D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Vediamo. Vincenzo pedala benino eh. Vediamo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Comunque sono lì, 45 secondi sono poco e niente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 La SKY ha un treno in salita tipo quello della Saeco per le volate con Super Mario Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Nibali non saprei, ha un rapporto molto pesante Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 il senso di mandare Thomas in giallo ? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 LAC Anche perché Tom e Froome hanno comunque il giro nelle gambe e quindi mai dire mai, Thomas è un incognita sulle tre settimane, la Movistar si conferma un bluff con un Quintana ufficialmente involuto, Bardet non è un mostro e tutti gli altri sono dietro. Bisogna state sul pezzo, il Giro 2017 lo dimostra. E' verissimo. Però qui si rischia seriamente che Vincenzo e gli altri debbano correre per il terzo posto, con i primi 2 saldamente nelle mani del team Sky Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Author Report Share Posted July 18, 2018 Bell'idiota Nibali a non seguire Domoulin. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Author Report Share Posted July 18, 2018 Oppure è già rassegnato e corre per il quarto posto... e sono passate solo 2 tappe di montagna. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Author Report Share Posted July 18, 2018 Heze Sembra che abbiano lavorato per tenere a bada Valverde e quindi ti potrei anche dare ragione. Però non è nella indole di Vincenzo rassegnarsi. La classifica è ancora molto corta tra i primissimi, siamo solo a metà Tour dove ancora non emerge al 100% il fondo di ognuno. Tutto può succedere. Mah anche le dichiarazioni di ieri "vi assicuro che siamo a tutta, in gruppo dietro gli Sky non si riesce a scattare" mi sembravano di resa. Oggi la tappa era molto favorevole per lui: salite dure e durette, una discesona anche tecnica e per finire una salita pedalabile. S'è visto per 500 metri, per aiutare la Sky a ricucire su Valverde. Tattica pessima. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Anche a me non è piaciuta quella tirata Bahrain non serviva proprio Oggi la Sky sembrava la opqs dei bei tempi alla fine Thomas a ruota frum a ruota e gli hanno servito sul piatto d'argento la doppietta boh Cmq nulla è ancora detto il terzetto di testa è a rischio scoppio/fatiche del giro gli altri due e per gli altri è ancora tutto apertissimo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Author Report Share Posted July 18, 2018 Heze Io spero di no perché non bisogna sottovalutare niente. Comunque vorrei dire la mia su Froome, ormai a mia avviso nettamente il miglior corridore da gt che abbia visto da quando seguo questo sport, questo anche volendo mettere Armstrong nel pentolone. Cioè è reduce da tre grandi giri consecutivi condotti da leader, vero che i primi due sono distanti circa un anno, ma lo stesso mi chiedo come faccia a non accusare il tutto più che sul piano fisico su quello nervoso. Assurdo, un mostro assoluto di testa ancor prima che di gambe, anche se poi che abbia una cilindrata superiore basta ripensare alla tappa del Colle delle Finestre per averne conferma. Semplicemente una macchina da guerra costruita per uccidere questo tipo di corse. Io mi aspetto sempre una sua debacle in ottica ovviamente Nibali ma con lui mi rendo conto che le speranze di vederlo in crisi sono ridotte davvero al lumicino, anche considerando il suo percorso da Tour 2017 a Tour 2018. Sempre ammesso che Nibali non sia crollato prima. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 segnalo che la Quick Step ha appena ingaggiato per il 2019 quel fenomeno che risponde al nome di Remco Evenepoel che doveva passare all'Axeon (professional composta da u23) questo Remco classe 2000 ex-terzino capitano nelle giovanili dell'Anderlecht passato al ciclismo ha fatto le buche... nella categoria juniores domina letteralmente la scena con un canovaccio tattico poco vario partenza > km 0 > scatta va in fuga e non lo vedono più fino al traguardo quest'anno ha vinto un 15 corse su 20 esattamente così più altre 2-3 vittorie a cronometro e pochi giorni fa anche il campionato europeo fuga dal primo km e vittoria finale con 10' sul secondo il belga salterà a piè pari la categoria u23 (gli faceva comodo farselo un anno nella categoria) come aveva fatto per ultimo Egan Bernal e invece di passare con la Axeon com'era da accordi è stato strappato dalla Quick Step per anticipare la Sky che pare fosse già sul ragazzo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Author Report Share Posted July 18, 2018 Su reddit lo davano già in Sky. