MasterPower 472 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Concordo, livello scarsissimo nessuno riesce ad attaccare anche se oggi hanno fatto corsa dura ma sono stati rimbalzati tutti poi. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 chi è la miss con la maglia rossa all'arrivo? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Vincenzo deve partire Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Che gamba Nibali oggi. Fantastico. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Pazzesco. Domani deve andare per la rosa! Azione d'altri tempi. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 44 secondi da Chaves Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 K le botte le pagherà domani con gli interessi, credo sia spacciato e mi dispiace, perdere un giro dominato in questo modo non è giusto. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Io però l'avevo detto che non era finita Ragazzi, nessuno ha buttato per terra kruijsvijk bisogna pure saperla guidare in condizioni difficili. Mi dispiace piuttosto per zakarin che si è fatto male. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Tappona di Nibali, fantastico. Mi sono emozionato al suo attacco e nel vederlo in lacrime al traguardo. Bellissimo! P.s. merito a master che lo sapeva da mesi e mesi (cit.) Il giro non è ancora finito, rimango ancora con l'idea che nibali se lo porta a casa anche se ad oggi è follia pensare una roba del genere io ci credo. Ultima settimana con lo squalo all'attacco! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 prima di oggi, la vittoria di Nibali pagava 21... Un mio amico stamattina mi ha detto di giocarla e non l'ho fatto Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Vince nibali, è come un cane da tartufo che sente l'odore del tartufo, è arrivato nel momento decisivo più in forma. Inoltre domani sarà una giornata durissima dove ci vorrà molta resistenza e buttare le energie rimaste in corsa, chaves non lo vedo bene e per kruisvijk staccare nibali non sarà impresa semplice. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 domani è la giornata delle rimonte, oggi sono state avviate, domani si completeranno... daje ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 27, 2016 Author Report Share Posted May 27, 2016 Che cacchio di sfiga Kruijswijk. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Fa molto, ma molto male. Però non è esente da colpe. Così come la sua (non) squadra. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Concordo al 100%. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Veramente uno spettacolo Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 K domani lo raccolgono col cucchiaino e dalle sue parole di apparente resa credo sia perfettamente conscio di ciò che lo aspetti domani. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Domani, per la configurazione della tappa, da quello che hanno affrontato in questi giorni e con quei distacchi, sarà una bolgia. La faranno a tutta dal primo km. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Cioè questo è passato da essere il quinto/sesto scalatore del giro a essere il primo nel giro di 2 tappe O_O Domani se va come il resto del giro dovrebbe saltare Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 copioincollo partendo dal presupposto che avevo pronosticato l'incredibile paragone con le ultime tappe dello scorso Tour per Nibalicome dice Hiko non mi gioco le mani sul fuoco che domani si ripeta.. non lo so se non vedo non credocapitolo olandese volante secondo me pagherà tanto pure domani però che cuore se avesse tenuto con un miracolo la maglia per un secondo romanticamente si poteva sperare la tenesse domani ma è impossibile mi pare chiaro che ha perso il Giro che peccato per lui che l'avrebbe meritato al netto che bisogna saper guidare la bici, bisogna saper andare in discesa, bisogna evitare di cadere... è andata così per lui ed è un peccatocapitolo Chaves io ho pochi dubbi sinceramente sulla sua tenuta sulle tre settimane ok che la Vuelta è un altra corsa ma nell'ultima tappa era coi miglioripiuttosto mi preoccuperei, e fossi nei sui avversari è li che lo attaccherei, della sua tenuta sulla prima salita fatta subito forte dove ha già palesato dei limiti ( che per come sto fuso non ricordo in che tappa gli è successo sulla Mendalo dovrebbe essere) e domani si parte direttamente in salitase domani è bella una metà di oggi ci divertiamo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 27, 2016 Author Report Share Posted May 27, 2016 Kruijs ha una costola incrinata e dolori a un piede. Purtroppo non credo che domani potrà fare qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Si se salti un minuto in 2.5 km forse lo prendi, però bisogna saltare bene... Tipo nibali a Andalo LOL. Bistecca, mi fa piacere che tu ci creda, un'ingenuità che non ho + da tempo,a il ciclismo non è il basket... Anzi, non c entra proprio niente, non si inventa niente (nemmeno nel basket comunque), io non ricordo un uomo di classifica di quelli veri passare da quinto a nettamente primo in 2 giorni, e ci crederò ancora meno oggi se dovesse ripetere il "miracolo" di ieri... Se fai "schifo" per due settimane e mezzo non ti riprendi certo a 2 tappe dalla fine, garantito. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 A questo punto penso proprio sia lotta Nibali-Chavez. K pare messo maluccio, Valverde non lo considero pericoloso in questo tipo di tappe. Majka outsider per il podio. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 28, 2016 Report Share Posted May 28, 2016 Ci siamo quasi. Tante aspettative per questa tappa finale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 28, 2016 Author Report Share Posted May 28, 2016 No, affatto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts