Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

^ Diciamo che con nuove informazioni riesco a valutare più correttamente, se ascolti il podcast o vedi l'intervista trovi un lance super rilassato, l'intervistatore è chiaramente un appassionato di ci

Solo odio per la Movistar. Sono scandalosi.

Ma bho, forse hanno paura, cioè non mi spiego il motivo di questo atteggiamento, sono ridicoli!!

La cosa fantastica è che sia l'uno che l'altro stanno correndo come se mancassero ancora 2 settimane e fossero a pochi secondi da Froome con tutto ancora in ballo. 

Un inspiegabile atteggiamento attendista. 

E' anche vero che come Quintana ha provato a partire Froome non si è mosso di un centimetro, ha invece aspettato che un incredibile Thomas lo riportasse sotto, cosa che è prontamente avvenuta. Il vero problema è che questi non devono andare di scattini, dovrebbero muoversi come fa Contador, ripeto per me hanno paura.

Assurdo.

Ste robe sono impensabili.

Sarò mentalmente chiuso io, ma mi puzza.

Quando Quintana è partito pensavo che la cosa fosse seria, ma cazzo non si sono agitati per nulla, Thomas mette il trubo e riporta sotto il capitano. Assurdo.

Altra accelerazione "da capitano" di Thomas, froome al solito perde 4-5 metri e pancani se n'è accorto adesso XD

@dgen, da sempre froome quando gli altri accelerano si stacca, poi parte la progressione da 120rpm e torna sotto.

Altra accelerazione "da capitano" di Thomas, froome al solito perde 4-5 metri e pancani se n'è accorto adesso XD

@dgen, da sempre froome quando gli altri accelerano si stacca, poi parte la progressione da 120rpm e torna sotto.

@Enea a me oggi pareva proprio al gancio, nonostante il suo stile spesso possa ingannare... 

no, domani non salta perchè non ci provano nemmeno a farlo saltare i codardi, sta in una botte di ferro finchè lo attaccano a 200 metri dal gpm e soprattutto finchè non lo isolano facendogli perdere per strada Thomas. 

Quintana è ovvio che non ha le gambe x fare la differenza... oltre a essere un perdente, o meglio, si adatta.

Sai per caso farmi il resoconto di come Alberto abbia perso questi 7 minuti, a parte la caduta di ieri? È vero che usciva dal Giro, ma questa settimana è entrato pienamente in condizioni

no, domani non salta perchè non ci provano nemmeno a farlo saltare i codardi, sta in una botte di ferro finchè lo attaccano a 200 metri dal gpm e soprattutto finchè non lo isolano facendogli perdere per strada Thomas.

Per me oggi Thomas stava meglio di Froome

Sai per caso farmi il resoconto di come Alberto abbia perso questi 7 minuti, a parte la caduta di ieri? È vero che usciva dal Giro, ma questa settimana è entrato pienamente in condizioni

si è preso tipo 45 secondi a crono, (squadra + prologo), 10 a huy, 3 minuti a la pierre e 2 ieri... la condizione ci sarebbe anche, oggi è andato bene, ovviamente facendo il giro si è bruciato la seconda settimana, avrebbe potuto vincere se fosse stato un tour come quello di nibali l'anno scorso (leggasi tour sculato), con questi froome e quintana è impossibile. 

comunque mi sembra evidente che il super Froome s'è visto solo in quella famosa tappa dove gli altri big hanno avuto controprestazioni, per il resto  arrivano quasi sempre tutti insieme. Io vorrei solo togliermi lo sfizio di vedere come se la cava se lo attaccano fin dalla prima salita di giornata facendo ritmo alto e non blando a mo di processione, le salite del tour già sono facili se poi vengono approcciate in questo modo...., a spasso per 3/4 di tappa e pretendi di staccarlo negli ultimi 2 km della salita finale? Ovvero il SUO territorio? Priceless.