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 La Quick Step ci ha salvato.. la Sky avrebbe ammassato i 3 migliori baby-talenti al mondo (Bernal Sivakov e Remco) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 segnalo che la Quick Step ha appena ingaggiato per il 2019 quel fenomeno che risponde al nome di Remco Evenepoel che doveva passare all'Axeon (professional composta da u23) questo Remco classe 2000 ex-terzino capitano nelle giovanili dell'Anderlecht passato al ciclismo ha fatto le buche... nella categoria juniores domina letteralmente la scena con un canovaccio tattico poco vario partenza > km 0 > scatta va in fuga e non lo vedono più fino al traguardo quest'anno ha vinto un 15 corse su 20 esattamente così più altre 2-3 vittorie a cronometro e pochi giorni fa anche il campionato europeo fuga dal primo km e vittoria finale con 10' sul secondo il belga salterà a piè pari la categoria u23 (gli faceva comodo farselo un anno nella categoria) come aveva fatto per ultimo Egan Bernal e invece di passare con la Axeon com'era da accordi è stato strappato dalla Quick Step per anticipare la Sky che pare fosse già sul ragazzo agli Europei juniores ha dato 9 minuti al secondo. NOVE! Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Considerato però che Frum ha il Giro nelle gambe e che Thomas non ha mai fatto top10 in un grande giro e che ieri nonostante lo strapotere e tutto nel finale Thomas ha sfruttato anche il lavoro di Dumoulin e Frum quello di Martin e come si erano messe le cose Che Quintana non ha chiuso un po' da pollo su Frum chiedendo collaborazione dietro Che Frum ha sempre pagato un po nell'ultima settimana al Tour e che invece ha spesso fatto volare i minuti nel primo arrivo in salita ieri solo 43" alla fine dei conti Che Quintana e Nibali sono soliti crescere alla distanza (peccato però che la terza settimana è disegnata da cani per favorire Bardet e di conseguenza favorevole a Frum) Per tutte ste ragioni non è detta l'ultima parola Oggi intanto favorito Frum che se ne avrà l'opportunità prova a dare il colpo du grazia pero gia in due occasioni fatico sull'alpe Quintana chiamato ad un riscatto e io mi immagino pure un Roglic sugli scudi con attacco alla Horner tutto fuorisella Oggi vedo difficile che si muovano prima della salita finale però spero almeno facciano forte le salite anche a costo di ricompattarsi poi in discesa ma almeno mettere un po di tossine nelle gambe e non arrivare all'alpe con 8 Sky e Rowe in testa A tal proposito però potrebbe essere proprio la Sky a fare la tappa e tenere la fuga a tiro perché se Frum stesse molto bene e non avesse paura di sprecare qualche energia in più oggi penso che proverà ad intitolarsi un tornante dell'Alpe d'Huez Ps: su Remco si l'ho detto che ha vinto con 10' all'europeo pero tutte le altre vittorie stesso andazzo quando con 2 3 quando con 4 minuti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 Ag2r pronta ad aiutare il team Sky. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 Nibali lo vedo abbastanza cotto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Neanche io lo vedo benissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 Heze Piuttosto penso che questa versione del Team Bahrain sia la più scarsa che abbia mai avuto Vincenzo in un grande giro. Comunque tappa che in teoria si adatta meglio a lui, sia per chilometraggio, sia per la quota dei gpm ma anche perché è l'ultima del trittico alpino. Essendo uno dotato di grande fondo potrebbe pagare meno di altri la giornata di oggi. Speriamo, perché se i valori restano quelli di ieri allora oggi potrebbe pagare in minuti anziché in secondi come ieri. Eh ha firmato lui per questo team, sapeva chi aveva e ha avuto chi ha chiesto. Il quarantenne Pellizzotti e MontPozzolivo non sono abbastanza forti, chi l'avrebbe mai detto? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Follia. Povero Nibali. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Lo aspettano, giù il cappello. Bardet sembra tutto fuorchè uno che lo aspetta. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 Che rabbia, oggi erano tutti alla portata di Vincenzo. È scattato dopo che ho postato, all'inizio si erano fermati. Confermo. Avevo anche io la stessa impressione. Che rabbia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted July 19, 2018 Report Share Posted July 19, 2018 li avrebbe staccati tutti. FOLLIA. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 19, 2018 Author Report Share Posted July 19, 2018 Vergogna all'organizzazione del Tour e a Bardet. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts