Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo

Recommended Posts

Da un po' di anni alla rai fanno cagare sempre i collegamenti moto, sia qualità di audio che di oratore. Il processo fa schifo, le interviste della De Stefano imbarazzanti. E sto varietà pre tappa con Rosolino, Lollobrigida e la trans bergamasca è osceno.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

^ Diciamo che con nuove informazioni riesco a valutare più correttamente, se ascolti il podcast o vedi l'intervista trovi un lance super rilassato, l'intervistatore è chiaramente un appassionato di ci

LA Confidential

Con Cassani il top è stato il mitico Adriano De Zan,ok che io lo ricordo nel'ultima versione quella un po' "rincoglionito", però davvero la sua voce e il modo con cui faceva trasparire la propria sincera commozione erano davvero qualcosa di unico.

E l'abbinamento De Zan commentatore- Pantani protagonista in corsa resta tra i più memorabili mai visti.

Quanto a Bulbarelli non mi piaceva,a parte che l'ho sempre visto come una sorta di raccomandato,ma proprio non mi trasmetteva niente,anzi ogni tanto sapeva essere pure fastidioso.

Ma sono gusti personali.

Perfetto. 

+1.

Non ne avevano proprio, peccato.

Direi giro finito, olandese al primo posto e Quintana con Nibali a giocarsi la piazza d'onore.

Da qui a Milano non ci sono molte possibilità di far la differenza, giusto la crono che la vincerà la maglia rosa tanto per far capire chi ha comandato il giro 100.

Dominio alla Indurain direi, in totale controllo.

Oltre che pollo sembra non avere la gamba buona Nairo.

Cmq Nibali non dovesse sentirsi benissimo neanche domani sono sicuro si giocherà il tutto per tutto su Grappa+discesa successiva

Speriamo gli riesca nel caso

Quintana, se sarà ancora questo (forse addirittura peggio?), chissà che spazzolate prenderà al Tour. Da Froomey, Bardet e ci metto dentro pure Contador.

Hai dimenticato il favorito numero 1 :fiskio

visti gli ultimi 30 km di ieri, alla fine non è successo niente, nibali palesemente cotto, dumoulen in apparente controllo, quintana ci prova ma non pareva avere le gambe per fare la differenza.

ora, da quello che si è visto in questi anni nairo è uno che attacca solo se sa che può fare il colpaccio prendendo almeno 30s, altrimenti resta all'ombra, però io non ho MAI visto uno che è secondo in classifica riuscire a tenere con quella semplicità gli attacchi della maglia rosa e del terzo in classifica, cioè ogni volta che si alzava sui pedali ricuciva i buchi senza la minima difficoltà.... boh, non capisco perchè non abbia affondato, ieri mi è sembrato nettamente quello con la gamba migliore. 

Normali schermaglie dialettiche in seguito a normali dinamiche di corsa. Ovviamente ognuno dei protagonisti vede le cose dal proprio punto di vista e non potrebbe essere altrimenti.

Scusami ma non ho mai sentito nessuno come Dumoulin ieri, è stato proprio arrogante. Spero venga punito con una crisi.

Non avevi mai sentito Amstrong parlare di Pantani come dell'elefantino e il nostro dare all'americano del Robocop?  :asd

Stai parlando di due campioni (ok, uno dopato ma tant'è), l'olandese deve fare ancora un podio in un grande giro. E' arroganza e basta, prima vinci e poi parli non il contrario.

^

Hanno preso il posto della Lampre Merida, c'è una classifica World Tour e alla fine dell'anno ci sono 2 retrocesse in Continental (esempio la Bardiani è Continental) e le migliori due di quest'ultima vengono promosse.