UGoverALL 467 Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 L'altra sera ero a cena con un grande atleta del passato, ora proprietario di un noto marchio sportivo.Lui era sponsor del Pirata (che io adoravo! sia chiaro) MP era pieno come un uovo... si dopava all'eccesso... una mattina lo hanno trovato praticamente rattrappito a letto, sacche/siringhe ovunque. Il doping, comunque, non è cosa del recente passato o del ciclismo eh... I meno giovani come me ricorderanno Lasse Viren, mezzofondista nordico degli anni 70. Beh... già allora si faceva le trasfusioni... Sto revisionismo storico fa un pò ridere... specialmente perchè è riferito praticamente solo al ciclismo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 sastre non era dopato? magari non l'avranno mai beccato, ma uno che parte a inizio alpe d'huez e da 2 minuti a tutti su quella salita.... ricordo il commento di cassani, mi sembra fosse tipo "nemmeno armstrong partì così presto". la cosa che mi fa ridere invece è che si fa una caccia ai ciclisti degli anni 90-primi 2000, come se all'epoca non si sapesse che gli atleti erano pieni, adesso la si fa perchè si è in grado di beccare quel doping. E si ha il paraocchi su quello che succede oggi, scommetto che fra 10 anni succederà lo stesso, si guarderà al passato e si beccheranno i dopati di oggi che vincono tour e giri con 5 minuti di vantaggio sul secondo, considerando puliti quelli che vinceranno. semplicemente il doping è sempre avanti e non ci sono veri interessi nel fermarlo. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 E questo Nibali che mette tutti alla corda sui pirenei ed è vicino alla doppietta giro-vuelta che sarebbe veramente un impresa... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Basso si è ritirato x ipotermia O_O Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 9, 2013 Report Share Posted September 9, 2013 Nibali davvero in grande spolvero, speriamo riesca a prepararsi per il Tour 2014 come meglio possibile. E che non ci siano sgradite sorprese nei prossimi mesi/anni. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 che mi dite su Chris The Smiler Horner ?? di sto passo vincerà la Vuelta Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 12, 2013 Author Report Share Posted September 12, 2013 A 95 anni è un pelo sospetto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 che mi dite su Chris The Smiler Horner ?? di sto passo vincerà la Vuelta . Posto che secondo me oggi Nibali se non si fosse incocciato nel seguirlo e fosse salito del suo passo non sarebbe andato fuori giri e avrebbe perso molto meno.. Sabato sull'Angliru sarà durissima...Speriamo in una giornata di pioggia... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 ok m'è salita la convinzione... Nibali in un modo o nell'altro la vincerà questa Vuelta, qualcosa si inventa detto che oggi mi aspettavo che Horner lo staccasse ma credo che il nonnetto pagherà questa tre giorni di salite sull'Angliru Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Si ma se era (è) sospetta l'evoluzione in positivo di Froome, quella di Horner? A 41 anni... Mah. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Qualcuno conosce il Dottore che segue Horner? Magari mi riprendo prima e non morirò durante la preparazione. Horner ha tenuto un ritmo impressionante e ci ha staccato tutti. Andare così forte a quasi 42 anni è davvero incredibile. Nibali Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Tutto pronto per il gran finale Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Comunque vada, davvero complimenti a Nibali. Tattica perfetta o quasi, oggi. Sta scattando, scattando, scattando... Daje, -2 km! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Vabbeh Horner che stacca Nibali nel tratto al 23%... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Sono stato ufficialmente contagiato anch'io dal virus del sospetto: mi dispiace per l'americano che magari sarà pulitissimo ma che un 42enne vada via a Nibali e Purito sull'Angliru a me puzza. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Meglio secondo pulito (spero) che vincere e poi essere smascherato qualche anno dopo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Ha vinto il DOPING Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 che cuore Nibali :/ peccato :/ Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 l'immagine del 50enne distrutto all'arrivo che vince la vuelta è un bellissimo spot per questo sport che riacquista un pò di credibilità Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Un 42enne americano che stacca facile facile Rodriguez e Nibali, se non puzza, feta. Guardacaso terzo Valverde. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Non l ho vista, comunque siamo sui livelli di froome che sbuca dal nulla e diventa miglior scalatore di sempre. Certo che i medici dei vari nibali e rodriguez son proprio scarsi XD Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted September 14, 2013 Report Share Posted September 14, 2013 Nonno Horner padrone sull'angliru... Ma che brutto immagine quella dopo il suo arrivo, quando si è tolto il casco, sembrava una mummia uscita da un sarcofago. Grande spettacolo comunque offerto da Nibali che ci ha provato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Ma seriamente??? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Ma seriamente??? l'ho preso dalla bacheca di fb di un mio amico... penso di sì, comunque.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts