Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo

Recommended Posts

L'altra sera ero a cena con un grande atleta del passato, ora proprietario di un noto marchio sportivo.
Lui era sponsor del Pirata (che io adoravo! sia chiaro)

MP era pieno come un uovo... si dopava all'eccesso... una mattina lo hanno trovato praticamente rattrappito a letto, sacche/siringhe ovunque.

Il doping, comunque, non è cosa del recente passato o del ciclismo eh...

I meno giovani come me ricorderanno Lasse Viren, mezzofondista nordico degli anni 70.

Beh... già allora si faceva le trasfusioni... 

Sto revisionismo storico fa un pò ridere... specialmente perchè è riferito praticamente solo al ciclismo.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

^ Diciamo che con nuove informazioni riesco a valutare più correttamente, se ascolti il podcast o vedi l'intervista trovi un lance super rilassato, l'intervistatore è chiaramente un appassionato di ci

sastre non era dopato? magari non l'avranno mai beccato, ma uno che parte a inizio alpe d'huez e da 2 minuti a tutti su quella salita.... ricordo il commento di cassani, mi sembra fosse tipo "nemmeno armstrong partì così presto".

la cosa che mi fa ridere invece è che si fa una caccia ai ciclisti degli anni 90-primi 2000, come se all'epoca non si sapesse che gli atleti erano pieni, adesso la si fa perchè si è in grado di beccare quel doping. E si ha il paraocchi su quello che succede oggi, scommetto che fra 10 anni succederà lo stesso, si guarderà al passato e si beccheranno i dopati di oggi che vincono tour e giri con 5 minuti di vantaggio sul secondo, considerando puliti quelli che vinceranno. semplicemente il doping è sempre avanti e non ci sono veri interessi nel fermarlo.

• 1 month later...

Nibali davvero in grande spolvero, speriamo riesca a prepararsi per il Tour 2014 come meglio possibile.

E che non ci siano sgradite sorprese nei prossimi mesi/anni.

che mi dite su Chris The Smiler Horner ??  :ilsaggio

di sto passo vincerà la Vuelta

lancehornerrs1209_036_600.jpg

Posto che secondo me oggi Nibali se non si fosse incocciato nel seguirlo e fosse salito del suo passo non sarebbe andato fuori giri e avrebbe perso molto meno..

Sabato sull'Angliru sarà durissima...Speriamo in una giornata di pioggia... 

ok m'è salita la convinzione... Nibali in un modo o nell'altro la vincerà questa Vuelta, qualcosa si inventa

detto che oggi mi aspettavo che Horner lo staccasse ma credo che il nonnetto pagherà questa tre giorni di salite sull'Angliru

Qualcuno conosce il Dottore che segue Horner? Magari mi riprendo prima e non morirò durante la preparazione.

:gia:

Horner ha tenuto un ritmo impressionante e ci ha staccato tutti. Andare così forte a quasi 42 anni è davvero incredibile.

Nibali

Nonno Horner padrone sull'angliru... Ma che brutto immagine quella dopo il suo arrivo, quando si è tolto il casco, sembrava una mummia uscita da un sarcofago. 

Grande spettacolo comunque offerto da Nibali che ci ha provato.