Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

^ Diciamo che con nuove informazioni riesco a valutare più correttamente, se ascolti il podcast o vedi l'intervista trovi un lance super rilassato, l'intervistatore è chiaramente un appassionato di ci

contento di sentire che re alberto c'è e che il frullatore è andato in leggera crisi. bene anche aru, manca solo qualcosa ( :asd scherzo eh...  :trollface: ) per stare con i primissimi del mondo, poi bisogna vedere se tiene le 3 settimane, froome potrà solo migliorare quindi penso che martedì, a crono (36km mi pare) darà dei bei distacchi.

grande cunego, finalmente una bella prestazione... che sia tornato ai fasti di un tempo?  :coolres:

Si comincia a fare sul serio ed Aru si conferma davvero un ottimo talento, speriamo.

Peccato per la caduta di Quintana, mentre Froome sembra fuori gioco.

Su Valverde penso sia chiaro come la penso.

:gia:

che si dopa solo quando corre in spagna? 

purtroppo ieri non l'ho vista, se non in sintesi, capolavoro aru, in astana è davvero esploso.... alberto a naso controlla solo valverde e froome, certo se domani cade il kenyota (che imho entrerà in forma nell'ultima settimana), e valverde a logica cala (se fa 3 mesi al massimo... altro che doping) sta vuelta di contador varrà meno del tour di nibali, ed è tutto dire  :asd.

si perché esattamente?? :smiley_negative:  perché sarebbe più dopato degli altri??

cioè si dopa di più poi si stacca per fare finta poi li va a riprendere e li stacca, che genio che è :obamanotbad:

mi sa tanto che non paga ed è in crescita purtroppo, lo stavo già deridendo a vederlo staccato  :smiley-hug005:  :smiley-angry019:

si perché esattamente?? :smiley_negative:  perché sarebbe più dopato degli altri??

cioè si dopa di più poi si stacca per fare finta poi li va a riprendere e li stacca, che genio che è :obamanotbad:

mi sa tanto che non paga ed è in crescita purtroppo, lo stavo già deridendo a vederlo staccato  :smiley-hug005:  :smiley-angry019:

Lo faceva anche Armstrong eh.

Non è umano andare come fa lui in salita, impossibile senza doping.

Chi ha brillato Sabato ha pagato ieri, tutto sommato nel weekend nessuno è sembrato più in forma degli altri.

Ancora bene Aru, finire tra i primi 5 alla Vuelta dopo il podio al giro sarebbe un ottimo risultato.

Alberto controlla e vince in scioltezza. Non è quello pre squalifica ma è stato il più costante tra i big. Froome lontano parente del cyborg 2013. Oggi indietro, ma bravo ad Aru per l'ottima stagione.

se Froome, Nibali e Quintana avessero un pò di palle raccoglierebbero il guanto di sfida e verrebbero anche loro al giro, poi tutti al tour e a parità di gare corse vincerebbe comunque il più forte. Onore ad Alberto che tenterà un'impresa che non riesce a nessuno dal 1998, temo con scarse probabilità di riuscita se come penso gli altri Froome in particolare faranno i furbi.

Non so se poi va a fare anche il tour...

scontato che vada al tour, già quest'anno aveva in programma i due gt di fila. Vuole l'accoppiata per entrare nella legenda, è forse l'ultimo anno buono per provarci perchè nel 2016 saranno 34, come dicevo prima con scarse probabilità di riuscita, il giro lo vince con una gamba sola ma al tour con Froome che prepara solo quello dovrebbe fare i numeri, proprio per questo dimostra di avere palle gigantesche, grande Alberto.