EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 ^ in discesa? Sul bagnato pareva un 90 enne, non piegava 1 cm, sembrava Ivan basso.... appena ci sono 4 gocce in tanti si impressionano. Porte so che si era rotto e ha avuto una giornata no al delfinato, vediamo se entra in forma o no. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Porte quest'anno fa ridere e tatticamente una capra come Frum, penso non spaventi proprio nessuno forse forse Nieve puo fare top5 per la sky ps. wiggo uno spettacolo in bici non scherziamo, c' che la testa fa brutti scherzi Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 aveva dei problemi ma da qui a dire che non sa andare in bici ad uno che la spiega... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Mah... io parlo di discesa bagnata, e lo ricordo fare pietà. Poi che in gruppo e a crono guidi la bici come nessuno sono d accordo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 cosa diavolo aspettanno a fermare Westra? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 che grinta nibali, ha buttato via i manicotti con un'irruenza! sente il sapore del sangue (cit.) Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Vincenzino Campione assoluto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Nibali fantascientifico. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Che tappa! Ma questo Nibali che stacca Cancellara sulle pietre?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.. Poveracci tutto il giorno pioggia, applausi Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Quindi mi dite che nibali ha staccato di ruota cancellara e sagan sulle pietre O_O E non ha mai fatto la rubaix? A oggi favorito n°1 x il tour... mancano le salite e la crono ma 3 minuti sono tanti anche se al delfinato la differenza in salita tra lui e alberto era tanta, certo le salite non sono tante, rischia però di pendere 2 minuti a crono da Alberto. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 perfetto Bistecca, perfetto Vincenzo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 l'Astana ora non rompe più le palle ??? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Si so che ha lavorato in qualità sul fuori soglia.... almeno questo si diceva, ma quel contador andava fortissimo. + che altro mi preoccupa la crono piatta. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 ce l'abbiamo presente il Nibali del giro 2013 a cronometro? non sono per niente convinto che sia inferiore a Contador, posto che poi la crono quest'anno arriverà a fine tour e di solito lì i valori si appiattiscono quindi 2 minuti mi sentirei di escluderli in ogni caso. Contador per vincere il tour dovrà fare i fuochi d'artificio in montagna Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Eh sono 54 km, metti che va bene a nibali può anche non perdere tanto, ma se la fanno oggi minimo 1,5 s/km dovrebbe prenderli, vista anche la salitella finale.... che sarebbero un minuto e mezzo. Poi ci sono 4 arrivi su salite dure in cui potrebbe perdere... e un arrivo con 22km di discesa in cui potrebbe fare la differenza, specie se bagnata. Al solito decidono le salite, nibali favorito, ma se Alberto è + forte in salita ci sarà comunque poco da fare. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Il bluff Froome? Niente? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Non è italiano, ma l unico negli ultimi anni che ci ha sempre e comunque provato in ogni modo è contador... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 Shooter Pensiamo allora anche alla crono che fece Contador al tour di qualche anno fa quando perse per pochi secondi da Cancellara. Magari Contador non sarà più a quel livello li,magari in questo tour vedremo il Nibali più forte di sempre(e le premesse ci sono tutte),però fatto sta che fino a oggi se presi al top Contador ha qualcosa in più di Nibali sia a crono che in salita. se ti riferisci alla crono di Annecy nel tour 2009 mi sa che lo battè proprio Cancellara, ma sono passati 5 anni, quella crono era abbastanza mossa e non estremamente lunga a differenza di quella di quest'anno. Al top è superiore ma il top di Contador a cronometro è un pezzo che nn si vede, se mi baso sui risultati degli ultimi anni per me i due più o meno si equivalgono. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 9, 2014 Report Share Posted July 9, 2014 se mi baso sui risultati degli ultimi anni per me i due più o meno si equivalgono. vero i tat dicono 11-2 per Contador e 2-1 per Nibali negli ultimi 2 anni se vediamo i risultati in stagione Nibali ha corso 5 crono nessuna sopra i 20 km ed è sempre arrivato fra il 14° e il 18° posto fino all'8° posto del prologo del Delfinato Contador ha corso 3 crono e nessuna sui 15 km con un 4° posto all'Algarve, 28° alla Tirreno per finire col 2° al Delfinato secondo me Contador potrebbe pure rosicchiargli dei secondi a cronometro ma neanche tanti... ovviamente darà tutto in montagna però sono davvero fiducioso perché Vincenzo ha la testa per poter amministrare il vantaggio senza commettere grossolani errori Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 eh ma è pure vero che un contador così in forma non si vede dal giro/tour 2011, se è a quei livelli 2 minuti a nibali rischia di darglieli. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 eh ma è pure vero che un contador così in forma non si vede dal giro/tour 2011, se è a quei livelli 2 minuti a nibali rischia di darglieli. Con Nibali fermo. Se lo squalo c'è sono ancora un buon margine Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 nella tappa vinta da nibali l'altro giorno, ho visto un vincenzo rispondere prontamente ad ogni accelerata dello spagnolo sull'ultimo colle. non lo vedo meno forte in salita anzi, per me diventa il favorito numero uno ora per questo tour, mi preoccupano molto più gli outsider come kwiatkowski che possono fare il botto da un momento all'altro se sottovalutati. poi oh, basta un attimo per cambiare i valori in campo, una curva si cade ed è finito tutto. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 il polacco sulle salite vere salta per aria tranquillo Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 non mi dite così Kwiatekkino di sicuro non ha mai dimostrato sulle salite di un GT, vabbé che anche ad un corsa di una settimana può andare in difficoltà lo scorso anno però al Tour difese la top10 fino alla fine capitombolando solo all'ultimo al ritorno di Andrew Talansky, che però gli aveva preso dei minuti anche grazie alle fughe, chiudendo perciò 11 l'augurio è che possa migliorare il piazzamento perciò centrare la top10, di più è davvero impossibile anzi sarebbe pure normale se saltasse del tutto ad oggi Nibali è chiaramente il favorito con Contador subito dietro Valverde Talansky i due indiziati per completare il podio il Fuglsang visto ieri poi può pure arrivare 5° di sto passo... ah Rui si è difeso alla fine ieri, ero convinto fin dalla scorso anno che può fare classifica in un GT... vedremo come va a finire Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts