredicesimo fuga a due sugli ultimi strappi ripreso a 500 m dall'arrivo ultimo in volata 30esimo e 8 di categoria Se non ci/mi riprendevano andavo pure a podio... Ultimi due giri coi crampi con sto caldo manco una bottiglietta d'acqua ha previsto l'organizzatore... ma 15 euro se li è presi... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 io, se ti può consolare, oggi ho fatto la prima uscita del 2018, 50 km su un percorso sali e scendi, ora sono completamente morto. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Zelk... Ma come è possibile farsi riprendere a 500 metri dal traguardo? Dietro erano così forti o sei andato in crisi? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Era il gruppo dei migliori lanciato in volata.. io più di così voi crampi non potevo andare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 La sella adatta è la vita. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Le selle vanno provate e provate di ogni tipo ed ogni marca alla ricerca della meno peggio per se stesso che a volte manco dipende dal costo Esistono apposta selle test delle varie aziende cerca da negozianti in zona In piu ci sono dei test tipo del calco che ti dicono se ti serve una sella più o meno larga o più o meno svasata curva ecc Le provi una settimana se va bene la compri In più va ricambiata nel momento che con l'uso va ad imbarcarsi. E usa crema anti-sfregamento anche se a leggerti sembra più una questione di misura e di forma e tipo che non si adatta alla tua seduta e poi tende a farti male Ps: c'è chi loda prologo chi selle Italia chi quell'obrobrio di smr io personalmente non mi ritrovo con la punta sella sia di selle Italia che di prologo e mi sono sempre trovato bene con le vs vsx della fizik... e uso fizik antares vs Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 La sella giusta fa la differenza, ma alla quinta ora di bici penso che faccia male il culo anche ai pro. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 2 anni fa ho fatto La Via del Sale, senza allenamento, con la bici di mio nipote Una Cannondale front con la Vertu Pensavo di morire dopo 6 ore... Le ultime 3 sono state una via crucis Comunque sella importante, ma anche la geometria è la seduta corretta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts